Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56
  1. #51
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    Ragionando in questo modo, mi chiedo perchè mai the order non abbia avuto lo stesso successo di mgs, visto che a detta tua sono uguali.
    se rileggi attentamente quello che ho scritto ti accorgerai che non ho detto che sono uguali è....io parlavo di rapporto gameplay/filmati forse non mi sono spiegato bene...io posso concepire tutte le critiche del mondo a THE ORDER e moltissime giustificate ma io parlo proprio di gente che si accanisce per il rapporto gameplay/filmati e allo stesso tempo elogia MGS...è un no sense ...se il rapporto gamplay/filmati ti fa cagare in THE ORDER ti deve per forza far cagare anche in MGS...poi ti può piacere una madonna per altri mille aspetti ma non si può dire che uno ti va bene il rapporto gamplay/filmati e uno no visto che siamo li

  2. #52
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    AHAHHAAH ma guarda che la gente è strana a volte. Insomma si distingue tra film e non film, ma tra film e film si va nel panico. Insomma se ami fight club, anche beautiful è bello perché è un film XD
    cioè stai dicendo che THE ORDER ha una trama di merda? assolutamente no...è una delle storie più fighe fatte negli ultimi anni....ma non è questo il punto e qui a quanto pare non riuscite a capire il mio discorso...io ho parlato di rapporto gameplay/filmati...THE ORDER ha una trama della madonna cosi come lo aveva MGS ...

  3. #53
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    cioè stai dicendo che THE ORDER ha una trama di merda? assolutamente no...è una delle storie più fighe fatte negli ultimi anni....ma non è questo il punto e qui a quanto pare non riuscite a capire il mio discorso...io ho parlato di rapporto gameplay/filmati...THE ORDER ha una trama della madonna cosi come lo aveva MGS ...
    Io non l'ho nemmeno fatto the order. E' che non basta dire "sono entrambi cinematografici, sono uguali".
    Mi riservo di valutare questa similitudine riguardo al valore delle trame una volta che l' avrò fatto.

  4. #54
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Io non l'ho nemmeno fatto the order. E' che non basta dire "sono entrambi cinematografici, sono uguali".
    Mi riservo di valutare questa similitudine riguardo al valore delle trame una volta che l' avrò fatto.
    ma guarda ti faccio un esempio cosi giusto per far capire quello che sto dicendo perchè forse non sono chiaro io..ripeto non ho mai detto sono uguali...però se un titolo ha 4 ore di gameplay e 4 ore di filmati e l'altro 4 ore di gameplay e 4 di filmati se io mi lamento che uno dei 2 a 4 ore di filmati per coerenza devo farlo anche con l'altro non posso dire uno è una merda perchè a 4 ore di filmati ma l'altro va bene solo perchè è di kojima(il tutto indipendente dalla trama e la qualità del prodotto in generale)

  5. #55
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Beh però mgs ha 9 ore di filmati e se eviti di correre come una lepre altrettanti di gameplay. Non 4 ore e 4 ore. Non è la stessa cosa.

  6. #56
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Beh però mgs ha 9 ore di filmati e se eviti di correre come una lepre altrettanti di gameplay. Non 4 ore e 4 ore. Non è la stessa cosa.
    si si sono d'accordo il mio era solo un esempio estremizzato per dire che il rapporto tra giocato e filmati e simile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •