Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56
  1. #21
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    bhé infatti raiden mariachi, o tartaruga ninja, la guardia otaku, o molte delle battute di wolf sono per palati fini....

  2. #22
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Per me se il mister smette di sviluppare MGS tanto vale che muoia

  3. #23
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    bhé infatti raiden mariachi, o tartaruga ninja, la guardia otaku, o molte delle battute di wolf sono per palati fini....
    Meglio di vaffanculo cazzo merda figlio di troia ti ammazzo la madre eccetera eccetera di DmC di sicuro.

    Onestamente, ho smesso di prendere sul serio questa conversazione da se c'è una cosa che i ninja theory sanno fare è scrivere una buona sceneggiatura.
    Ultima modifica di ~Snake Eater; 06-03-2015 alle 00:25

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  4. #24
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Meglio di vaffanculo cazzo merda figlio di troia ti ammazzo la madre eccetera eccetera di DmC di sicuro.

    Onestamente, ho smesso di prendere sul serio questa conversazione da se c'è una cosa che i ninja theory sanno fare è scrivere una buona sceneggiatura.
    si certo infatti heavenly sword e enslaved hanno dei brutti personaggi una brutta storia e una pessima regia(andy serkis ha i suoi meriti per l'interpretazione ma le storie non le ha scritte lui)....va bhe ho l'impressione che tu preferisca i monologhi alle discussioni, perciò ti lascio il piacere di proclamare le tue indiscutibili e assiomatiche verità

  5. #25
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    io premetto che amo quasi tutti i MGS però una cosa devo dirla...c'è gente che tira palate di merda su THE ORDER dicendo che è tutto filmati e poco gameplay e poi magari le stesse persone urlano al capolavoro quando si parla di MGS che è tutto filmati e poco gameplay....ripeto io amo i MGS e ho amato THE ORDER ma ci vorrebbe un pò di coerenza...se fa cagare un gioco perchè è tutto filmati allora deve far cagare anche l'altro e non ci sono scuse....la coerenza dei videogiocatori...sembra che kojima non si debba mai toccare boh

  6. #26
    Member L'avatar di Forgy
    Data Registrazione
    Thu Jul 2011
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    io premetto che amo quasi tutti i MGS però una cosa devo dirla...c'è gente che tira palate di merda su THE ORDER dicendo che è tutto filmati e poco gameplay e poi magari le stesse persone urlano al capolavoro quando si parla di MGS che è tutto filmati e poco gameplay....ripeto io amo i MGS e ho amato THE ORDER ma ci vorrebbe un pò di coerenza...se fa cagare un gioco perchè è tutto filmati allora deve far cagare anche l'altro e non ci sono scuse....la coerenza dei videogiocatori...sembra che kojima non si debba mai toccare boh
    La saga di metal gear solid è la mia preferita in assoluto da quando sono bambino...la vera differenza che c'è tra un the order e un metal gear secondo me è il gameplay. Metal gear offre sempre qualcosa di nuovo e all'interno del gioco ci sono sempre dei motivi per rigiocarlo: ester eggs, filmati no sense, conversazioni assurde, collezionabili veramente impegnativi, anche poter affrontare tante situazioni in modo diverso.
    Mentre the order da quel che ho visto è una mezza rottura di scatole come max payne 3...vai avanti e spari STOP.
    E' per questo che almeno io passo sopra le 4-5 ore di filmati di metal gear e il gioco in se mi basta a sufficienza, infatti avrò finito ciascun metal gear innumerevoli volte.

  7. #27
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    1. Revengeance è un gran gioco. Lo hanno chiamato pure "metal gear rising" per differenziarlo dalla saga ordinaria, quindi che c'azzecca con Metal Gear solid?

    2. continuo a domandarmi, come sempre senza risposta, quale sia il momento esatto in cui MGS1 abbia assunto i connotati della divinità all'interno della saga. Per carità, che sia un capolavoro lo ritengo anche io, ma da qui a dire che tutto ciò che è venuto dopo sia un'arrampicata sugli specchi, o sia qualcosa di "inutile", ce ne passa. E per me Snake Eater lo svernicia con mezzo braccio (ancora sano all'epoca) di big boss. Qualcuno ora mi obbietterà:"e il discorso finale di Sniper Wolf?? I monologhi di Vulcan R.???"...ma io non posso fare a meno di paragonare questi commenti alla frase di Filini:"ahhhh, l'occhio della madre!!!" quando commenta la corazzata Potemkin...

    3. Kojima ora non può più parlare nemmeno quando sta per uscire un suo gioco, senza sentirsi dire di stare zitto o che è un buffone? Voglio dire, ogni quanto escono i suoi giochi?5-6 anni? almeno in quei momenti potrà parlare? Capisco quando fa il santone su altri argomenti o altri giochi, ma in questi casi...

    4. la saga di Metal Gear Solid ha rotto?? Si arrampicano sugli specchi con capitoli "inutili"? Ok, esiste da 25 anni...ma per lo meno non esce un capitolo ogni anno. e nemmeno ogni 2 anni. Se ha rotto MGS, quali saghe storiche non lo hanno fatto?

    5. The order non l'ho giocato e ahimè mi sono perso il walktrough su youtbube, quindi non ho alcun modo per dare un giudizio. Ma non vedo come possa essere paragonato a MGS saga visto che sono prodotti completamente diversi. Un the order potrei vedermelo paragonato ad Uncharted, Gear of wars o altri TPS...ma ripeto qui taccio perchè non ho mezzi per giudicare.

  8. #28
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    1) il discorso su rising è finito anche troppo in OT

    2) come ho già detto e ripetuto MGS1 è quello che è perchè all'epoca non c'era mai stato niente di paragonabil, meccaniche stealth trama complessa (per non essere ne gdr ne avventura grafica), cinematografico(e all'epoca era una bella novità) e con un gameplay che ad ogni momento si inventava qualcosa...ovvio che mgs3 è più rifinito nelle meccaniche (salvo ancora quella storia delle mimetiche)ed è come ho detto sopra l'unico capitolo che mi tiene ancora indeciso sull'amarlo o odiarlo, ma io a parte il combattimento finale con the boss non ricordo molto altro invece mgs lo potrei recitare a memoria...

    3)kojima parla parla e certo può parlare all'uscita del suo gioco ma solo a me non suona nuova la frase MGSpincopallino sarà l'ultimo della saga o almeno l'ultimo a cui parteciperò?non credo visto che perfino lui lo ammette e ai tempi di peace walker ricordo anche la frase "ecco questo è il vero MGS che avevo in testa e finalmente l'ho realizzato il cerchio è chiuso"....quindi quello che non capisco sono i milioni di fan ch ogni volta si strappano i capelli perchè lui annuncia il suo ritiro dalla saga.

    4)un idraulico a caso ha quasi 30 anni e salvo un paio di scivoloni(neanche enormi) è sempre uscito con un gioco TOTALMENTE nuovo diverso dal precedente a tal punto che se ognuno avesse un protagonista differente nessuno se ne accorgerebbe(prendi ad esempio la trilogia su nes o i 2 su snes o un sunshine paragonato a galaxy)e ne sono stati fatti un po di più rispetto ai MGS
    oppure un certo hilyan che è sempre usato come banco di prova per sperimentare nuove soluzioni di gameplay studiate attorno al sistema su cui gira(ricordo che quelli su CD-i non sono prodotti Nintendo)
    o per finire una ignota cacciatrice di taglie che su snes ha perfezionato un genere da lei stessa inventato anni prima e che ancora oggi fa scuola....

    Non mi ritengo un fanboy nintendo(non ho nemmeno ancora wii u), ma è l'unica che ha dei brand molto vecchi e ancora oggi non smette di sfornare capolavori quando ci mette le mani sopra

    In finale,ripeto, MGS è tutto fuorchè un gioco scadente e merita di essere giocato, ma secondo me è un fenomeno che si è ingigantito troppo nel tempo...ora spero solo che kojima faccia un buon lavoro su silent hill perchè già mi immagino ore di pipponi sulla sanità mentale del protagonista (che potrebbero pure starci), ma ancora non mi immagino come potrebbe essere il gameplay....
    Ultima modifica di sephiroth840; 06-03-2015 alle 13:22

  9. #29
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    c'è una "e" di troppo nel mio commento quando parlo di momenti di adrenalina mi riferisco a momenti di trama adrenalinici, per chiarirci quelle tamarrate che fanno dire al nostro io di 8 anni wow che figata, per farti un esempio in Twin snakes ho adorato le scene aggiunte rispetto al materiale originale proprio per questo (il primo faccia a faccia tra snake e grey fox ancora mi da i brividi).

    NO ti prego, che, quando è uscito quell'abominio impresentabile di Twin Snakes, Kojima avrebbe voluto cambiare nome, famiglia, sesso, pianeta, universo.

    Twin Snakes sta a Metal Gear come Scary Movie (il più scadente di tutti) sta a Scream
    WickerGian

    #YesMovement

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    io premetto che amo quasi tutti i MGS però una cosa devo dirla...c'è gente che tira palate di merda su THE ORDER dicendo che è tutto filmati e poco gameplay e poi magari le stesse persone urlano al capolavoro quando si parla di MGS che è tutto filmati e poco gameplay....ripeto io amo i MGS e ho amato THE ORDER ma ci vorrebbe un pò di coerenza...se fa cagare un gioco perchè è tutto filmati allora deve far cagare anche l'altro e non ci sono scuse....la coerenza dei videogiocatori...sembra che kojima non si debba mai toccare boh
    Ragionando in questo modo, mi chiedo perchè mai the order non abbia avuto lo stesso successo di mgs, visto che a detta tua sono uguali.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •