Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Dastan25
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    E' giusto che sia così. Se mi dici anche il titolo in questione ti riesco a dare la risposta definitiva qualora dovesse essere pal-uk.
    il gioco è Bayonetta e mi dovrebbe arrivare dall'Inghilterra in caso di acquisto quindi anche il titolo è normale in quella lingua,come detto sul retro della custodia non si evince nessuna bandiera ad inidicare ulteriori lingue ma il venditore mi ha detto region 2 ed è confermato sempre dal retro della custodia.
    Ultima modifica di Dastan25; 19-02-2015 alle 21:37

  2. #12
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Si però sul retro in genere ci sono info varie a proposito del titolo, da li si evince Comunque vai tranquillo, è multilingua, italiano incluso.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Dastan25
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Si però sul retro in genere ci sono info varie a proposito del titolo, da li si evince Comunque vai tranquillo, è multilingua, italiano incluso.
    umm guarda ti posto il link di ebay dove ci sono le immagini del gioco

    http://www.ebay.it/itm/331479211830?...84.m1438.l2648

  4. #14
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Il retro è inglese e proviene da londra, PAL-UK Multilingua, italiano compreso. Comunque attenzione che si trova anche negli euronics a 8 euro.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Dastan25
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Il retro è inglese e proviene da londra, PAL-UK Multilingua, italiano compreso. Comunque attenzione che si trova anche negli euronics a 8 euro.
    magari lo trovassi negli euronics a 8 euro! magari!su ebay a meno di 17 non ci sta e da gamestop mi hanno chiesto 20 euro!cmq grazie 1000 per avermi dato la conferma che è anche in italiano!

  6. #16
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ma non è un'asta? Nell'ultimo giorno le offerte faranno salire il prezzo appunto sui circa 15 euro che di solito vedi per altre copie di questo gioco su Ebay, mi sa

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Dastan25
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ma non è un'asta? Nell'ultimo giorno le offerte faranno salire il prezzo appunto sui circa 15 euro che di solito vedi per altre copie di questo gioco su Ebay, mi sa
    è ovvio che se arriva 15 euro non lo prendo XD non posso pagare un gioco del 2010 15 che cavolo!

  8. #18
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    E' che avevi parlato di prezzo "vantaggiosissimo". Mai parlare quando ancora mancano dei giorni alla fine dell'asta. Esperienza personale

    Le persone di solito tendono a fare offerte verso la scadenza. Inoltre chi mette l'asta ha un prezzo di riserva (invisibile a noi) sotto cui non venderà, quindi se per esempio la sua idea è di arrivare a 10 euro almeno e ha inserito questo prezzo, se l'asta si ferma a 8 non lo vende. Funziona bene o male così

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Dastan25
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    E' che avevi parlato di prezzo "vantaggiosissimo". Mai parlare quando ancora mancano dei giorni alla fine dell'asta. Esperienza personale

    Le persone di solito tendono a fare offerte verso la scadenza. Inoltre chi mette l'asta ha un prezzo di riserva (invisibile a noi) sotto cui non venderà, quindi se per esempio la sua idea è di arrivare a 10 euro almeno e ha inserito questo prezzo, se l'asta si ferma a 8 non lo vende. Funziona bene o male così
    io mi relaziono in base agli altri prezzi, se arriva a 10 e nei negozi lo trovo a 17-20 è normale che è molto vantaggioso,acquisto sempre da ebay quindi so come funziona XD

  10. #20
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ci sono tante variabili, chiaro. Magari si ferma a 6 e hai fatto l'affare. Si vedrà fra 3 giorni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •