Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2006
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ragazzi solo per i + esperti... a cosa serve realmente la potenza magica(ho tutti i parametri a 255 compresa la fortuna meno la P.M.) cosa me ne faccio se per battere normalmente i mostri uso i turbi di wakka e tidus...

    CMQ allenarsi è davvero una cxxata e nn andando alle rovine di omega ke è solo una perdita di tempo...

    vi do un consiglio... fatevi: 1 un arma con triturbo e turbo X ap
    2 difese con auto fenice
    3 rikiesto turbo sdegno
    4 andate da don tomberry dello zolab e picchiatelo

    io con questa tecnica faccio dai 40 ai 60 livelli con tutta la scuadra con un solo combattimento... poi se le rovine di omega risultano + fruttuose continuate con quelle...

    SEGUITE LE INDICAZIONI ALLA LETTERA SE NO NON FUNGE!!!
    Ultima modifica di OmegaEversor; 04-04-2006 alle 19:40

  2. #22
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito

    Io uso questa tecnica ma prendo solo 15 o 20 livelli al massimo per personaggio in un combattimento. Infatti ad un certo punto DON Tomberry la smette di contrattaccarmi e mi fa degli attacchi normali poco fruttuosi ed io lo uccido subito. Questi pochi LIV UP sono dovuti al fatto che io lo uccido dopo un pò o forse ad i miei personaggi serve un sacco di esperienza per aumnetare di livello
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2006
    Messaggi
    4

    Predefinito

    mmm mi pare strano ke ha i tuoi personaggi serva + exp ke a i miei... io tra poco poco mi metto a picchiare der richer... quindi + forte di un tot nn posso diventare...

    il motivo dei15 liv potrebbe essere dovuto al fatto ke don tomberry nn danneggia un gran ke i personaggi della tua scuadra... io nn so in base a cosa faccia danno il suo contrattacco ma, dipende dallo stato di avanzamento del personaggio... infatti quando ogni tanto colpiva la mia yuna ke stava ancora crescendo le faceva solo 10k di danno e quindi agli altri due (wakka e tidus) arrivava meno turbo e quindi meno exp...

  4. #24
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito

    booo... io do training ad auron che don tomberry gli leva con un contro attacco 99.999. Scusa una cosa ma quanto lo fai durare uno scontro con don tomberry
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  5. #25
    COMANDANTE DEL ROBOT L'avatar di g.dragon
    Data Registrazione
    Mon Nov 2005
    Località
    NEL MONDO DEI CARTONI ANIMATI
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Con Me Don Tomberry Nn Dura Niente.........yojimbo Lo Fa A Pezzi Subito
    Lo Super Allenato Ed Anche Se Gli Do Pochi Soldi Lo Distrugge Facilmente
    X Allenarlo Basta Raccogliere Molti Soldi Fargli Fare Zanmato Con Un Debole Nemico Pagandolo Nn Molto E Neanche Poco Poi Salvare La Partita E Ripetere L'operazione Una 50 Di Volte E Se Nn Fa Zanmato Resettare Cmq Dopo Ogni Zanmato Salvare La Partita
    Dopo Quest'eone Vi Fara Zanmato Anche Contro Gli Altri Eoni Facilmente Tranne Che Contro Der Richester Quello Lo Dovete Sconfiggere Con Altre Strategie

  6. #26
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito

    praticamente stai dicendo di alzare l'affinità con yoimbo, per poi uccidere i nemici con zamnato con pochi soldi
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kimhari 90
    Salve,ho letto sulla soluz del gioco che per battere der ritcher (che non so manco ndo sta) bisogna arrivare con 40000 energie e i parametri a 255.
    Come è possibile se quando ho finito la prima partita(senza scoprire manco un segreto) il mio guerrieo + forte era Auron con 6030 energie e il parametro + forte a 77(l'attacco),c'e un errore in quella solu?
    x kimhari,volevo solo sapere se sei riusciti a battere der ritcher?è solo curiosità...

  8. #28
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum
    x kimhari,volevo solo sapere se sei riusciti a battere der ritcher?è solo curiosità...
    Sì da sei mesi e al primo tentatvivo. Ciao.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    al primo tentativo!!!!!!!!!io ci ho messo 4 giorni di bestemmie per battere sto boss....mi faccevo di quelle sclerate

  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2006
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Senti ma ke senso ha uccidere don tom berry con zamnato se ti devi allenare?!

    Don Tomberry non fa tanto danno a personaggi come yuna un esempio.. se la mia squadra è yuna tidus wakka e lui colpisce sempre yuna... gli altri due pigliano poca exp.. invece se colpisce sempre wakka e tidus arrivo pure a 60 lvl a combattimento...

    SE VI ALLENATE CON DEI LVL 10 E LUI LI COLPISCE... NON FA UN GRANK è DI DANNO E QUINDI NIENTE EXP...

    ora avete capito?
    spero di si dai non è difficile...

    Io ho avuto degli inconvenienti e devo ancora andare da der ritcher...

    e senza usare zanmato... quello lo fanno solo i vigliacchi....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •