Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67
  1. #21
    Member L'avatar di Bigboss
    Data Registrazione
    Tue Sep 2009
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
    Ciao, allora:

    - Lo scudo più che parare ti fa deviare un pò di danno, ma non mi è sembrato molto utile per combattere contro più avversari, visto che dopo il primo colpo vieni sbilanciato. Fa perdere molto tempo a mio avviso

    - Le magie non ci sono, ma puoi aggiungere degli effetti tramite oggetti alle tue armi, tipo fuoco o elettricità. In questo gioco è stato molto implementato il combattimento a distanza con le armi da fuoco, quindi puoi divertirti con quelle.

    - Beh oscurità è un pò eccessivo. Ovviamente lo stile dark permea tutta l'avventura, però ci sono bellissime zone illuminate dal tramonto!

    Puoi vedere qualcosa di più anche nei due live che ho fatto, quindi se ti servono informazioni extra non esitare!!!

    Perfetto, grazie! Comprato oggi

    Il livello di difficoltà non mi sembra assurdo, simile a DS e DS2, sono arrivato al primo boss con una morte sola, anche se poi mi ha spiaccicato!
    Poi per tornarci sono morto altre 10-12 volte, sarà la fretta (o la fortuna al primo tentativo) Devo abituarmi al fatto di non avere lo scudo (Prezioso compagno in passato).

    La telecamera non l'ho trovata poi tanto male, sarò io ma mi sembra praticamente uguale ai capitoli precedenti! Non mi crea grandi problemi..Mentre concordo sui caricamenti!

    Non mi piace il fatto che abbiano tolto tutta 'sta roba (anelli, magie, miracoli..) Ma nel complesso, almeno dalle prime ore, sembra un gran gioco proprio come me l'aspettavo! Mi trovo in linea con la recensione

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2011
    Messaggi
    118

    Predefinito

    sempre voti piu' bassi degli altri. non e' la prima volta..non ho ancora capito se siete una voce fuori dal coro o se non ne capite una mazza...mah!

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
    sempre voti piu' bassi degli altri. non e' la prima volta..non ho ancora capito se siete una voce fuori dal coro o se non ne capite una mazza...mah!
    Si perchè ora 8.5 è un voto basso.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
    sempre voti piu' bassi degli altri. non e' la prima volta..non ho ancora capito se siete una voce fuori dal coro o se non ne capite una mazza...mah!
    Per quanto mi riguarda in giro si danno troppi volti alti.
    Gamesurf è proprio uno di quei siti che si salva in questo senso, per l'onestà.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  5. #25
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Immagino già le orde di studenti che a scuola per un 8,5 si strappano i capelli dalla vergogna, e vengono messi in ginocchio sui ceci sulla piazza pubblica con un bel cappello da somari in testa, fra l'altro.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bigboss Visualizza Messaggio
    Perfetto, grazie! Comprato oggi

    Il livello di difficoltà non mi sembra assurdo, simile a DS e DS2, sono arrivato al primo boss con una morte sola, anche se poi mi ha spiaccicato!
    Poi per tornarci sono morto altre 10-12 volte, sarà la fretta (o la fortuna al primo tentativo) Devo abituarmi al fatto di non avere lo scudo (Prezioso compagno in passato).

    La telecamera non l'ho trovata poi tanto male, sarò io ma mi sembra praticamente uguale ai capitoli precedenti! Non mi crea grandi problemi..Mentre concordo sui caricamenti!

    Non mi piace il fatto che abbiano tolto tutta 'sta roba (anelli, magie, miracoli..) Ma nel complesso, almeno dalle prime ore, sembra un gran gioco proprio come me l'aspettavo! Mi trovo in linea con la recensione

    Fidati, vai avanti e vedrai quanta roba hanno aggiunto!!!

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Cmq dopo 40 ore che dire... spettacolare sotto ogni aspetto (esclusi caricamenti e qualche calo di frame di troppo).
    Non sento per nulla la mancanza dei "soul" ed il titolo riesce ad innovare e svecchiare egregiamente il gioco, con combattimenti e armi più "combose" ma non per questo più facili.
    Complimenti davvero.

  8. #28
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Idem.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  9. #29
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    L'ho provato con mano da un amico per un paio d'ore creando un nuovo personaggio e ne sono rimasto molto soddisfatto.
    Io ho un rapporto di amore\odio con i Souls ma questo mi ha convinto pienamente, ho trovato che la difficoltà sia effettivamente naturale, sei tu, le tue abilità e riflessi e il mondo attorno a te, niente più cazzate improvvise e morti senza senso, se hai sbagliato e sei morto è solo colpa tua. Il parry system ho avuto modo di provarlo e mi ha colpito positivamente, dopo un'ora circa di prova sono riuscito a parriare in modo soddisfacente il Chierico belva. Ho notato poi che le boss fight durano molto di più ed è stato valorizzato il roll in modo esponenziale. Graficamente non è nulla di particolarmente sbalorditivo ma sticazzi. Gli unici difetti sono per l'appunto un frame rate saltuariamente ballerino (magari in momenti non proprio opportuni) e dei caricamenti sinceramente eccessivi (ma tanto devono occuparsene a breve).
    Infine come atmosfera spooky e design dei mostri lo promuovo pienamente. Spero di poterci rigiocare al più presto.

    Poi per chiudere con una nota triste ho provato la demo di FFXV. Ma no comment altrimenti vado OT
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Synthlab Visualizza Messaggio
    Ottimo gioco, ambientazione favolosa, abiti degni di Armani, per contro però, niente magie, miracoli, piromanzie o altro che possa sostituirle degnamente, solo qualche bombetta, che francamente fa un po' pena. In pratica, solo combattimento corpo a corpo, e per giunta con poche armi che scalano pessimamente. Dopo venti ore di gioco mi ha già stufato. Per fortuna fra due giorni esce Dark Souls 2 riveduto e migliorato, sul quale passerò molto più tempo divertendomi ad aprire un profilo per ogni ruolo (già, perché lì i ruoli esistono ancora) e giocare con stili sempre diversi, invece del monotono schiva-attacca-schiva, di questo tanto bello quanto ripetitivo (seppur blasonatissimo) Bloodborne, un gioco sapientemente studiato per colpire più per la sua apparenza, che per la sua sostanza, perfettamente in linea con la moda del nostro tempo.
    Parlando di remaster.... LOOL

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •