Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito Università islamica in Italia.

    Sì, avete letto bene. A quasi un anno dai primi rumors è arrivato oggi l'annuncio ufficiale della costituzione (per ora solo sulla carta) di un'università islamica a Lecce.
    Ora... Lasciando da parte fanatismi religiosi vari (e prego anche voi di fare lo stesso) sinceramente non capisco il motivo di un'iniziativa del genere. Ritengo che la conoscenza e il sapere siano universali, quindi perché auto-ghettizzarsi in questo modo???

    Fonte: http://www.tgcom24.mediaset.it/crona...-201502a.shtml

  2. #2
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Sì, avete letto bene. A quasi un anno dai primi rumors è arrivato oggi l'annuncio ufficiale della costituzione (per ora solo sulla carta) di un'università islamica a Lecce.
    Ora... Lasciando da parte fanatismi religiosi vari (e prego anche voi di fare lo stesso) sinceramente non capisco il motivo di un'iniziativa del genere. Ritengo che la conoscenza e il sapere siano universali, quindi perché auto-ghettizzarsi in questo modo???

    Fonte: http://www.tgcom24.mediaset.it/crona...-201502a.shtml
    E' una tattica dei terroristi! Un paravento per nascondere chissà quale schifo contro di noi! I VERI musulmani si sono laureati nelle nostre università regolari e a pieni voti, NON hanno bisogno di un ghetto, a quanto ne so io...mi immagino già cosa insegneranno...questo! http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN.../1209802.shtml che schifo! Ps.: secondo me insegnano anche questo: http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN.../1209760.shtml che eroi!
    Ultima modifica di jenny56; 28-02-2015 alle 21:03

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Sì, avete letto bene. A quasi un anno dai primi rumors è arrivato oggi l'annuncio ufficiale della costituzione (per ora solo sulla carta) di un'università islamica a Lecce.
    Ora... Lasciando da parte fanatismi religiosi vari (e prego anche voi di fare lo stesso) sinceramente non capisco il motivo di un'iniziativa del genere. Ritengo che la conoscenza e il sapere siano universali, quindi perché auto-ghettizzarsi in questo modo???

    Fonte: http://www.tgcom24.mediaset.it/crona...-201502a.shtml
    Mi auguro si tratti solo di una cosa che rimane di facciata... Già la nostra università é farcita di religione...
    Comunque non penso c entri un tubo con l estremismo. E nemmeno con l università. Sarà qualche mini ente non necessario che insegna il corano...

  4. #4
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Ah, non c'entra niente con l'estremismo? Me lo auguro, ma io non ne sarei tanto sicura! Il fatto che hanno rilasciato oggi 29 cristiani ostaggi in Siria, (un'"esplosione" di bontà da parte dei boia?) Il fatto delle navi incursori mandate dalla nostra Marina da La Spezia in Libia, (sperano di trovare una bella accoglienza in Libia?)e la "sedicente" Università Islamica che vuole insegnare il Corano...(a che serve? Il Corano si trova anche su google!) mi sembrano tante coincidenze strane, sottovalutare il pericolo non è un bene, dobbiamo stare all'erta, se non vogliamo ritrovarceli davanti casa a trucidarci! Ps.: anche il manuale del "piccolo terrorista" che i media pubblicano sfacciatamente, non è da sottovalutare, tanti giovani ci cascano come pere cotte!
    Ultima modifica di jenny56; 28-02-2015 alle 23:02

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Serve allo stesso scopo delle università cristiane. Nonostante anche la bibbia sia su google. Insegnano le vecchie scritture. Il cgoogle.bbe pure buono, visto che il corano non incita i terroristi. Oh fosse pef me le abolirei del tutto le università religiose.

  6. #6
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Serve allo stesso scopo delle università cristiane. Nonostante anche la bibbia sia su google. Insegnano le vecchie scritture. Il cgoogle.bbe pure buono, visto che il corano non incita i terroristi. Oh fosse per me le abolirei del tutto le università religiose.
    Capito, condivido la tua frase finale e, a proposito del Corano...cito questa frase che mi lascia allibita e arrabbiata più che mai!
    Le donne sono trattate come Regine, recitano...ma se le trattano da pezze da piedi, le lapidano, le frustano e le decapitano! Ma sono scemi? E poi. questa calma apparente mi preoccupa, non più minacce, adesso, ma propaganda di infiltrarsi nei loro squadroni della morte! Ecco perchè mi preoccupa quell'Universita' Islamica...imparassero l'Italiano, prima, che nel documento sbandierato a destra e a manca hanno scritto: COSE' LO STATO ISLAMICO! ignoranti e barbari in tutti i sensi! http://issuu.com/031041/docs/lo_stat...a_realt___che_ per me, con rispetto per i moderati musulmani, se esistono, ma ho i miei dubbi...è la causa della distruzione totale del mondo! Altro che paradiso! Ps.: un consiglio, non pubblicate quella feccia su FB! Come LORO vorrebbero! O saremi invasi dai virus!
    Ultima modifica di jenny56; 01-03-2015 alle 01:18

  7. #7
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    cgoogle.bbe
    Ti capisco. Anche io ogni tanto provo a scrivere da telefono e succedono queste cose.

    stupid sexy greedo butt


  8. #8
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Capito, condivido la tua frase finale e, a proposito del Corano...cito questa frase che mi lascia allibita e arrabbiata più che mai!
    Le donne sono trattate come Regine, recitano...ma se le trattano da pezze da piedi, le lapidano, le frustano e le decapitano! Ma sono scemi? E poi. questa calma apparente mi preoccupa, non più minacce, adesso, ma propaganda di infiltrarsi nei loro squadroni della morte! Ecco perchè mi preoccupa quell'Universita' Islamica...imparassero l'Italiano, prima, che nel documento sbandierato a destra e a manca hanno scritto: COSE' LO STATO ISLAMICO! ignoranti e barbari in tutti i sensi! http://issuu.com/031041/docs/lo_stat...a_realt___che_ per me, con rispetto per i moderati musulmani, se esistono, ma ho i miei dubbi...è la causa della distruzione totale del mondo! Altro che paradiso! Ps.: un consiglio, non pubblicate quella feccia su FB! Come LORO vorrebbero! O saremi invasi dai virus!
    .... Virus? Ma di che parli?

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Ti capisco. Anche io ogni tanto provo a scrivere da telefono e succedono queste cose.
    Ahahahahahaha esattooo

  10. #10
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    .... Virus? Ma di che parli?
    esattoooo! Virus che infettano i pc...non ne hai sentito parlare?Eppure la cronaca ne è piena, di queste notizie! Cercano giovani pazzi come loro da reclutare...non ne sai niente? STRANO, ANONYMOUS HA OSCURATO TANTI SITI, DI QUEI BOIA DEVOTI AD ALLAH!Ps.: CLEM,perchè, durante i miei interventi seri, vengono fuori le pagliacciate? NON AVRO' MAI UNA RISPOSTA! (seria, credo)ah, non infettano solo il pc, anche le giovani menti, ecco perchè considero i virus alla pari di quei boia! Tanti si fanno condizionare da certe bestie! Pure le donne, sceme, che vedono un futuro radioso nel loro credo di imbecilli!Hai letto che anche 50 australiane sono partite per raggiungere quei maledetti "eroi"!???Che tristezza!
    Ultima modifica di jenny56; 01-03-2015 alle 02:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •