Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Se un giorno decidi di vendere la tua collezione, tranquillo che di acquirenti ne trovi anche se sono usati.
    sta diventando enoooooorme(ok sembra il titolo di un film XXX)

    http://i639.photobucket.com/albums/u...217_150743.jpg
    Ultima modifica di sephiroth840; 19-02-2015 alle 17:47

  2. #12
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    sta diventando enoooooorme(ok sembra il titolo di un film XXX)

    http://i639.photobucket.com/albums/u...217_150743.jpg
    gran bella collezione, una domanda ma link su epona non sei riuscito a trovarlo? a cercarlo su ebay lo trovi a prezzi folli ma quella figure mi piace tantissimo guarda

  3. #13
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    gran bella collezione, una domanda ma link su epona non sei riuscito a trovarlo? a cercarlo su ebay lo trovi a prezzi folli ma quella figure mi piace tantissimo guarda
    Lo scatolone bianco enorme è la statua link su epona del nintendo store quella dorata....
    in generale non colleziono le figure di Zelda perche trovo che la F4F(first 4 figures) sia troppo troppo cara, anche volendole ordinare all'uscita sotto i 200E non ci costa mai niente, la statua che ho invece è l'unica eccezione perche prodotto ufficiale Nintendo ma non hai idea di quante carte ho grattato per arrivare ai 10000 punti richiesti ehehehe.comunque fino ad ora l'oggetto che mi piace di più della collezione è lo scrigno che si trova dentro alla treasure box di hyrule warriors(l'altra scatola bianca sopra alla statua)perchè quando lo apri fa la canzone completa dell'apertura dello scrigno e non soltanto la parte finale come il mini scrigno che davano con ALBW
    P.s mi puoi rimettere il collegamento alla statua che dici tu? purtroppo non riesco a vederlo
    Ultima modifica di sephiroth840; 19-02-2015 alle 21:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •