Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Wrestlemania (31)

  1. #21
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Mi è piaciuto molto come hanno risolto il Main Event, anche perchè era un qualcosa di mai fatto e imprevedibile.
    Per il resto match buoni come il ladder e Orton-Rollins e match tremendi come HHH-Sting e soprattutto Taker-Wyatt. L'angle WCW vs WWE ci stava anche ma la stretta di mano finale è stata insensata e buonista.
    Taker-Wyatt invece è stato il nulla. Sia per le condizioni dei 2 che per una storyline praticamente inesistente. Speriamo che il becchino chiuda l'anno prossimo con Cena o Sting e metta fine a una carriera che era giusto interrompere perlomeno l'anno scorso.
    Per il resto cose accettabili anche se le marchette a Terminator e Fast 7 mi hanno dato fastidio. In ogni caso amo Ronda, con la maglietta di Vegeta poi è anche più sexy.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  2. #22

    Predefinito

    Show discreto, come avevo pronosticato. Il Main Event è stato molto particolare (anche per le mazzate reciproche che si sono tirati i due), con un finale davvero di alto livello (ed io che io sono mark di Rollins da NXT ho goduto da matti). Per il resto, match buoni il ladder (anche se mi aspettavo di più), il match delle divas (non oltre il 6, comunque) e Orton/Rollins. Taker/Wyatt non l'ho trovato così brutto, anche perché mi aspettavo molto peggio. Non mi sono piaciuti Sting vs HHH (match che non ha avuto il minimo senso nella realizzazione e doveva vincere Sting) e Cena/Rusev (la noia).

  3. #23
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Mmh in generale io sono rimasto più entusiasta, ma Sting vs HHH proprio non l'ho digerito, sembrava carnevale cristo bo'.

    La t-shirt di Vegeta su Ronda è spaziale ahahah

    Puntata di Raw fino al main event buona... Il massacro di Lesnar (con la fuga di Ciccio & Ciccio tra il pubblico, alzati un'ora prima del segmento ) è stato figo. Mi sa che a sto punto resterà fuori un poco......
    WickerGian

    #YesMovement

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •