Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Wrestlemania (31)

  1. #1
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito Wrestlemania (31)

    Hello guyz,
    parliamo in generale di Wrestlemania e più in particolare di questa edizione che si svolgerà domenica nella San Francisco bay area.
    Il numero è tra parentesi come vuole il vecchio cadavere Mc.Mahon, che ha però strappato un triennale a Lesnar. Daje Vince

    Per ora la card prevista è la seguente:

    WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP
    Brock Lesnar (C) vs Roman Reigns

    Bray Wyatt vs The Undertaker

    Triple H vs Sting

    UNITED STATES CHAMPIONSHIP
    Rusev (C) vs Jooooooooooooooooohn Ceeeeeeeeeeenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ( scusate non ho resistito)

    INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP LADDER MATCH
    Bad News Barrett (C) vs Daniel Bryan vs Dean Ambrose vs Dolph Ziggler vs R.Truth vs Luke Harper vs Stardust

    Paige & AJ Lee vs The Bella Twins

    Randy Orton vs Seth Rollins


    ---Pre-Show Kickoff---
    FATAL FOUR WAY WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP
    Tyson Kidd & Cesaro (C) vs The Usos vs Los Matadores vs The New Day

    André The Giant Memorial Battle Royal


    Che ne pensate? Aperti pronostici e commenti!

    I'm waiting for #AXELMANIA to run wild
    Ultima modifica di WickerGian; 27-03-2015 alle 14:25
    WickerGian

    #YesMovement

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Card ridicola, è una fortuna aver smesso di seguire.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  3. #3
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Boh sai che sono combattuto?
    L'anno scorso c'erano 2/3 match a bomba ma conta che ero là ed è tutta un'altra cosa....
    A me non dispiace la card....cioè di nomi per i miei modesti gusti ce ne sono...
    Più che altro (se hai smesso di seguire) qualche costruzione è stata fatte bene
    WickerGian

    #YesMovement

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    L'unica roba che mi attira è il ladder match, e grazie al cazzo: ci hai messo dentro i tre più over della federazione, aivoglia.

    Orton/Rollins potrebbe essere un buon match, ma è roba che va al massimo a solidifcare l'undercard, non certo un potenziale showstealer.
    Sting/HHH purtroppo fuori tempo massimo, ma capisco chi lo vuole vedere.

    Il resto sticazzi totale.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  5. #5
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Sì, io sono curioso su chi ne uscirà con la cintura IC...più che altro per vedere se faranno la coppia di campioni Cena/Bryan e questo paventato rilancio delle cinture...
    Sting/HHH condivido con te, è un dream match ma preferisco parli il match stesso.
    Io adoro Bray Wyatt e spero in lui

    E a sto punto sono anche parecchio curioso per il main event....con il rinnovo di Lesnar almeno a livello può succedere di tutto, compreso il cash-in di Seth. E poi non so, mi sa che quei due si spaccheranno le ossa (spero che gliele suoni di santa ragione a Reigns, sia chiaro ) però il samoano deve tirare fuori i coglioni.
    WickerGian

    #YesMovement

  6. #6

    Predefinito

    È uno show costruito in modo indegno. Ho hype solo per HHH vs Sting e per il ladder match (ma solo per il match in sé, la costruzione è stata ridicola). Alla fine può uscirne anche uno show guardabile, ma il pessimo lavoro che hanno fatto in merito ai diversi match lo portano di gran lunga ad essere la peggior RTWM degli ultimi anni.

  7. #7
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Ahah caspita a dir la verità non pensavo in così tanto odio....
    Oddio la costruzione della faida per l'IC Title è orrendamente vergognosa, per me poi che adoro BNB.
    Però non so, forse WM per me ormai ha assunto un fascino che va al di là della Road....
    Cioè io l'anno scorso sono andato titubante e sono uscito con un segone a due mani
    WickerGian

    #YesMovement

  8. #8

    Predefinito

    Sì, ma l'anno scorso la costruzione fu interessante, anche se shizofrenica (cambiamento in corsa del ME). Poi lo show fu ottimo, poco da dire. Qui al massimo puoi ottenere un discreto show, ma di fatto non hanno minimamente creato hype.

  9. #9
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Beh io mi ricordo come se fosse ieri che a febbraio mi dicevo: "Ma chi cazzo me l'ha fatta fare sta uscita fuori di testa?". Stava venendo su una roba vergognosa e solo grazie ai fans han cambiato le cose....

    Quest'anno la costruzione è vero, è ridicola...ma l'evento per me riserverà più di un paio di grandi cose..........il problema è che Wrestlemania DEVE essere di più, DEVE partire dalla Rumble e deve continuare bene.... Su questo scempio sono pienamente d'accordo...
    WickerGian

    #YesMovement

  10. #10
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    L'unica cosa che spero è che Reigns non vinca pulito. Per il resto gran sticazzi pure per me.
    L'affossamento di Bryan è veramente dprimente.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •