Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito Ritorno al gaming con PS4 e fondo un nuovo clan per il competitive su COD AW!

    Ciao ragazzi

    Ero indeciso sull'aprire due post diversi, uno per farvi sapere che ho ripreso a giocare, l'altro per cercare due giocatori per il nuovo team.

    Alla fine però ho deciso di fare tutto in uno, sperando non diventi troppo lungo e illeggibile il mio post (Lord Axl mi ha consigliato di pubblicarlo in questa sezione, spero vada effettivamente bene ).

    Allora, sono fermo dal gaming su console da diversi anni. Nel frattempo mi sono laureato e sono anche riuscito a far valere economicamente la mia passione per i giochi, diventando un player professionista di poker e coach di una nota scuola.

    Da pochissimo tempo mi sono riavvicinato a due cari amici e giocatori professionisti per creare un team competitivo di alto livello su PS4. Uno è un player molto esperto, l'altro un campione a tutti gli effetti.

    Vogliamo creare un clan serio per fare competitive su Call of Duty Advanced Warfare. Vogliamo avere pochi giocatori, tutti molto bravi, ma – la cosa più importante - soprattutto che vivano il gioco in un modo quanto più possibile “professionale”: ovvero puntualità, serietà e costanza per quanto riguarda gli allenamenti, lo studio delle tattiche, le clan war, i tornei.
    Pensiamo che non sarà facile riuscire nel nostro intento, ci vorrà tanto impegno e un po' di fortuna per trovare altri due giocatori per completare il team.

    Le persone che cerchiamo devono avere una discreta esperienza videoludica, chiaramente devono saper sparare bene, ma è ancora più importante che abbiano voglia di ascoltare consigli e migliorarsi insieme. Sarà importante essere seri e puntuali quando ci sarà bisogno.

    A un player già molto bravo, che ci dà problemi e che ha ormai poco margine di miglioramento, preferiamo decisamente un giocatore non allenato ma potenzialmente forte e serio mentalmente.

    Per provare a entrare nel nostro team servirà mandare una piccola candidatura, le persone idonee faranno un colloquio su skype con me e come ultima prova verrà fatta una valutazione sul campo, giocando con noi.

    Per ulteriori info, se pensate di rispondere ai requisiti di sopra, mandatemi un PM qui su Gamesurf.

    Bene, chiusa la richiesta/annuncio, volevo lasciarvi l'impressione di un player che ha sempre giocato moltissimo e che si ritrova adesso nella new gen dopo diversi anni lontano da questo mondo.

    Per ora ho provato due giochi, destiny e tomb raider definitive edition. E ahimè, mi hanno molto deluso!

    In generale, diciamo che mi sembra che la nuova impostazione data ai giochi sia mirata ad una semplificazione eccessiva: consigli su dove andare, farming intuitivo e immediato, facilitazioni di ogni tipo.

    Destiny:

    - Lagga in PvP anche con connessioni perfette e dedicate... una marea di uccisioni in contemporanea anche quando è evidente che uno dei due abbia fatto decisamente prima dell'altro a killare.

    - Eventi nosense: Stendardo di ferro sembrava un normale controllo anche contro i lvl 6 (e io ero lvl 29). Poi perché una bella modalità come recupero non deve rimanere fissa ma viene messa come evento ogni due settimane?! Per non parlare dell'equip dell'evento della regina che non serviva a nulla

    - Meritocrazia inesistente: drop totalmente casuali nel pvp, secondo me dovevano favorire la squadra vincente o comunque non dare nulla a chi fa punteggi eccessivamente disastrosi. Poi non mi convince l'assegnazione dei punteggi: un player scarso che fa 20 kill e muore 30 volte può fare un punteggio migliore di uno che fa 19 kill e muore una volta.

    - Assenza delle private: Non ha semplicemente senso! E lascia intendere chiaramente che vuole essere un gioco meramente commerciale per giocatori non troppo seri.

    - Patch insignificanti: vedi le armi nerfate in malo modo.

    Mi fermo qua, ma ci sono anche un sacco di errori osceni nelle traduzioni, o cose assurde come gli assalti e le missioni facilitate nell'entrare con meno giocatori (bho per me se un raid è da 6 giocatori deve mantenere la stessa difficoltà anche quando entrano in cinque).... mi sono solato persino il cala la notte che il giorno prima non si riusciva a fare in tre

    Con Tomb Raider sarò breve:

    è un bel giochino, ma non mi sta bene abbiano snaturato così un titolo leggendario nel quale era fantastico il rapporto tra azione ed enigma. Potevi stare per giorni bloccato cercando di capire cosa fare.

    Ora premendo L1 il gioco ti dice dove andare e cosa fare continuamente: questo tasto/funzione è parte integrante del gioco... inconcepibile, secondo me, per la natura stessa di Tomb Raider.

    Così come non apprezzo l'introduzione dei quick time event in un gioco simile!

    Lunedì assieme a Cod Advanced Warfare, acquisterò - sempre per PS4 - anche Assassin's creed IV black flag e Last of us remastered.

    Penso e spero che vada decisamente meglio rispetto ai primi due giochi acquistati

    PS:
    Ma perché non vedo in programma dei nuovi mmorpg seri in stile ultima online?!?!?!? era il mio genere preferito!

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2015
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao io sarei interessato.
    Ho quasi 15 anni.
    Sono di Milano.
    Ho esperienze da mw3.
    Sono abbastanza esperto in generale su COD ma non ad ALTISSIMI LIVELLI.il mio rateo è 1.28 a volte scende a 1.27 perché faccio il pirla a giocare ma poi risale .se mi dai il tuo gamertag ti aggiungo e se vuoi mi provi.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2015
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ah dimenticavo .la sera sono attivo fino alle 10.30 circa perché vado a scuola lontano e mi alzo presto.
    Tendenzialmente ci sono ogni giocarmi su COD .di pomeriggio non ci sono il martedì,mercoledì,venerdì .
    Mattina :non ci sono la domenica mattina.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •