Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito Niente Zelda per quest'anno

    Eiji Aonuma si scusa con i fan

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    penso la cosa piu semplice...diventerà un titolo di lancio per la nuova consolle di nintendo ora gli scenari possibili sono questi:
    1)fanno come twilight princess ossia escono le due versioni e quindi il gioco new gen risulta un po castrato....
    2) esce solo new gen e allora rischia di essere castrato perche magari mantengono il grosso del materiale della versione a cui stanno lavorando ora
    3) esce solo new gen appositamente studiato per quella consolle (e magari nintendo evitera di fare controlli touch o di movimento e si concentrerà solo su un controller da gaming puro) OK qui sto proprio sognando

    in ogni caso d1 per me

  3. #3
    Member L'avatar di Forgy
    Data Registrazione
    Thu Jul 2011
    Messaggi
    126

    Predefinito

    se non dovesse uscire per wiiU mi sentirei veramente tradito dalla nintendo

  4. #4
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Da quel che so, sarà davvero vasto e tecnicamente molto pesante...la WiiU non ha mai mostrato davvero quanto valga secondo me...e se questo titolo esce per il WiiU (cosa praticamente certa se non vogliono schiere di fan sotto la sede a lamentarsi) probabilmente potrebbe essere la redenzione di cui il WiiU ha disperato bisogno per fare hype...bisogna vedere, se lo stanno riconvertendo alla nuova console, come sarà la nuova console...cioè se sarà una versione portatile della WiiU o con caratteristiche simili, il gioco non verrebbe "castrato"...

    Anzi...a pensarci il WiiU ha un hardware potente, non credo che questa famigerata nuova console che probabilmente sarà portatile, avrà un hardware ai livelli di WiiU, al massimo ci si avvicinerà, ma una totale riconversione del WiiU a portatile (o tecnicamente simile) la trovo difficile.
    Ultima modifica di AtlasZX; 29-03-2015 alle 01:34

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2013
    Messaggi
    277

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Da quel che so, sarà davvero vasto e tecnicamente molto pesante...la WiiU non ha mai mostrato davvero quanto valga secondo me...e se questo titolo esce per il WiiU (cosa praticamente certa se non vogliono schiere di fan sotto la sede a lamentarsi) probabilmente potrebbe essere la redenzione di cui il WiiU ha disperato bisogno per fare hype...bisogna vedere, se lo stanno riconvertendo alla nuova console, come sarà la nuova console...cioè se sarà una versione portatile della WiiU o con caratteristiche simili, il gioco non verrebbe "castrato"...

    Anzi...a pensarci il WiiU ha un hardware potente, non credo che questa famigerata nuova console che probabilmente sarà portatile, avrà un hardware ai livelli di WiiU, al massimo ci si avvicinerà, ma una totale riconversione del WiiU a portatile (o tecnicamente simile) la trovo difficile.
    Non riesco a capire il motivo per cui hai tutta questa sicurezza che la nuova console nintendo sarà portatile...

  6. #6
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Che peccato, i filmati visti qualche tempo fa mi avevano fatto salire e di molto la scimmia...spero però che rimanga su WiiU, non facciamo scherzi, eh!

  7. #7
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza Messaggio
    Non riesco a capire il motivo per cui hai tutta questa sicurezza che la nuova console nintendo sarà portatile...
    Di recente Iwata ha detto che stanno unendo le tecnologie di New3DS con quelle del WiiU soffermandosi tantissimo sul pad di WiiU chè è un incrocio fra una console ed un tablet...parlando principalmente che i prossimi giochi Nintendo si ispireranno al feeling degli smartphone oltre che a creare giochi solo per smartphone.

    Adesso sommiamo qualche fattore...La Nintendo ha acquistato un po' di tempo fa delle licenze da SHARP per produrre schermi LCD non necessariamente quadrati... La Nintendo per ora ha solo console portatili a 2 schermi... La Nintendo farà giochi per smartphone...ne risulta quindi che otterrebbe delle agevolazioni di sviluppo a realizzare una console portatile magari economica che abbia lo stesso form factor di uno smartphone...a tutti questi fattori aggiungiamo che io sono un veggente poichè avevo notato che la PS4 Slim FAKE era un FAKE poichè aveva il lettore BluRay troppo piccolo e lo avevo notato quasi da subito...e a tutto questo si arriva alla conclusione che Nintendo potrebbe produrre una sorta di GAMEPAD WiiU INDIPENDENTE e magari con lo schermo tipo Samsung Galaxy S6 Edge...

    Poi io nel post non ho dato per scontato che sarà una portatile... personalmente lo trovo molto probabile, ma ho solo esaminato il caso in cui fosse portatile senza soffermarmi sulle altre opzioni (Forse sarà un gameboy del 1989 a mo di gadget per cellulare )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •