Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64
  1. #1

    Predefinito Ps4, Xbox One o Wii U, perchè le avete acquistate?

    Quali sono i motivi per il quale avete scelto la vostra console?

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    A me fa dubitare questo sondaggio.

    Lato ps4:

    - perché ha il blu-ray

    Ma perché xbox one non ce l'ha? :?

    Mah!

  3. #3
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    io l'ultima console che ho comprato è stata una wii u usata su ebay annunci, la versione zombie u premium pack a 220 (praticamente nuova) il tutto perchè mi era salita la scimmia sia di zombie u (schifosetto in realta, dannato youtube), gli zelda sia twilight princess sia skyward sword e RE rebirth e lo Zero.. pensavo di finirmi queste esclusive e poi rivenderla assieme alla ps3 per passare alla ps4.. risultato la wiiu sta prendendo polvere alla grande e non sono riuscito a giocare ad una minchia (ho finito solo lo zero, tutti gli altri giochi li ho solo iniziati) e ora se penso di doverla vendere senza aver giocato praticamente a niente mi rode anche parecchio. Sono stato davvero un coggione a comprarla :|

  4. #4
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Questo evidenzia come alcuni concetti rimagono "radicati" nella mente della gente. E, in seconda battuta, forse evidenzia come MS non abbia spinto molto su questo plus (anche perchè puntando sempre più sull'online il lettore è stato messo a margine)

  5. #5
    Big Member :D L'avatar di teolux
    Data Registrazione
    Wed May 2011
    Località
    At my home
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Xbox One per i contenuti esclusivi???? scusate, ma mica era Sony ad avere più titoli in esclusiva o mi sono perso qualcosa? casomai mi aspettavo qualcosa tipo "I giochi girano meglio/I controlli e/o il controller è migliore/la connessione online è più meglio", e mi aspettavo qualcosa di fanboystico per Sony tipo "Perchè Sony è più bella gnegne"... Mi sembra che le persone siano state abbastanza ipnotizzate da pubblicità e da memorie storiche...

  6. #6
    Big Member :D L'avatar di teolux
    Data Registrazione
    Wed May 2011
    Località
    At my home
    Messaggi
    796

    Predefinito

    PS: mi sono dimenticato di aggiungere che io ho comprato PS4 principalmente perchè tutti i miei amici con cui gioco abitualmente avevano già deciso di comprare o già avevano comprato ps4 :D ed in seconda battuta, perchè nel momento dell'acquisto erano state annunciati parecchi titoli interessanti per PS4. Che poi una o l'altra abbiano 5gighi in più di insalata o che, lo reputo meno rilevante

  7. #7
    Junior Member L'avatar di ammazzabarboni
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Messaggi
    400

    Predefinito

    sondaggio super esaustivo ! l acquirente sony è il vecchio giocatore x box non sa nulla sui giochi e le sue scelte si basano solo su dove convergono le voci , l acquirente xbox abituato a prodotti estremamente mediocri dice "prendo xbox per le esclusive " credendo che siano gioconi e ignorando che ne ha meno di tutte . l acquirente nintendo , e semplicemente il solito.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
    sondaggio super esaustivo ! l acquirente sony è il vecchio giocatore x box non sa nulla sui giochi e le sue scelte si basano solo su dove convergono le voci , l acquirente xbox abituato a prodotti estremamente mediocri dice "prendo xbox per le esclusive " credendo che siano gioconi e ignorando che ne ha meno di tutte . l acquirente nintendo , e semplicemente il solito.
    Non ti stanchi mai di dire cagate?

  9. #9
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Il solito sondaggio che va avanti dal 2001...
    PS4 è più fiera ed è PlayStation
    XBOX è un quasi PC
    Nintendo va bene per i bambini e ci si diverte
    blablabla...

    1) Chi compra una console perchè va a 60 fps al posto di 59 è un rincoglionito
    2) WiiU ha 2 giochi in croce ma tutti da 10 e lode e pure in 1080p mi sembra, quindi la console non va snobbata come il pubblico sta facendo
    3) Chi litiga per i giochi sta solo urlano "la mia console ha pochi giochi e la tua invece ne ha pochissimi, la mia quindi fa meno cagare"
    4) Di sicuro PS4 è superiore a XBOX One per altri motivi differenti da quelli citati nel sondaggio
    5) Di sicuro X.O. è migliore a PS4 per altri motivi differenti da quelli citati nel sondaggio.

    Permettetemi di realizzare una classifica leggermente migliore.

    Spoiler:


    PS4 è meglio perchè:

    -Ha un prezzo e dei bundle competitivi e fa circa le stesse cose di ONE (compreso il controllo vocale)
    -Le esclusive di SONY sono generalmente meglio se si cercano giochi profondi di trama
    -Ha un design più accattivante ma sopratutto più ERGONOMICO da posizionare
    -E' una PLAYSTATION
    -E' davvero progettata per giocare e può essere utilizzata senza connessione internet

    X.O. è meglio perchè

    -E' una macchina progettata per chi gioca a CoD,HALO, FIFA, ForzaM5/6/7 ecc, e qualche altro gioco... questi giochi sono più godibili grazie al controller con grilletti vibranti e in generale alla forma del pad stesso molto ergonomico
    -Kinect non serve a niente ma funziona molto bene e ti fa fare il figo (rincoglionito se non funziona) con gli amici
    - Ha un OS che la rende molto simile a un PC e io la considero il Commodore64 del 21° secolo (non vi siete mai accorti che il tasto "foglio a righe" che è l'ex tasto start equivale al tasto destro del mouse)
    - TV e opzioni offerte da HDMI IN/OUT
    - Posso montarci un HDD esterno da 2T mandando a fanculo i 500 MB, volevo dire GB, interni.
    - Finalmente utilizza i BR

    WiiU è meglio perchè:

    -E' una Wii con grafica powerizzata.
    No seriamente, i giochi che ci sono seppur pochi sono tutti ottimi titoli, e il controller è migliore di quanto sembri... me l'ha prestata un mio amico e mi piace molto di più che la mia PS4 che oramai è già un po' che non accendo e prevedo di continuare così finche non mi chiederanno in dietro la WiiU.
    Di sicuro non vince la Console War ma è un ottimo oggetto da comprare in accoppiata con PS4/X.O/PC...



    Adesso ho capito che quella è una classifica di come la gente vede le console e non di come siano...ma secondo me è comunque un errore vedere le cose per "sentito dire" senza effettivamente informarsi.
    E comunque tutti gli schieramenti si devono dare una mossa... perchè al momento questa Console War la sta vincendo il PC da 600 Euro in su...

  10. #10
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Non sono mai riuscito a resistere per più di 6 mesi dalla data di uscita ad acquistare la nuova console, questa volta sono davvero indeciso; non tanto su quale comprare (opterei per la Ps4) ma se passare davvero alla Next Gen.
    In fin dei conti sono tornato al PC game e, dato che su Steam si trovano parecchi gioconi a prezzo ridotto, per il momento so bene così. Spendere 70 Euro a gioco mi scoraggia un pochino e non ho voglia di aspettare troppo per giocare questi titoli a prezzi ridotti....vedrò vedrò.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •