Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56
  1. #1

    Predefinito Metal Gear Solid V sarà l'ultimo della Saga?

    Kojima fa la sua dichiarazione

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    se kojima non è al timone, tanto vale non farli.
    Basta vedere rising.

    Per favore kojima, non sputtaniamo pure questo brand.

  3. #3
    Sirian
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
    se kojima non è al timone, tanto vale non farli.
    Basta vedere rising.

    Per favore kojima, non sputtaniamo pure questo brand.
    Rising aveva l'unico difetto di essere un Metal Gear..platinum Games fa giochi fantastici..Metal Gear Solid con il 3 compreso ha iniziato a diventare una puttanata (pareri soggettivi)

  4. #4
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Kojima non era al timone neanche di Portable Ops se non ricordo male, e lo dimostra il fatto che il titolo nel filone narrativo della saga non viene menzionato. E onestamente non capisco il motivo per cui venga snobbato dal papà di MGS. Tra l'altro le caratteristiche gestionali di PW e di questo TPP le ha un po' prese da quel gioco lì.

    Comunque anche senza di lui (e ci credo poco che abbandoni la sua creatura dalle meritatissime uova d'oro) difficilmente Konami si lascerà scappare un titolo del genere.

  5. #5
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    ma questo buffone proprio non riesce a stare zitto? ad ogni capitolo la stessa storia....ok hai fatto una buona saga (per me si salvano solo fino al primo su psx ma va bhe non voglio scatenare una guerra religiosa)ma poi???un altra saga che sembrava aver preso il piede giusto (ZOE) l'ha lasciata a morire per mettersi a fare il regista super arrampicaspecchi per allungare e impolpare una saga che aveva gia detto tutto (o che comunque poteva continuare in modo mooolto diverso e coerente dopo solid)....
    Ora molti mi prenderanno per eretico ma per me kojima vale molto poco come sviluppatore di videogame

  6. #6
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    ma questo buffone proprio non riesce a stare zitto? ad ogni capitolo la stessa storia....ok hai fatto una buona saga (per me si salvano solo fino al primo su psx ma va bhe non voglio scatenare una guerra religiosa)ma poi???un altra saga che sembrava aver preso il piede giusto (ZOE) l'ha lasciata a morire per mettersi a fare il regista super arrampicaspecchi per allungare e impolpare una saga che aveva gia detto tutto (o che comunque poteva continuare in modo mooolto diverso e coerente dopo solid)....
    Ora molti mi prenderanno per eretico ma per me kojima vale molto poco come sviluppatore di videogame
    Stiamo già preparando il paglione sotto i tuoi piedi :D.
    A mio avviso, il più bello rimane MGS3: Snake Eater. Poi son gusti, per carità.

  7. #7
    Junior Member L'avatar di ammazzabarboni
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Messaggi
    400

    Predefinito

    ma si , metal gear in fondo fa cacare , ma vorrei dire anche half life , con quel gordon freeman che non spiccia una parola , e il primo devil may cry , pff , che giochino da giappominchia . vi prego se dovete dire simili boiate vi consiglio di darvi al crack, mi sembra piu attinente alle vostre facoltà mentali . e la cosa bella e che sono piu che sicuro che a casa avete piu di un capitolo di quella boiata di Assassin s creed e magari pure qualche capitolo di Cod .

  8. #8
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
    ma si , metal gear in fondo fa cacare , ma vorrei dire anche half life , con quel gordon freeman che non spiccia una parola , e il primo devil may cry , pff , che giochino da giappominchia . vi prego se dovete dire simili boiate vi consiglio di darvi al crack, mi sembra piu attinente alle vostre facoltà mentali . e la cosa bella e che sono piu che sicuro che a casa avete piu di un capitolo di quella boiata di Assassin s creed e magari pure qualche capitolo di Cod .
    punto 1 nessuno ti autorizza a parlare delle facoltà mentali di qualcuno(ne mie ne di nessuno)
    punto 2
    Half life 1e2
    DMC 1-2-3-4-5
    AC:1-2-2b-2c-3 e liberation
    COD: mw 1-2-3 e bo (tutti solo campagna)
    MGS: 1-2nes,2msx,1-VR-2-3-4-acid-rising

    e potrei continuare per moooooooolto tempo a elencarti i titoli che ho giocato e finito ma ti ho messo solo quelli citati nel tuo post.
    Come avevo già avvertito nel post precedente sapevo che sarei stato molto impopolare, ma vorrei solo capire perchè quando un gioco è tutto cinematiche e poco gameplay è un gioco di m...., ma mgs4 viene considrato un capolavoro quando sono praticamente solo boss fight e cut scene(la metà delle quali sono usate solo per "spiegare" l'assurdità dell'ambientazione.
    MGS1 è anche lui fatto di mooolte cut-scene rispetto al gameplay, ma per me è un capolavoro perche prima di lui non si era mai visto un gioco cosi, vario avvincente con una trama e trovate di giocabilità che per l'epoca erano una novità assoluta. Capitolo dopo capitolo la saga ha preso tutta un'altra direzione per culminare con mgs4 che è praticamente un film interattivo, ma guai a volerlo criticare, piuttosto distruggiamo David Cage che fa quasi la stessa cosa,ma mai toccare kojima.
    MGSovviamente è una saga al di sopra della media e merita di essre giocata, ma da qui ad osannarla (e farsela addosso ogni volta che kojima scorreggia)ce ne passa. Rimanendo al solo fattore stealth se su un banco mi metteste tutti gli stealth usciti finora ne prenderei molti altri prima di toccare un MG. Questo PP sembra rimettere tutto in mano al giocatore e potrei apprezzarlo molto per questo, ma finchè non lo provo resto molto scettico

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Stiamo già preparando il paglione sotto i tuoi piedi :D.
    A mio avviso, il più bello rimane MGS3: Snake Eater. Poi son gusti, per carità.
    Sai snake eater è il capitolo che mi ha lasciato di più indeciso sull'amarlo o meno...è sicuramente il MG dove si gioca di piu(non includo PW e PO perche non li ho giocati)e mi ha anche divertito, però quella cavolo di meccanica con le tute mimetiche me lo ha fatto detestare
    Ultima modifica di sephiroth840; 05-03-2015 alle 21:37

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
    se kojima non è al timone, tanto vale non farli.
    Basta vedere rising.

    Per favore kojima, non sputtaniamo pure questo brand.
    Sigh.

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    ma vorrei solo capire perchè quando un gioco è tutto cinematiche e poco gameplay è un gioco di m...
    The Walking Dead, GOTY 2012.
    Ultima modifica di Dragon Slayer; 05-03-2015 alle 21:46
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  10. #10
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
    se kojima non è al timone, tanto vale non farli.
    Basta vedere rising.

    Per favore kojima, non sputtaniamo pure questo brand.
    Revengeance è il Metal Gear migliore da Snake Eater, è evidente che non sai di quel che stai parlando.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •