Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    io aspetto con ansia la recensione ma che comunque non mi farà cambiare idea sull'acquisto...preordinato da mesi la collector e contento di averlo fatto..spero solo di non rimanere deluso giocando

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Booh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Pochi giochi hanno attirato così tanto odio prima dell'uscita come questo. La storia delle 5 ore (che poi sono 5:40) del tizio su youtube è solo l'ultimo elemento della serie. La recensione francese dice di averci messo 7 ore con difficoltà facile, una recensione tedesca appena uscita parla di 10 ore e 48 minuti in normale, molte impressioni dei primi giocatori parlano di 8-9 ore per la campagna in normale e 10+ per la campagna in diffile. Poi boh? Si vedrà, quando sarà uscito.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Bah non capisco tutto questo trambusto. Ci si lamenta di un gioco ancora prima di giocarci... Ci credo che poi a chi l'ha prodotto girano le palle. Per me l'importante è che sia un gioco di qualità.

  4. #14
    REAL DRIVING SIMULATOR L'avatar di gola profonda91
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    332

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma per quanto l'esperienza o "bistecca" che dir si voglia sia speciale e fantastica non si può ragionare senza fare i conti.
    In generale, oltre al fatto di quanto potrà essere figo e lungo The order, se spendo 70 euro per un gioco al day one, e dura 5 ore, vuole dire che ogni ora di intrattenimento l'ho pagata 14 euro... e mi sembra un po' troppo caro come bilancio complessivo considerando che la media per un gioco SOLO single player è di 10-15 ore.
    E' ovvio che un buon videogioco deve bilanciare bene diversi aspetti per essere completo e appetibile e uno di questi è appunto anche la longevità, senno davvero viene fuori una TECH demo a prezzo pieno (stile metal gear che almeno costava meno :D).

    Poi ripeto, domani inizieremo ad avere informazioni più sicure e potremo trarre conclusioni un po' più ragionate.
    la prima recensione uscita quella francese parla di 7 ore a livello facile.
    una recensione fatta a livello facile secondo me andando ache di fretta per essere i primi a fare sta cavolo di recensione....
    valore della recensione zero
    una recensione dovrebbe esaminare il gioco partendo dall'esperienza standard quindi dal livello normale.
    in un gioco cosi sicuramente ila difficoltà influisce sulla resistenza dei nemici e magari anche sulla quantità....
    di cosneguenza anche sulla longevità...
    in ogni caso giusto per rinfrescare la memoria
    elenco di giochi solo single player:
    Heavenly sword completabile in 8 ore
    assassin's Creed I monotono completabile in 6-8 ore facendo il minimo indispensabile
    metal gear solid 4 lo si finisce in 6-8 ore
    metal gear rising anche in 5 ore a lv facile

  5. #15
    REAL DRIVING SIMULATOR L'avatar di gola profonda91
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    332

    Predefinito

    metal gear online era ingiocabile appena uscito e non sono mai riusciti a sistemarlo a dovere :(
    per questo metal gear 4 lo considero solo single player
    anche perchè nell'edizione 25th anniversary mgo è stato eliminato ;)

  6. #16
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Sul discorso bistecca, mi trova d'accordo; la mia preoccupazione é che contorno, caffè e amaro, non arrivino via DLC

  7. #17
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Sul discorso bistecca, mi trova d'accordo; la mia preoccupazione é che contorno, caffè e amaro, non arrivino via DLC
    purtroppo scommetto che sarà cosi...basta vedere anche EVOLVE che praticamente al D1 aveva 40 DLC e molti fuori dal season pass

  8. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Io un gioco riesco a farmelo durare anche 4 volte tanto
    Setaccio ogni cm di terreno, mi godo ogni scorcio degli scenari, leggo ogni cosa e non skyppo nessuna scena filmata. Ma se un gioco è corto, è corto anche se cerco di allungare il brodo. La rivista francese di cui si parla, dice di averlo finito in 7 ore a livello facile, e queste 7 ore comprendono cut scene in abbondanza e QTE. Poi qualcuno può dire di averci impiegato 15 ore per finirlo ma la sostanza non cambierà

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Io ho finito shadow of the colossus di recente in circa sette/otto ore... Capolavoro... Di certo non mi lamento della longevità

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Io ho finito shadow of the colossus di recente in circa sette/otto ore... Capolavoro... Di certo non mi lamento della longevità
    Dubito che the order somigli a shadow of the colossus

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •