Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56
  1. #11
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Revengeance è il Metal Gear migliore da Snake Eater, è evidente che non sai di quel che stai parlando.
    per quel che riguarda me...di rising ho apprezzato solo la colonna sonora....per tutto il resto di platinum games mi è piaciuto molto di più vanquish(rimanendo in ambito futuristico).
    Rising ha qualche buon momento a livello di adrenalina e di trama però boh le ambientazioni così pallide non mi sono piaciute e nemmeno i personaggi che ho trovato piatti e troppo vincolati al ruolo pensato per loro...
    poi de gustibus

  2. #12
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Il de gustibus mi dice che ci sono letteralmente dieci ore di codec riservate a character development ed ha uno dei gameplay meglio strutturati per un character action game che abbia mai visto, l'unica pecca è che lo trovo decisamente più facile del resto dei giochi Platinum.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  3. #13
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Rising è un signor action. Ma questa tipologia di giochi, sopratutto se hanno una grafica povera, ormai stanno diventando di nicchia.
    Ed è un male visto che puntano tutto sull'abilità del giocatore. Come sono cambiati in tempi...

  4. #14
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Il de gustibus mi dice che ci sono letteralmente dieci ore di codec riservate a character development ed ha uno dei gameplay meglio strutturati per un character action game che abbia mai visto, l'unica pecca è che lo trovo decisamente più facile del resto dei giochi Platinum.
    Senza offesa per il Codec ma quello può dirmi anche quanti peli del c...robotico ha raiden ma se poi ai fini della trama è inutile perchè o è tutto bianco o è tutto nero allora non mi serve...riguardo al gameplay super strutturato io non la vedo questa profondità...rispetto a un Bayonetta o anche a un DMC (tranne il 2) non ci siamo nemmeno vicini (senza scomodare sua maestà ninja gaiden black). Sulla facilità siamo più che d'accordo

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Rising è un signor action. Ma questa tipologia di giochi, sopratutto se hanno una grafica povera, ormai stanno diventando di nicchia.
    Ed è un male visto che puntano tutto sull'abilità del giocatore. Come sono cambiati in tempi...
    io non parlo di grafica intesa come numero poligoni o qualità delle texture, quelle non mi interessano(folle colui che ha scartato deadly premonitions solo per la grafica!!), parlo del ruolo che l'ambientazione gioca nel coinvolgimento del giocatore e su questo punto rising l'ho trovato estremamente carente, se lo avessero fatto tutto in modalità VR forse lo avrei apprezzato di più(sarcasmo)

  5. #15
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    riguardo al gameplay super strutturato io non la vedo questa profondità...rispetto a un Bayonetta o anche a un DMC (tranne il 2) non ci siamo nemmeno vicini (senza scomodare sua maestà ninja gaiden black)
    Che tu non la veda non è un mio problema visto che blade cancel, dodge offset, juggle con parry eccetera eccetera rimangono comunque nel gioco.
    Senza offesa per il Codec ma quello può dirmi anche quanti peli del c...robotico ha raiden ma se poi ai fini della trama è inutile perchè o è tutto bianco o è tutto nero allora non mi serve...
    Rising ha qualche buon momento a livello di adrenalina e di trama però boh le ambientazioni così pallide non mi sono piaciute e nemmeno i personaggi che ho trovato piatti e troppo vincolati al ruolo pensato per loro...
    Deciditi, perché se dico che i codec danno spessore ai personaggi e mi vieni a dire che non ti interessa dopo che li hai definiti piatti e palle varie c'è qualcosa che non va.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  6. #16
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Deciditi, perché se dico che i codec danno spessore ai personaggi e mi vieni a dire che non ti interessa dopo che li hai definiti piatti e palle varie c'è qualcosa che non va.
    c'è una "e" di troppo nel mio commento quando parlo di momenti di adrenalina mi riferisco a momenti di trama adrenalinici, per chiarirci quelle tamarrate che fanno dire al nostro io di 8 anni wow che figata, per farti un esempio in Twin snakes ho adorato le scene aggiunte rispetto al materiale originale proprio per questo (il primo faccia a faccia tra snake e grey fox ancora mi da i brividi).

    A me in un action dei momenti così piacciono molto in rising ad esempio la sequenza del treno mi è piaciuta molto (ed è solo per questo "tipo di momenti" che sono riuscito a finire quel qte vivente di ninja blade ad esempio).
    Se invece andiamo sulla trama vera e propria del gioco allora è li che trovo il piattume dei personaggi. Prendiamo ad esempio l'ultimo DMC...io lì ho trovato un ottimo sviluppo dei personaggi per essere un action, look a parte, il nuovo Dante e il nuovo Virgil mi hanno convinto molto (a parte che se c'è una cosa che i ninja theory sanno fare è scrivere una buona sceneggiatura quindi c'era da aspettarselo)

  7. #17
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  8. #18
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    perche metal gear non li ha per niente i momenti a c....di cane

  9. #19
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Di certo non scade in umorismo che farebbe ridere solo i fan di Pewdiepie.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Vergil ricchione confirmed.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •