Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 64
  1. #11
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Non sono mai riuscito a resistere per più di 6 mesi dalla data di uscita ad acquistare la nuova console, questa volta sono davvero indeciso; non tanto su quale comprare (opterei per la Ps4) ma se passare davvero alla Next Gen.
    In fin dei conti sono tornato al PC game e, dato che su Steam si trovano parecchi gioconi a prezzo ridotto, per il momento so bene così. Spendere 70 Euro a gioco mi scoraggia un pochino e non ho voglia di aspettare troppo per giocare questi titoli a prezzi ridotti....vedrò vedrò.
    Come ho accennato nel post precedente secondo me PC è WiiU è l'accoppiata migliore per il momento.
    Adesso che ho la WiiU non ho neppure rinnovato il PSN e se devo giocare in Multy gioco su PC... se proprio sei appassionato di saghe SONY o comunque non presenti su WiiU prenditela o vicecersa prenditi BOXA, ma se devi prendere una console per giocare spaparanzato sul divano prenditi WiiU che è la 5^ essenza del verbo "spaparanzato a divertirsi e non pensare a una beata minkia" e ha dei giochi niente male, le tre console si somigliano molto per il fattore "necessità d'acquisto"
    Adesso sto riscoprendo gli Indie e PS4 mi sa che per un po' non la tocco
    Ultima modifica di AtlasZX; 26-02-2015 alle 21:06

  2. #12
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Come ho accennato nel post precedente secondo me PC è WiiU è l'accoppiata migliore per il momento.
    Adesso che ho la WiiU non ho neppure rinnovato il PSN e se devo giocare in Multy gioco su PC... se proprio sei appassionato di saghe SONY prenditela o vicecersa prenditi BOXA, ma se devi prendere una console per giocare spaparanzato sul divano prenditi WiiU che è la 5^ essenza del verbo "spaparanzato a divertirsi e non pensare a una beata minkia"
    Ma guarda, io sono un giocatore PC atipico, gioco solo in single Player o in co-op offline (ma vale anche per i giochi PS3). A parte il fatto che dopo un decennio buono di utilizzo esclusivo delle console, mouse e tastiera per me sono diventati davvero difficoltosi da utilizzare (prenderei troppe mazzate in multi su PC) :D.
    Ero tentato a prendere la PS4 per The Order ma sinceramente, quello che aspetto davvero è un bel Dead Nation 2...non come quella cagata impressionante di Road To Devastation.

  3. #13
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Anche io per certi giochi non mi trovo bene con tastiera e mouse...ho risolto con 12 Euro

  4. #14
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    :D io uso il controller della XBOX 360 (insuperabile)!

  5. #15
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    io uso il controller della XBOX 360 (insuperabile)!
    HAHAHA...appunto, meglio, che poi quello della One avendolo usanto mi sembrava sminkiato rispetto a quello 360 fra l'altro mi hai fatto ricordare che quando lo presi il pad della logitec 4 anni fa credevo che quello 360 non fosse compatibie

  6. #16
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Io ho fatto la mia scelta vedendo chi aveva più giochi Platinum.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Io ho ricevuto in regalo la ps4. Per ora non mi serve..

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Non sono mai riuscito a resistere per più di 6 mesi dalla data di uscita ad acquistare la nuova console, questa volta sono davvero indeciso; non tanto su quale comprare (opterei per la Ps4) ma se passare davvero alla Next Gen.
    In fin dei conti sono tornato al PC game e, dato che su Steam si trovano parecchi gioconi a prezzo ridotto, per il momento so bene così. Spendere 70 Euro a gioco mi scoraggia un pochino e non ho voglia di aspettare troppo per giocare questi titoli a prezzi ridotti....vedrò vedrò.
    Io non ho voglia di spendere per un pc, sennò ci sarei già da tempo....

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Nessuna, sia le console stesse che i giochi costano troppo(senza contare che quasi tutti i giochi che mi interessano davvero ancora devono uscire). Le comprerò a inizio prossima gen in stock con almeno una 15ina di giochi a massimo 300€ l'una, giocherò le esclusive e poi rivenderò il tutto ad almeno 50€ in più.
    Ultima modifica di Gelly D. May; 27-02-2015 alle 00:50

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    Nessuna, sia le console stesse che i giochi costano troppo(senza contare che quasi tutti i giochi che mi interessano davvero ancora devono uscire). Le comprerò a inizio prossima gen in stock con almeno una 15ina di giochi a massimo 300€ l'una, giocherò le esclusive e poi rivenderò il tutto ad almeno 50€ in più.
    Beh un ottimo progetto se tutto va come speri XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •