Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Army1987
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Rieti, Italy
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Dipende, "sheet" si pronuncia più o meno allo stesso modo ovunque (o al massimo la pronuncia della t varia, ma sto parlando della vocale), mentre "shit" in alcuni accenti è quasi uguale (la differenza è piccola ma c'è quasi sempre, ma chi non è abituato a sentirla difficilmente se ne accorge), in altri accenti è quasi qualcosa come "shét". cmq di solito i madrelingua sentono la differenza, che è diffusissima (pit/peet, pick/peak, pitch/peach, six/seeks, sin/seen, fist/feast, Caesar/scissor, bit/beat , teens/tins, bin/bean, rich/reach, lip/leap, hit/heat, sick/seek, lid/lead, bid/bead, will/wheel, litter/liter, live/leave e non mi va di passare 3 ore a cercarne altre, ma saranno almeno un centinaio)
    #include <stdio.h>
    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

  2. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Padova
    Messaggi
    683

    Predefinito

    nemmeno a mep iace questa moda
    un sera ho visto uno con la maglietta blu con una scritta gialla dietro
    FBI


    lol! ho pensato
    in barba alla moda.

    adesso cercherò quella della DEA!

  3. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    699

    Predefinito

    Io invece ultimamente sto vedendo i caschi con questa scritta e le magliette con la scritta "Mamma Coca" si vede che queste persone hanno un grande rispetto della loro madre

  4. #14
    sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix
    Data Registrazione
    Mon Feb 2003
    Località
    Quadrante Alfa e suoi riflessi
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Non ci vedo tutto questo scandalo in magliette del genere...purchè chi le indossa sappia cosa dicono le frasi incriminate.
    A Roma sono andate parecchio le magliette fatte dal consorzio Rebibbia Jail. Ce n'erano alcune davvero esilaranti.
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Squall90
    Data Registrazione
    Fri Jul 2004
    Messaggi
    559

    Predefinito

    A me non piacciono propio sia per il tessuto (ke é da 4 soldi) sia per quello ke c'é scritto sopra a roma (x quel che ho visto) non ne girano tante!!! finora ho visto solo 5 persone ke portavano sté magliette ma tanto come ha citato qualcuno é la classica moda estiva ke finirà quando terminerà questo paradiso di estate... e poi ki avrà + il tempo di cazzeggiare!!!
    http://web.singnet.com.sg/~dragon98/sqgun.GIF
    Io Squall Leonhart sono il custode del Gunblade

    [SIZE=5]mi conosci non é vero, sono un guerriero dal cuore calmo che viene apposta dal garden di balamb per sconfiggerti, SONO SQUALL LEONHART IL CUSTODE DEL GUNBLADE[/SIZE
    http://www.phoenixdown.it/images/mem...allphiroth.jpg
    Slepping LionHeart

  6. #16
    pauluzza
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Blonde
    beh non credo sia molto passeggera qst moda! a Livorno quest'estate era pieno di gente che indossava magliette del genere, qui a Varese un pò meno....
    beh magari chi vuole "trasgredire" lo fa in questo modo, tutto sommato innocuo, piuttosto che facendo altre c*zzate.


    preso dal sito ufficiale:

    "Il termine DE PUTA MADRE deriva dallo spagnolo e in italiano potrebbe essere tradotto
    in "sto benissimo" "sto alla grande".
    Il marchio DE PUTA MADRE nasce in un carcere spagnolo da un narcotrafficante colombiano arrestato nel 1991 a Barcellona in Spagna per spaccio di droga e traffico di armi e condannato ad una pena di venti anni da scontare fino al 2011.
    In carcere ha stretto amicizia con un compagno di cella I.F.U. (iniziali del nome);
    Fortemente pentiti per le azioni illegali che hanno commesso, insieme hanno cercato di portareavantiun progetto che potesse dar sfogo alle loro sensazioni interiori.Così hanno iniziato a realizzare T-SHIRT con slogan e scritte a pennarello, facendole uscire clandestinamente dal carcere.
    Il grande rumore di questa iniziativa li ha portati a voler diffondere il marchio DE PUTA MADRE.
    Una volta uscito dal carcere I.F.U. ha cercato con tutti i mezzi possibili, non senza difficoltà, un produttore con cui ha condiviso i pensieri, creando il marchio
    DE PUTA MADRE, ormai registrato in tutto il mondo.
    I.F.U. ha quindi iniziato a produrre e a stampare maglie in America Latina, ed ora anche in Italia con scritte molto forti:
    "brazo de la muerte", "cocaina", "narcotrafico"
    IL MESSAGGIO CHE SI VUOL TRASMETTERE E':
    non imitate le nostre scritte, non commettete azioni illegali, non usate droghe per sentirvi diversi, ma indossate le nostre maglie e sarete al vertice sempre e ovunque, senza dover ricorrere a qualcosa di artificiale che prima o poi vi finisce.

    NO ALLA DROGA,
    NO ALLA VIOLENZA!

    I.F.U."



    .................................mah
    qualcuno sa dove posso trovare queste magliette (ifu-dylan) a Milano?
    Secondo me sono geniali!

  7. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2004
    Messaggi
    2

    Predefinito Maglietta HELP

    Ciao,
    visto che state parlando di magliette.. volevo farvi una domanda..
    sapete dove posso trovare la maglietta di I O, l'asinello di Winnie the Pooh
    con la scritta I WANNA A HUGH?
    so che non c'entra molto.. ma non lo trovo proprio!!!
    scusate..
    grazie in anticipo!!

  8. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2004
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Odio quelle magliette!

  9. #19
    superfigo4ever L'avatar di mao_mao_
    Data Registrazione
    Mon Jul 2004
    Messaggi
    257

    Predefinito

    rispetto i gusti degli altri... ma queste magliette sono troppo....a me fanno schifo, la odio proprio....

    ho scatenato due risse x quella maglietta,(sotto un po d'alcol)
    mi e passato difianco un tipo, quasi se la menava x la maglietta...
    l'ho fermato e gli o detto non devi dirlo in giro..... io ho l'esclusiva x tua madre


    PEACE....
    Ti cercai... ti cercai nell'ego dei pensieri piu profondi.
    ti cercai... nei sogni e emozioni piu proibite.
    ti immaginai... ma difficile fu focalizzare il tuo volto.
    e infine ti trovai.... grande fu la gioia.
    ti incontrai... ma la fine era vicina, tanto.... il tempo trascorso.
    infine, amore.... passione.... solitudine.... morte....
    BY MARIO.

    PEACE....e aggiungerei... and LOVE

    http://moonflow.altervista.org/fairybanner.gif

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •