Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28
  1. #21
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    dici?? ahahahah....ma no,Jenny se intendevi il disco nero con cui si gioca (il puck), quello è fatto di gomma nera vulcanizzata. Per carità, duro eh, con la velocità che prende diventa pericoloso se te lo becchi sui denti o sulla gola, ma non è di ferro!!!!!!
    Sì, guarda, lo ammetto, da quando ho giocato l'ultima volta ad hockey su ghiaccio non mi ricordavo di quel dannato disco! Embè? Non ha importanza di cosa è composto, è sempre pericoloso e comunque io non ho aperto il topic per giudicare la pericolosità di questo sport nè di nessun altro sport! E' stata una fatalità e mi aspettavo comment di RIP sullo sfortunato Ramirez e storie varie, io non rido mai nè ai funerali nè alla commemorazione dei defunti! Se voglio ridere, seguo roba cabarettistica!

  2. #22
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Sì, guarda, lo ammetto, da quando ho giocato l'ultima volta ad hockey su ghiaccio non mi ricordavo di quel dannato disco! Embè? Non ha importanza di cosa è composto, è sempre pericoloso e comunque io non ho aperto il topic per giudicare la pericolosità di questo sport nè di nessun altro sport! E' stata una fatalità e mi aspettavo comment di RIP sullo sfortunato Ramirez e storie varie, io non rido mai nè ai funerali nè alla commemorazione dei defunti! Se voglio ridere, seguo roba cabarettistica!
    Lo so, sono OT perchè ero curioso, tutto qui, e rido di questo, non della morte di un ragazzo. Quella purtroppo è stata una fatalità legata alla sfortuna...chi fa wrestling è un atleta preparato fisicamente, allenato, ma rimane un grande stuntman, ed in quanto tale è soggetto al rischio di brutte cadute o eventi fatali.

    PS: hai giocato ad hockey su ghiaccio? Se mi confermi che è vero e non è una panzana, ti mando un attestato di stima, per quel poco che può valere (anzi vale zero, eh).

  3. #23
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Lo so, sono OT perchè ero curioso, tutto qui, e rido di questo, non della morte di un ragazzo. Quella purtroppo è stata una fatalità legata alla sfortuna...chi fa wrestling è un atleta preparato fisicamente, allenato, ma rimane un grande stuntman, ed in quanto tale è soggetto al rischio di brutte cadute o eventi fatali.

    PS: hai giocato ad hockey su ghiaccio? Se mi confermi che è vero e non è una panzana, ti mando un attestato di stima.
    Ironia, portami via!(non mi serve un tuo attestato di stima, l'attestato che mi dà la mia famiglia vale mille volte più del tuo!) Beh, io vado ad allenarmi ad Hockey, qui ho esaurito il mio argomento! Se volete continuare con le battute da cabaret, fate pure, finchè Clemence ci sopporta...

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Non c'entra niente ma siccome gioco ad hockey su ghiaccio, non capisco cosa sia la "piastrina di ferro"?
    PS: per fortuna se giochi ad hockey sei completamente bardato da moltissime protezioni, se cadi non ti fai veramente nulla.

    ..ma la piastrina di ferro proprio non riesco a capire a cosa ti riferisca...
    Azz giochi a hockey?? Pensavo fossi solo fan/tifoso. Stima!

  5. #25
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Azz giochi a hockey?? Pensavo fossi solo fan/tifoso. Stima!
    ahahahha! (devo ridere?No!) E' inutile che attizzi il fuoco, Clem....ma sì....propongo un Wrestling-topic-verbale su questo forum! (ma senza rompere il collo a nessuno!)Qualcuno di buona volontà lo apra! (io ho già fatto troppo!)
    Ultima modifica di jenny56; 25-03-2015 alle 17:49

  6. #26
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ironia, portami via!(non mi serve un tuo attestato di stima, l'attestato che mi dà la mia famiglia vale mille volte più del tuo!) Beh, io vado ad allenarmi ad Hockey, qui ho esaurito il mio argomento! Se volete continuare con le battute da cabaret, fate pure, finchè Clemence ci sopporta...
    Non c'era bisogno di rispondere inacidita come uno yogurt scaduto nel '56, eh.
    Le donne che giocano ad Hockey sono poche, ed il mio stupore era più che normale. Ma visto il livello di simpatia della squadra femminile di hockey che c'era a Milano, non dovrei nemmeno sorprendermi di cotanta acidità.

    Sono felice almeno di sapere che si gioca ad hockey anche in altre città che non siano Milano o città di montagna...

    Però se ci giochi.... almeno non mi cadere sulla "piastrina di ferro", eh.

  7. #27
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Ripeto: ho esaurito il mio argomento sul topic, (lo yogurt acido lo lascio a te! A chi mi dà dell'acida io rispondo per le rime) Se vuoi aprire un topic sull'Hockey, fai pure, a me non piace, l'Hockey, era solo un tentativo di ironia, ma che non tutti recepiscono, a quanto pare.A me piace il nuoto e il calcio! E simpatizzo per il Wrestling! Fine Ot, RIP Ramirez e Love&Peace!
    Ultima modifica di jenny56; 25-03-2015 alle 18:55

  8. #28
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Tsk, popo daaa riomma.
    Io vado ad aprire un nuovo topic per chiacchiera' de wrestling che qui non mi pare il caso
    WickerGian

    #YesMovement

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •