Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1

    Predefinito Troppe critiche rivolte a The Order 1886?

    Lo sfogo del game director durante un'intervista!

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Chissà come mai :asd:

  3. #3
    Big Member :D L'avatar di teolux
    Data Registrazione
    Wed May 2011
    Località
    At my home
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Io non ho seguito molto la vicenda, ma se il gioco è solo offline, onestamente per quanto la "bistecca" sia buona, se veramente dopo 4-5 giorni potenzialmente avrei finito appieno il titolo, pensando che ho speso 70 euro per giocare meno di una settimana, l'amaro in bocca rimarrebbe anche a me...così come penso al 70-80% dei giocatori

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
    Io non ho seguito molto la vicenda, ma se il gioco è solo offline, onestamente per quanto la "bistecca" sia buona, se veramente dopo 4-5 giorni potenzialmente avrei finito appieno il titolo, pensando che ho speso 70 euro per giocare meno di una settimana, l'amaro in bocca rimarrebbe anche a me...così come penso al 70-80% dei giocatori
    per questo esiste un mestiere sporco come quello dei recensori... :) Domani saprete tutto sul gioco e potrete decidere se comprarlo o meno.

  5. #5
    colui che gioca L'avatar di blackblaze78
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    per questo esiste un mestiere sporco come quello dei recensori... :) Domani saprete tutto sul gioco e potrete decidere se comprarlo o meno.
    troppo tardi l'ho preso in preorder tipo 2 settimane fa, c'è il diritto di recesso per i giochi presi sullo store?

  6. #6
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Questo titolo gode di una immensa fama prima della sua uscita dovuta alla pubblicità, accade facilmente che poi un titolone pompato se la giochi con uno che non ha ricevuto lo stesso trattamento, lieto di sbagliarmi quando avrò in mano il titolo ma qui vorrei far notare che i difetti riscontrati riguardano la longevità e non la qualità in sè del titolo. mi accodo a chi dice che 4/5 ore di gameplay sono pochine, si parlava di 24 ore il che mi sembrava effettivamente molto esagerato, se in più ci aggiungiamo la presenza di scene di intermezzo il gameplay è ridotto all'osso. aspettiamo la recensione!

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
    troppo tardi l'ho preso in preorder tipo 2 settimane fa, c'è il diritto di recesso per i giochi presi sullo store?
    eh, se posso dirti la mia, mai fare per-order online, perché il diritto di recesso non ce l'ha praticamente nessuno store. Ho fatto una ricerca e lo store Playstation non prevede il diritto di recesso. Non c'è scritto nulla in merito ai pre-order, però dubito cambi qualcosa, puoi provare a chiamare l'assistenza.

    Il gioco non c'è ancora, quindi magari ti possono annullare l'acquisto. Oppure aspetti che esce e te lo godi, magari ti piace :D

  8. #8
    colui che gioca L'avatar di blackblaze78
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    ok ma su ebay l'ho visto alla metà... mi servirà di lezione per la prossima volta....

  9. #9
    REAL DRIVING SIMULATOR L'avatar di gola profonda91
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    332

    Predefinito

    inutile stare qui a parlare ancora di qualcosa che non si conosce
    ovviamente the order non sarà facile da valutare in quanto non punta ad essere un TPS
    ma più un esperienza...
    un qualcosa di diverso che potrebbe trovare il suo spazio in questo mercato saturo di sparatutto molto simili fra loro...

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
    inutile stare qui a parlare ancora di qualcosa che non si conosce
    ovviamente the order non sarà facile da valutare in quanto non punta ad essere un TPS
    ma più un esperienza...
    un qualcosa di diverso che potrebbe trovare il suo spazio in questo mercato saturo di sparatutto molto simili fra loro...
    Mi spiace ma per quanto l'esperienza o "bistecca" che dir si voglia sia speciale e fantastica non si può ragionare senza fare i conti.
    In generale, oltre al fatto di quanto potrà essere figo e lungo The order, se spendo 70 euro per un gioco al day one, e dura 5 ore, vuole dire che ogni ora di intrattenimento l'ho pagata 14 euro... e mi sembra un po' troppo caro come bilancio complessivo considerando che la media per un gioco SOLO single player è di 10-15 ore.
    E' ovvio che un buon videogioco deve bilanciare bene diversi aspetti per essere completo e appetibile e uno di questi è appunto anche la longevità, senno davvero viene fuori una TECH demo a prezzo pieno (stile metal gear che almeno costava meno ).

    Poi ripeto, domani inizieremo ad avere informazioni più sicure e potremo trarre conclusioni un po' più ragionate.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •