Ciao ragazzi, non so se è il posto giusto per scrivere, comunque avrei un problemino con il DLC "Havoc" di Call of Duty: Advanced Warfare, per PS4.

Ho effettuato il Pre-order sul PS Store e il 26, il giorno di uscita, l'ho scaricato. Premettendo che si tratta di 3 files da 5 giga e mezzo ciascuno e io ho una connessione che fa piangere e per scaricare tutto ha impiegato 4 giorni, il primo è stato scaricato correttamente, installato correttamente e ci siamo. Si tratta di EXO Zombie, infatti, se dal menu principale accedo a EXO Zombie, mi fa giocare tranquillamente, sia in singolo, sia in multiplayer. Per quanto riguarda gli altri due files, quindi i rimanenti 10 giga circa, me li ha scaricati, poi, una volta finito il download, se vado nella sezione notifiche posso leggere "in attesa di installazione", e mi ritrovo questa scritta ormai da 3 giorni senza che si sia mai sbloccato. Io non posso fare assolutamente niente, se non eliminare il file intero, ma se facessi così dovrei procedere a scaricarlo nuovamente ed impiegherebbe almeno altri 2 giorni se non di più. Il fatto è che questa mattina e forse anche ieri, i server di CoD non funzionano benissimo e anche altre persone da tutto il mondo hanno riscontrato problemi di connessione; quello che mi chiedo è, siccome penso che i 2 files rimanenti siano inerenti alle 4 mappe aggiuntive per il multiplayer, è possibile che c'entri qualcosa il fatto dei server? E' possibile, che una volta riuscito ad accedere ai server, riesca ad installare la parte restante del DLC? Altrimenti, mi converrebbe cancellare tutti e 3 i files, perdendo così anche EXO Zombie, e scaricare tutto nuovamente?