Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40
  1. #11
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Infine vorrei dirti che anche i musulmani possono giocare ai videogiochi...
    Boh, ah, non sono animali, i virus? Al microscopio TUTTO ciò che si muove è animato e quindi è ANIMALE, secondo me! Ah i musulmani possono giocare? Non lo sapevo, scusa, io li vedo sempre impegnati a pregare nelle moschee o a combattere per un QUALCOSA o QUALCUNO che non esiste! Ok, i videogiochi non risolvono i problemi, ma possono distrarre dai problemi e lasciare in pace la gente, sempre secondo me...mi sembra di aver detto chiaramente la mia opinione ma se a te, non piace...scrolla. ok? And Love&Peace!
    Ultima modifica di jenny56; 25-02-2015 alle 16:07

  2. #12
    Junior Member L'avatar di tux79
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Il mondo dei videogiochi è un pò come il mondo del cinema. Ci sono dei veri capolavori o delle vere schifezze, qualcosa d'ignorante oppure semplicemente un qualcosa che intrattiene ecc..
    Hanno mai criticato alla stessa maniera un "Hostel" o un film della saga di "Saw" solo per citare due esempi?
    Cara signora Capua allora anche il cinema è un melanoma?

  3. #13
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    In realtà quello che dice Jenny non è sbagliato... videogiochi sono in modo per rilassarsi quindi sono una valvola di sfogo contro lo stress che si accumula nella vita quotidiana...ci sono studi che dicono che i videogiochi violenti diminuiscono l'aggressività appunto perché ci si sfoga ingame e poi si è piu tranqilli nella vita reale ma ovviamente in tv questi studi non vengono minimamente menzionati

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    In realtà quello che dice Jenny non è sbagliato... videogiochi sono in modo per rilassarsi quindi sono una valvola di sfogo contro lo stress che si accumula nella vita quotidiana...ci sono studi che dicono che i videogiochi violenti diminuiscono l'aggressività appunto perché ci si sfoga ingame e poi si è piu tranqilli nella vita reale ma ovviamente in tv questi studi non vengono minimamente menzionati
    Che siano modi di rilassarsi e fuor di dubbio, ma non sono surrogati della violenza, questa è una grande ed importante differenza.
    Una persona che ha problemi di violenza non può e non deve risolvere con il videogioco.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Boh, ah, non sono animali, i virus? Al microscopio TUTTO ciò che si muove è animato e quindi è ANIMALE, secondo me! Ah i musulmani possono giocare? Non lo sapevo, scusa, io li vedo sempre impegnati a pregare nelle moschee o a combattere per un QUALCOSA o QUALCUNO che non esiste! Ok, i videogiochi non risolvono i problemi, ma possono distrarre dai problemi e lasciare in pace la gente, sempre secondo me...mi sembra di aver detto chiaramente la mia opinione ma se a te, non piace...scrolla. ok? And Love&Peace!
    Allora i virus non si muovono e non si vedono al microscopio ma solo indirettamente al microscopio elettronico essendo grandi da i 20 ai 300 nanometri (ci sono delle eccezioni). Tra l'altro è più o meno accettato dalla comunità scientifica che il virus non è un essere vivente in quanto non in grado di effettuare un ciclo di replicazione senza ospite ed in quanto non presenta nessuna delle tipiche attività/strutture dell'unità vitale ovvero una cellula.
    Un virus è del materiale genetico avvolto da un involucro proteico, rappresenta più o meno un 10% di quello che è una cellula vera e propria !

    Per quanto riguarda la seconda parte anche io vedo sempre i preti a pregare in chiesa ed a fare messa cosi come un barista lo vedo ogni giorno nel suo bar a fare caffe ma non vuol dire che non faccia altro nella vita.
    Ultima modifica di Voradhor; 25-02-2015 alle 17:58

  6. #16
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Piccolo off-topic

    Titolo: I VIRUS COME ANIMALI?

    avete posto una domanda splendida, ho fatto una ricerca (si, ho l'influenza e non ho nulla da fare) e chiesto pareri ad amici/amiche nel ramo
    in realtà i virus non si sa come classificarli, presentano caratteristiche di entrambi i domini (eucariota e procariota) e caratteristiche comuni ai 7 regni, addirittura non si sa se considerarli come organismi viventi o meno. All'inizio si pensava di classificarli come i prioni, ma il virus al contrario del prione presenta acidi nucleici, quindi non possono essere catalogati insieme. Di fatto non si sa come posizionare il virus in una classificazione tassonomica.
    Sono animali? Si? No? Nessuno lo sa, neanche i più famosi tra i virologi hanno risposto alla questione, probabilmente data la materia è anche l'ultimo dei problemi classificarli.

    scusate l'off topic, mi sembrava interessante
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  7. #17
    colui che gioca L'avatar di blackblaze78
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    Piccolo off-topic

    Titolo: I VIRUS COME ANIMALI?

    avete posto una domanda splendida, ho fatto una ricerca (si, ho l'influenza e non ho nulla da fare) e chiesto pareri ad amici/amiche nel ramo
    in realtà i virus non si sa come classificarli, presentano caratteristiche di entrambi i domini (eucariota e procariota) e caratteristiche comuni ai 7 regni, addirittura non si sa se considerarli come organismi viventi o meno. All'inizio si pensava di classificarli come i prioni, ma il virus al contrario del prione presenta acidi nucleici, quindi non possono essere catalogati insieme. Di fatto non si sa come posizionare il virus in una classificazione tassonomica.
    Sono animali? Si? No? Nessuno lo sa, neanche i più famosi tra i virologi hanno risposto alla questione, probabilmente data la materia è anche l'ultimo dei problemi classificarli.

    scusate l'off topic, mi sembrava interessante
    figo!

  8. #18
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Partendo dal presupposto che davvero non si capisce cosa vuoi dire.
    Uno i virus non sono animali quindi decidi se l'isis sono Virus o animali per te .
    DUE trovo davvero al limite del ridicolo che tu parli di GTA come una valvola di sfogo. Non c'è cosa più sbagliata che usare un videogioco per sfogare la violenza e le problematiche. Non è che se tu hai voglia di violentare le donne allora le violenti su GTA e non dal vivo e hai risolto il problema. Chi ha problemi con la violenza non risolve minimamente spostando l'attenzione su un surrogato, anzi è la cosa più sbagliata da fare. Quindi NO, non consiglierei GTA a chi a problemi con le donne e gli omofobi, io consiglierei una buona psicoterapia.
    Infine vorrei dirti che anche i musulmani possono giocare ai videogiochi...
    Ma tu ancora ci provi a interrogarti sulle cose che dice? Ammiro la perseveranza. Probabilmente Jenny la classificazione degli organismi non se la ricorda dalle elementari o forse al tempo si insegnava ancora l'alchimia.

    stupid sexy greedo butt


  9. #19
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Scusate l'OT, ma penso sia dovuto.
    Dove vivo io ci sono molti musulmani. Sono persone carinissime e gentili. Sono credenti nella religione islamica e non farebbero male a una mosca. Disapprovano e prendono le distanze dagli estremisti islamici, pur condividendone il credo di base.
    Non vanno sempre a pregare, non combattono per qualcuno; in realtà, non combattono affatto. Vivono come tutti noi.
    Quindi, per favore, finiamola di parlare di musulmani facendo di tutta l'erba un fascio, parliamo di estremisti.
    Fine OT.

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Partendo dal presupposto che davvero non si capisce cosa vuoi dire.
    Non immagini nemmeno quanto ti amo in questo momento.

  10. #20
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    @Ghost: ma tu devi solo provocarmi per le cose per dico? Una tua opinione personale non ce l'hai? Sì, è vero, ho studiato solo arti magiche e di alchimia, e allora? La mia frase del virus era riferita a quei "bravi ragazzi" dell'Anonymous : http://www.difesaonline.it/index.php...-siamo-la-cura che hanno detto che quei boia sono virus e loro erano la cura! VIRUS = animali! Al microscopio sembrano certi mostri, i virus... bene, agli altri rispondo sul loro profilo, quando ho tempo e volontà..non mi piace inzozzare i topic con ot inutili, grazie! E io non faccio di ogni erba un fascio, ESISTONO i musulmani moderati e gentili...che giocano ai videogiochi, ma in Italia, o zone sicure, non in Libia o altre zone, sicuramente! Con le bombe in testa, passa la voglia di giocare credo!
    xmiky1978x
    In realtà quello che dice Jenny non è sbagliato... videogiochi sono in modo per rilassarsi quindi sono una valvola di sfogo contro lo stress che si accumula nella vita quotidiana...ci sono studi che dicono che i videogiochi violenti diminuiscono l'aggressività appunto perché ci si sfoga ingame e poi si è piu tranqilli nella vita reale ma ovviamente in tv questi studi non vengono minimamente menzionati
    Bravo! L'unico che ha capito il mio messaggio "in codice"! ecco, attenetevi ai videogiochi per rilassarsi...se potessero guarire tutti i mali del mondo, saremmo tutti santi! Tutto il resto è noia....
    Ultima modifica di jenny56; 25-02-2015 alle 19:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •