Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Ottima ultima puntata, finale splendido ..

  2. #12
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Ma scherzi? Della vera storia non si sa ancora nulla. Finirla adesso significherebbe buttare tutto. Certo magari allontanarsi un minimo da Rick e co. e magari allargare un po' la visuale e parlare di tutto il resto non sarebbe male. Ma finirla ora sarebbe una bestemmia.
    Siamo d'accordo che sta diventando un po' ripetitiva, ma piuttosto dovrebbero fare qualcosa per renderla più varia. Purtroppo non è nemmeno troppo colpa della serie TV, finché Kirkman non si deciderà di dare più notizie sul fumetto, difficilmente avremo una visuale completa di quello che sta succedendo.
    Premettendo che il fumetto non lo leggo, a quanto ho interpretato io la tematica principale è il relazionarsi tra persone in uno scenario che di umano non ha più nulla, e che siano proprio i vivi il pericolo piuttosto che gli zombie. Credo che 5 stagioni bastino, poi che finale potrà mai avere questa storia? Tutte le incognite per funzionare devono restare tali, ovvero se ci potrà essere una cura e come sta messo il resto del mondo. Poi magari sono io che non amo vedere le cose tirate per le lunghe, ma credo che certe serie andando avanti possano solo scadere di qualità!

  3. #13
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
    Premettendo che il fumetto non lo leggo, a quanto ho interpretato io la tematica principale è il relazionarsi tra persone in uno scenario che di umano non ha più nulla, e che siano proprio i vivi il pericolo piuttosto che gli zombie. Credo che 5 stagioni bastino, poi che finale potrà mai avere questa storia? Tutte le incognite per funzionare devono restare tali, ovvero se ci potrà essere una cura e come sta messo il resto del mondo. Poi magari sono io che non amo vedere le cose tirate per le lunghe, ma credo che certe serie andando avanti possano solo scadere di qualità!
    Secondo me una serie come questa ne avrebbe solo da guadagnare. Se uscisse un po' dalle dinamiche del gruppo e cominciasse a parlare della situazione generale, di cosa e successo, di come si sta affrontando la cosa nelle altre parti degli Stati Uniti e del mondo, cose di cui lo stesso Kirkman ogni tanto parla durante le interviste, ne gioverebbe, diventando una serie di un livello superiore, distaccandosi da tutte le produzioni (film, serie, giochi...) sul tema.
    Sono d'accordo con te che se continua a rimanere concentrata solo su loro diventerà una palla micidiale. Già ora abbiamo alti e bassi mostruosi all'interno di una stessa stagione.

  4. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2010
    Messaggi
    414

    Predefinito

    E il peggio è che vogliono fare pure uno spin-off.Ormai siamo ai livelli delle soap opera dove si va avanti all'inifnito ripetendo sempre le stesse situazioni: muore uno del gruppo e ne entrano due nuovi, uccidono il villain di turno in un accampamento e ne salta fuori un altro da un'altra parte.Va bene le relazioni e le dinamiche ma a una certa fammi capire pure come si è arrivati fin lì e se qualcuno sta facendo qualcosa per cambiare le cose.

  5. #15
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
    tutte le incognite per funzionare devono restare tali, ovvero se ci potrà essere una cura e come sta messo il resto del mondo. Poi magari sono io che non amo vedere le cose tirate per le lunghe, ma credo che certe serie andando avanti possano solo scadere di qualità!
    Una cura proprio no, dubito che uno zombie possa tornare ad essere "una persona normale" in qualsiasi modo. Sarebbe però interessante scoprire qualcosa sull'origine dell'epidemia, no?

    per quanto riguarda la questione protagonisti:
    Spoiler:
    Si avete ragione sul fatto che serva un cambiamento per spezzare la monotonia, sono d'accordo, ma direi che la sesta puntata ha già portato ad una svolta interessante. Vedere come se la caveranno assieme i sopravvissuti e gli "inetti cittadini"mi sembra uno spunto molto interessante a livello psicologico, e credo che ci saranno ben altre sorprese a breve.
    O almeno lo spero
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  6. #16
    ViVeriVniversumVivusVici L'avatar di Ahlen
    Data Registrazione
    Tue Nov 2011
    Località
    Londra, anno 2015
    Messaggi
    1,009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    Cmq state attenti, questa è la news riguardante la puntata 5 e state spoilerando clamorosamente la puntata 6 senza segnalarlo.
    Per fortuna l'ho vista ieri, ma i prossimi avventori potrebbero non essere così fortunati
    Siate un poco pazienti e domani avrete un altro bellissimo post dove commentare allegramente spoilerando abbbbbbomba :D

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •