Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    Member L'avatar di Forgy
    Data Registrazione
    Thu Jul 2011
    Messaggi
    126

    Predefinito

    gran gameplay (10 volte meglio del quarto capitolo) ma troppe troppe troppe parolacce senza senso... io nel 2 ci spero

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Carenza di vendita per modo di dire. Non che DMC 4 avesse fatto chissà quali numeri e non è certo un caso se Capcom a fronte di un brand in forte crisi decise di mettere la serie nelle mani di un team esterno occidentale. Da fervido sostenitore della saga posso dirti che a me è piaciuto parecchio, e non lo trovo nemmeno così distante dalla "serie principale".

    Sul discorso "eh ma sembra un emo, eh ma non è Dante" me ne tiro volentieri fuori, anche perchè fin troppo spesso la gente si lamenta a prescindere. Molti si lamentano dei titoli fotocopia, salvo poi lamentarsi del fatto che sono cambiati troppo.

  3. #13
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Già, ha solo venduto un terzo di DMC 4 nel doppio del tempo. Certo poi, se pensi che tutte le persone che criticano il gioco lo fanno per l'aspetto di Dante forse dovresti guardarti un po' più attorno visto che questo gioco ha seri problemi (specialmente riguardo allo style meter, completamente mandato a puttane e grazie a nemici color coded che distruggono qualsiasi momentum che potresti mai ottenere con una combo) e nessuno riguarda il colore dei capelli di nessuno.
    Ultima modifica di ~Snake Eater; 10-03-2015 alle 16:39

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Già, ha solo venduto un terzo di DMC 4 nel doppio del tempo. Certo poi, se pensi che tutte le persone che criticano il gioco lo fanno per l'aspetto di Dante forse dovresti guardarti un po' più attorno.
    Stime tirate fuori da dove? Ed a livello globale? Ma sei sicuro? Mi guardo attorno abbastanza, tranquillo :).

  5. #15
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    http://www.capcom.co.jp/ir/english/b...s/million.html

    Allora sono sicuro che saprai farlo su questo sito.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Secondo i dati ufficiali di Capcom di fine 2014, Devil May Cry 4 ha venduto tre milioni di copie, il massimo traguardo mai perseguito dalla saga.
    Segue DMC3 con 2.30 milioni (vanilla + special), DMC1 con due milioni, DMC2 con 1.70 e infine DmC con 1.60.

    Non so se abbiano tenuto conto della collection HD, a questo punto credo di no.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Quindi in base alle vendite Resident Evil 6 è un capolavoro. Mah....

    @snake, guarda che la mia non era una richiesta polemica, volevo solo capire da dove erano state tirate fuori le stime di vendita. Niente di più, niente di meno.

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Ho messo i dati unicamente per risolvere i dubbi, DmC manco l'ho giocato.
    I due milioni sono comunque assicurati con la Definitive.
    Ultima modifica di Dragon Slayer; 10-03-2015 alle 17:33
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  9. #19
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Snake secondo me è proprio il genere action che ormai ha perso popolarità. E per action non intendo quello con un pulsante e lo finisci. I numeri grossi oggi li fai con ben altri titoli. Magari anche per questo nessuno ci investe più di tanto. Bayonetta 2 ad esempio è arrivato per miracolo grazie a nintendo, sennò pure quello chiudeva...

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Snake secondo me è proprio il genere action che ormai ha perso popolarità. E per action non intendo quello con un pulsante e lo finisci. I numeri grossi oggi li fai con ben altri titoli. Magari anche per questo nessuno ci investe più di tanto. Bayonetta 2 ad esempio è arrivato per miracolo grazie a nintendo, sennò pure quello chiudeva...
    Penso che l'action, quello che intendi tu, non ce l'abbia mai avuta la popolarità. Purtroppo.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •