Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 67
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Bello bello bello, ma concordo che la telecamere non va sempre bene soprattutto in un gioco con combattimenti molto dinamici come questoo.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Bello bello bello, ma concordo che la telecamere non va sempre bene soprattutto in un gioco con combattimenti molto dinamici come questoo.
    tra l'altro mi pare un problema che aveva già Dark Souls... uffi, un'esclusiva che proverei volentieri, ma già ho fatto fatica a fare un po' di Dark Souls 2, dubito andrei molto avanti...

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Dovresti provare con la magia, magari...rende la maggior parte delle boss battle una passeggiata.

    Specie se evochi un png che tenga occupati i boss, mentre tu li riempi di frecce dell'anima o lance del fulmine.
    Guardatevi i walkthrough di DSP e imparate dal maestro.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  4. #14
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    bLOADborne
    Ultima modifica di ~Snake Eater; 25-03-2015 alle 18:14

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  5. #15
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Eh, i caricamenti fanno proprio cagare
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #16
    (name subject to change) L'avatar di Simon.
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Gregminster
    Messaggi
    1,599

    Predefinito

    A quanto pare il problema dei caricamenti verrà presto patchato.

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    1,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bigboss Visualizza Messaggio
    Ottima recensione, non sono riuscito a capire un paio di cosette però!

    "scudo che -attenzione- può essere sì, trovato all'interno del gioco, ma non riesce a vendersi così bene come avremmo voluto." Cosa vuol dire? :look: Non ho ben capito come funziona lo scudo in questo capitolo!

    Un'altra cosa che non mi è chiara è la presenza di magie/miracoli/malocchi e simili..Vista l'assenza di intelligenza/fede e la comparsa di nuove skills come "tinta del sangue" e "arcano" vorrei sapere se le vecchie magie sono state sostituite o semplicemente eliminate e, soprattutto, su che abilità influiscono le nuove skils :)

    Ultima cosa, una curiosità, il gioco è ambientato completamente nell'oscurità? O saranno presenti zone "luminose" come, ad esempio, anor londo in Dark Souls?

    Grazie e complimenti! :bravo:
    Ciao, allora:

    - Lo scudo più che parare ti fa deviare un pò di danno, ma non mi è sembrato molto utile per combattere contro più avversari, visto che dopo il primo colpo vieni sbilanciato. Fa perdere molto tempo a mio avviso :D

    - Le magie non ci sono, ma puoi aggiungere degli effetti tramite oggetti alle tue armi, tipo fuoco o elettricità. In questo gioco è stato molto implementato il combattimento a distanza con le armi da fuoco, quindi puoi divertirti con quelle.

    - Beh oscurità è un pò eccessivo. Ovviamente lo stile dark permea tutta l'avventura, però ci sono bellissime zone illuminate dal tramonto!

    Puoi vedere qualcosa di più anche nei due live che ho fatto, quindi se ti servono informazioni extra non esitare!!! :D

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    bLOADborne
    Questo topic l'hai vinto tu!

  9. #19
    Big Member :D L'avatar di teolux
    Data Registrazione
    Wed May 2011
    Località
    At my home
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Questo topic l'hai vinto tu! :D
    Quoto, anche se 30 secondi di caricamento non mi pare una tragedia, soprattutto pensando che poi facilmente giochi un'oretta e mezza senza caricamenti (se non muori, ovviamente), mi preoccupa di più il fatto che un mio amico sia precipitato nelle texture di gioco senza via d'uscita :D

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
    Quoto, anche se 30 secondi di caricamento non mi pare una tragedia, soprattutto pensando che poi facilmente giochi un'oretta e mezza senza caricamenti (se non muori, ovviamente), mi preoccupa di più il fatto che un mio amico sia precipitato nelle texture di gioco senza via d'uscita
    Beh insomma che non siano un problema 30 sec di caricamente in un gioco dove muori anche migliaia di volte non direi.
    Un conto è un gioco che ci mette tanto ma poi carica il mondo e sei a posto.
    QUi ogni volta che muori ti puoi fumare una sigaretta E si muore davvero tanto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •