Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito Forza Motorsport 6 non ci deluderà

    Parola di Graeme Boyd

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    eh, se lo dice il tipo del marketing allora son tranquillo... mi spiace, Forza è una serie con le palle, ma l'ultimo mi ha talmente fatto arrabbiare che finché non mi fanno vedere roba concreta non ho molte aspettative :)

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2013
    Messaggi
    277

    Predefinito

    Servono almeno il doppio dei tracciati di FORZA 5.. e magari qualche auto in piu

  4. #4
    Junior Member L'avatar di ammazzabarboni
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Messaggi
    400

    Predefinito

    sembra ci voglia un genio per fare un buon gioco di guida , cioè ,le cose basilari dovrebbero essere almeno 50 piste, le auto quanto piu riescono a mettercene , piu personalizzazione delle auto , e una carriera equilibrata , della serie "non farmi fare 100 giri della solita pista per sbloccare qualcosa " , sistema di guida e grafica migliorati ad ogni capitolo penso siano scontati.

  5. #5
    Junior Member L'avatar di rapidfreddie
    Data Registrazione
    Tue Dec 2009
    Messaggi
    625

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
    sembra ci voglia un genio per fare un buon gioco di guida , cioè ,le cose basilari dovrebbero essere almeno 50 piste, le auto quanto piu riescono a mettercene , piu personalizzazione delle auto , e una carriera equilibrata , della serie "non farmi fare 100 giri della solita pista per sbloccare qualcosa " , sistema di guida e grafica migliorati ad ogni capitolo penso siano scontati.
    dove le hai mai viste 50 piste? per il resto sono d'accordo

  6. #6
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Io il 5 non l'ho provato (causa XBOX One assente a casa mia) o per meglio dire l'ho giocato tipo 20 secondi...ma da quel che ho visto e dai dati che ho letto non è gran che...chissà magari un Forza Motorsport 6 ben fatto e strabigliante quanto i vecchi (dal 1 al 4 tutti sulla mensola e tutti completati (millati) al 100% con tanto di personalizzazioni da capogiro) mi potrebbe idurre ad affiancare una BOZZA ONE alla mia PS4?

    Spoiler:



  7. #7
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
    dove le hai mai viste 50 piste? per il resto sono d'accordo
    Gran Turismo 6 ha raggiunto le 40 piste, che diventano più del doppio se si considerano gli equivalenti speculari (al contrario) e le variazioni.
    Non vedo perchè non possa accadere anche in Forza
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon May 2015
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Perchè 40 delle 50 piste del più grande FLOP della Sony, ovvero GT6, che ha venduto meno della Xbox One in Giappone, non esistono!!!
    Togli Monza, Montecarlo e Suzuka, il resto è pura fntascienza, tipo Roma, NY, ecc..

  9. #9
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flavio.gatto Visualizza Messaggio
    Perchè 40 delle 50 piste del più grande FLOP della Sony, ovvero GT6, che ha venduto meno della Xbox One in Giappone, non esistono!!!
    Togli Monza, Montecarlo e Suzuka, il resto è pura fntascienza, tipo Roma, NY, ecc..
    l'importante è che sono fatte bene , se poi sono di fantasia non è importante .


    Io non ho giocato al 4 , ma solo al 3 e al 4 , per me l'unico vero difetto di forza è la carriera , eventi buttati li a caso ,ricompense non gratificanti (praticamente sblocchi auto solo salendo di livello), poi ci sono difetti secondari come la mancanza del meteo e le gare in notturna, se sistemano queste cose viene su un capolavoro con la C maiuscola
    Ultima modifica di sackula; 04-05-2015 alle 22:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •