Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67
  1. #1

    Predefinito Recensione Bloodborne (PS4)

    Che il buon sangue ti mostri la via

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Mio caro pad la finestra t'aspetta.

  3. #3
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Stessa cosa che ha detto Simone durante la prova per la recensione... :D Io ho già dato e ne starò alla larga. Molto alla larga.

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    "la dislocazione delle lanterne (praticamente identiche ai falò di Dark Souls) che sembrano essere collocate in modo di far perdere la pazienza anche al giocatore più mite."

    come mi pento di averlo ordinato. so già che non arriverò nemmeno a un terzo del gioco che lo rivederò subito...ma non ho saputo resistere al fascino gotico :-(

  5. #5
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    In pratica è Dark Souls con il sangue al poste delle anime, le lanterne al posto dei falò e degli scudi di cartone.

    Mi pare di capire che la magia non sia presente, stavolta...tempi duri per chi era abituato ad attaccare da lunghe distanze come il sottoscritto!

    Citazione Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
    come mi pento di averlo ordinato. so già che non arriverò nemmeno a un terzo del gioco che lo rivederò subito...ma non ho saputo resistere al fascino gotico :-(
    Mai dire mai...ti consiglio di guardarti qualche walkthrough su youtube e consultare le wiki del gioco (man mano che si aggiorneranno) se vuoi avere delle dritte quando sei in difficoltà. Se non l'avessi fatto a suo tempo mi sa che non avrei completato nemmeno uno dei titoli della serie "souls", invece li ho finiti tutti senza troppi problemi.

    Senza contare che guardare gli altri crepare e incazzarsi come le belve è sempre molto divertente...
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 24-03-2015 alle 11:12


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  6. #6
    Member L'avatar di Bigboss
    Data Registrazione
    Tue Sep 2009
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Ottima recensione, non sono riuscito a capire un paio di cosette però!

    "scudo che -attenzione- può essere sì, trovato all'interno del gioco, ma non riesce a vendersi così bene come avremmo voluto." Cosa vuol dire? Non ho ben capito come funziona lo scudo in questo capitolo!

    Un'altra cosa che non mi è chiara è la presenza di magie/miracoli/malocchi e simili..Vista l'assenza di intelligenza/fede e la comparsa di nuove skills come "tinta del sangue" e "arcano" vorrei sapere se le vecchie magie sono state sostituite o semplicemente eliminate e, soprattutto, su che abilità influiscono le nuove skils

    Ultima cosa, una curiosità, il gioco è ambientato completamente nell'oscurità? O saranno presenti zone "luminose" come, ad esempio, anor londo in Dark Souls?

    Grazie e complimenti!

  7. #7
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    ho visto un playthrough con il primo boss e la telecamera è davvero pessima :|

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    7

    Predefinito

    per quanti walkthrough io possa vedere mi sono irrimediabilmente bloccato sia in dark souls che in dark souls 2 e ancora mi risulta difficile pensare che si possa battere Artorias... di consegueza sono abbastanza contento che questo titolo rimanga in casa sony così non sarò tentato di rovinarmi l'esistenza anche con questo

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    7

    Predefinito

    in compenso immagino che mi lascerò tentare dalla nuova ultimate edition di darksoul per new gen. giusto per farmi del male e perdere altre 300 ore di vita

  10. #10
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MadGod Visualizza Messaggio
    per quanti walkthrough io possa vedere mi sono irrimediabilmente bloccato sia in dark souls che in dark souls 2 e ancora mi risulta difficile pensare che si possa battere Artorias... di consegueza sono abbastanza contento che questo titolo rimanga in casa sony così non sarò tentato di rovinarmi l'esistenza anche con questo
    Dovresti provare con la magia, magari...rende la maggior parte delle boss battle una passeggiata.

    Specie se evochi un png che tenga occupati i boss, mentre tu li riempi di frecce dell'anima o lance del fulmine.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •