Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Wrestlemania (31)

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Beh io mi ricordo come se fosse ieri che a febbraio mi dicevo: "Ma chi cazzo me l'ha fatta fare sta uscita fuori di testa?". Stava venendo su una roba vergognosa e solo grazie ai fans han cambiato le cose....

    Quest'anno la costruzione è vero, è ridicola...ma l'evento per me riserverà più di un paio di grandi cose..........il problema è che Wrestlemania DEVE essere di più, DEVE partire dalla Rumble e deve continuare bene.... Su questo scempio sono pienamente d'accordo...
    Più che i fan, a far cambiare idea alla WWE è stato l'abbandono di Punk. A quel punto si sono convinti a dare ai fan quello che volevano mettendo al posto dello straight edge Daniel Bryan. Con Punk in compagnia Bryan finiva a feudare con Sheamus, questo è poco ma sicuro. E la riprova di ciò è che quest'anno, nonostante il rigetto di RR, hanno deciso di proseguire sulla loro strada: il punto è che lo hanno fatto distruggendo completamente i più over della compagnia e di fatto non costruendo in maniera adeguata il ME. Reigns non è minimamente all'altezza del ruolo (non è pronto e forse non lo sarà mai), con questa gestione lo stanno uccidendo.

  2. #12
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Sì, a meno che non lo girino heel dove penso possa funzionare molto di più...ma se c'è Rollins già heel con la valigetta (e se ne esce lui da campione stappo lo champagne alle 05.00 ) la vedo dura........
    E se Lesnar vincesse Reigns ce lo dimenticheremo già verso maggio.......
    WickerGian

    #YesMovement

  3. #13

    Predefinito

    Sì, esatto, per Reigns l'unica ancora di salvezza è il passaggio a heel con Heyman di fianco.

  4. #14
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Lesnar senza Heyman non ce lo vedo...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  5. #15
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Io alla fine Roman povero cristo ce lo vedo in un ruolo suo....... ma lo devono capire i fenomeni al booking...

    Ma se Lesnar fosse face CON Heyman voi come lo vedreste?
    WickerGian

    #YesMovement

  6. #16
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Ma nel 2003 a me piaceva da face, solo che era un altro Lesnar. Sapeva parlare e soprattutto aveva più voglia. Se tornasse quello lì non sarebbe male.
    Heyman deve restare heel. E' il Cena dei cattivi.
    Ultima modifica di vultur; 27-03-2015 alle 17:40
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  7. #17

    Predefinito

    Vultur, però considera che Lesnar è un part timer con poche date annuali, l'assenza di Heyman alla fine non lo pregiudicherebbe più di tanto. Credo che nessuno pretenda che Lesnar usi il microfono, basta la sua presenza e la sua potenza in ring. Reigns è invece sempre presente e da solo è completamente incapace di autogestirsi: ha bisogno come il pane di una figura che lo sorregga.

  8. #18
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Ma secondo me alla fine il turn ci sarà. Ci sono troppi indizi: il rinnovo di Lesnar, Heyman che non fa altro che dire quanto è bravo Reigns, Lesnar che guarda male Heyman durante l'ultimo promo a Raw e ovviamente la situazione di Reigns stesso.
    Il problema è che nella WWE attuale la parte al microfono è fondamentale, anche per Lesnar. Sicuramente dopo Mania parlerà poco, ma comunque dovrà farlo.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  9. #19

    Predefinito

    Sì, infatti, in ogni caso non è un bene, ma è il male minore.

    In ogni caso il meglio della WWE è ad NXT da diversi mesi ormai: Triple H ha un'idea di business decisamente più moderna rispetto a Vince e lo show giallo lo sta evidenziando in maniera chiara.

  10. #20
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    .........................................Ce l'han proprio messa in quel posto

    Dai, non penso ci si possa lamentare di WM31, ANZI!
    WickerGian

    #YesMovement

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •