Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64
  1. #21
    (name subject to change) L'avatar di Simon.
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Gregminster
    Messaggi
    1,599

    Predefinito

    Ho preso la PS4 per la diversità del parco titoli e l'incondizionato supporto dal Sol Levante, entrambi meriti storici del brand.
    Il Wii U per le esclusive, soprattutto first party.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Beh un ottimo progetto se tutto va come speri XD
    Non portare sfiga però

    Però oh, ci sono riuscito con psvita, speriamo che mi dica bene di nuovo

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    Non portare sfiga però

    Però oh, ci sono riuscito con psvita, speriamo che mi dica bene di nuovo
    No ma figurati, te lo auguro. Dunque se hai fatto tutte le esclusive degne e rivenduto psvita ad occhio l'hai tenuta 15 minuti?

  4. #24
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Ho comprato metà WiiU in comproprietà con un amico a natale scorso quando un sacco di persone le vendevano per passare a Ps4/One.

    Pro:
    - ho giocato in retrocompatibilità a tutti quei giochi che sono stati osannati da mezzo pianetà e che non possedendo Wii mi ero perso (Xenoblade Chronicles, The Last Story, Metroid Prime 3...)
    - Pochi giochi ma spettacolari: Skyward Sword, la remasterizzazione di Wind Waker ecc..
    - Se Splatoon sarà figo come sembra e se dovesse uscire un nuovo Metroid con i controcazzi avrò l'occasione di giocarci

    Contro:
    - Mario dappertutto. No sul serio, è ovunque. Mario Kart, Mario Party, Mario alle Olimpiadi, Mario ha le emorroidi... non se ne può più, mi è andato ancora più in odio.
    - è una console nata già vecchia, me la sto godendo adesso perchè trovata in offerta e addirittura smezzata quindi spesa minima.
    - è un ripiego momentaneo, quando usciranno i vari Fallout, The Elder Scrolls, Uncharted, Final Fantasy ecc. WiiU verrà definitivamente accantonata

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Mario ha le emorroidi ha un bel gameplay

  6. #26
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Io non ho voglia di spendere per un pc, sennò ci sarei già da tempo....
    Ma infatti quando ho deciso di farmi un assemblato, ero in un uno stato di grazia del conto corrente, non indifferente :D. Però facendo due conti, con tutto quello che ho risparmiato con Steam, penso di essermelo ripagato...con una console più gli stessi giochi, avrei sforato il budget.
    Dai, pensaci, alla fine un bel PC ti tenta.... ;)

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Ma infatti quando ho deciso di farmi un assemblato, ero in un uno stato di grazia del conto corrente, non indifferente . Però facendo due conti, con tutto quello che ho risparmiato con Steam, penso di essermelo ripagato...con una console più gli stessi giochi, avrei sforato il budget.
    Dai, pensaci, alla fine un bel PC ti tenta....
    Eh sono anni che mi tenta... Appena anche io appena mi troverò in stato di grazia lo prenderò.. In sostanza io (nonostante almeno una console a gen l'abbia sempre presa) è solo da 5 anni che ho smesso col pcgaming..

  8. #28
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Io ho solo una domanda: ma cosa rende le nuove console così affascinanti? Cioè per quanto mi riguarda non hanno nessun vero titolo che possa spingermi a comprare una PS4/One. Ok economicamente ora come ora non posso neanche permettermi di spendere 400 euro. Ma anche avendoli, non mi spingerei mai a spendere tale cifra per qualcosa che a mio modesto parere ancora non offre nulla di che. E penso che a oltre un anno dalla loro uscita, questa cosa sia un po' grave.

    Sarò strano io, ma correre a comprare qualcosa per giocare soprattutto a titoli rifatti provenienti dall'appena passata generazione mi sembra roba da folli. E quei pochissimi titoli usciti solo per questa generazione non mi affascinano più di tanto.

  9. #29
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Eh sono anni che mi tenta... Appena anche io appena mi troverò in stato di grazia lo prenderò.. In sostanza io (nonostante almeno una console a gen l'abbia sempre presa) è solo da 5 anni che ho smesso col pcgaming..
    Sei ancora in tempo per non perdere l'utilizzo di mouse+tastiera...per me è finita invece.

    EDIT: porca troia....altro che un decennio che non giocavo col PC. Sono andato a vedere la data di uscita del processore che avevo ed era il 1996... Avevo un Pentium 166 con (se non ricordo male) una Gpu Voodoo 2.

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Io ho solo una domanda: ma cosa rende le nuove console così affascinanti? Cioè per quanto mi riguarda non hanno nessun vero titolo che possa spingermi a comprare una PS4/One. Ok economicamente ora come ora non posso neanche permettermi di spendere 400 euro. Ma anche avendoli, non mi spingerei mai a spendere tale cifra per qualcosa che a mio modesto parere ancora non offre nulla di che. E penso che a oltre un anno dalla loro uscita, questa cosa sia un po' grave.

    Sarò strano io, ma correre a comprare qualcosa per giocare soprattutto a titoli rifatti provenienti dall'appena passata generazione mi sembra roba da folli. E quei pochissimi titoli usciti solo per questa generazione non mi affascinano più di tanto.
    Se non ricordo male anche Ps3 ci aveva messo un po' per carburare...questo non è che giustifichi le tonnellate di remastered della scorsa generazione ma poi, una volta partita, ha avuto decine di titoli meritevoli di esser giocati.
    Diamogli tempo e vediamo cosa ne viene fuori...e intanto i prezzi si saranno abbassati.
    Ultima modifica di Shooter; 27-02-2015 alle 11:54

  10. #30
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Sei ancora in tempo per non perdere l'utilizzo di mouse+tastiera...per me è finita invece.Se non ricordo male anche Ps3 ci aveva messo un po' per carburare...questo non è che giustifichi le tonnellate di remastered della scorsa generazione ma poi, una volta partita, ha avuto decine di titoli meritevoli di esser giocati.
    Diamogli tempo e vediamo cosa ne viene fuori...e intanto i prezzi si saranno abbassati.
    Si sono sicurissimo che entrambe avranno il loro dire. E sono sicuro che già da questo E3 cominceremo a vedere grandi annunci. Ricordo anche io che a inizio generazione Ps3/360 non c'eranmo grandi giochi ad accompagnarle, ma non ricordo tutto questo tempo per vedere dei titoli veramente degni da farti venir voglia di comprare quella console.

    La questione prezzo è un altro fattore importante (come già detto). Per me poter risparmiare 100 euro è una gran cosa. E 300 euro è il prezzo che ritengo più giusto per passare a questa generazione di console.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •