Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1

    Predefinito I titoli esclusivi New 3DS avranno una copertina dedicata

    Una striscia nera li distingue dagli altri

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Copertina davvero orrenda :S! (non l'immagine ma la plasticaccia nera).

  3. #3
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    io domando cosa abbiano nel cervello quelli del marketing nintendo...prima con wii e wiiu ora con 3ds e new 3ds....ma cambiare completamente nome no????buona parte dell utenza di 3ds è composta da bambini e quindi dai genitori dei bambini che spesso non sanno la differenza tra mario e master chief...come pensano di evitare incomprensioni e perdite di vendite???la differenza di cover secondo me non basterà...detto questo ho il mio new 3ds ancora sigillato e non riesco a decidermi se aprirlo oppure no (è il modello majora), perche il mio spirito collector mi dice di non toccarlo, ma il mio spirito player mi dice aprilo aprilo tanto non venderai mai la tua collezione di zelda...

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Febs
    Data Registrazione
    Fri Nov 2010
    Messaggi
    912

    Predefinito

    Wii - WiiU
    DS - 3DS - New 3DS

    Da ex commesso il mio pensiero va a quei poveri disgraziati dietro alle casse e agli ignoranti che acquisteranno!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    A parte le sacrosante critiche al marketing, mi viene da pensare che vogliano spremere la gallina d'oro per sopperire alle perdite di Wii U, ma non ho dati alla mano.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    A parte le sacrosante critiche al marketing, mi viene da pensare che vogliano spremere la gallina d'oro per sopperire alle perdite di Wii U, ma non ho dati alla mano.
    Sono daccordo però il New3ds non è male per nulla.
    Diciamo che se dai dentro il vecchio XL con due giochini del cavolo lo paghi "solo" 100 euro che per un Upgrade della consolle non è poi cosi tanto.
    Rimane certamente il fatto che non è assolutamente un acquisto necessario ed è anche un po' una ladrata!

  7. #7
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    io domando cosa abbiano nel cervello quelli del marketing nintendo...prima con wii e wiiu ora con 3ds e new 3ds....ma cambiare completamente nome no????buona parte dell utenza di 3ds è composta da bambini e quindi dai genitori dei bambini che spesso non sanno la differenza tra mario e master chief...come pensano di evitare incomprensioni e perdite di vendite???la differenza di cover secondo me non basterà...detto questo ho il mio new 3ds ancora sigillato e non riesco a decidermi se aprirlo oppure no (è il modello majora), perche il mio spirito collector mi dice di non toccarlo, ma il mio spirito player mi dice aprilo aprilo tanto non venderai mai la tua collezione di zelda...
    segui l'istinto player! spendere soldi per oggitte che tieni scatolati e che magari, poi rivenderai chissà quando e chissà a quanto secondo me non merita. e te lo dice un collezionisita. io sto facendo gli amiibo, ma col cavolo che li tengo nelle scatoline ( le sto tuttavia conservando ) perché le voglio belle esposte nella mia vetrinetta XD

  8. #8
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    segui l'istinto player! spendere soldi per oggitte che tieni scatolati e che magari, poi rivenderai chissà quando e chissà a quanto secondo me non merita. e te lo dice un collezionisita. io sto facendo gli amiibo, ma col cavolo che li tengo nelle scatoline ( le sto tuttavia conservando ) perché le voglio belle esposte nella mia vetrinetta XD
    Grazie per il consiglio,ripeto, penso che non metterò mai in vendita la mia collezione di Zelda quindi tanto vale godersela un po, tuttavia devo almeno trovare una custodia e le pellicole da applicare agli schermi, perchè va bene aprire oggetti da collezione ma rovinarli di proposito no :)
    Ultima modifica di sephiroth840; 19-02-2015 alle 12:18

  9. #9
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    Grazie per il consiglio,ripeto, penso che non metterò mai in vendita la mia collezione di Zelda quindi tanto vale godersela un po, tuttavia devo almeno trovare una custodia e le pellicole da applicare agli schermi, perchè va bene aprire oggetti da collezione ma rovinarli di proposito no :)
    e chi ha detto di rovinarli? chiaro se uno è un cialtrone la roba si rovina, ma se la usi a modo non vedo dove sia il problema XD

  10. #10
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    Grazie per il consiglio,ripeto, penso che non metterò mai in vendita la mia collezione di Zelda quindi tanto vale godersela un po, tuttavia devo almeno trovare una custodia e le pellicole da applicare agli schermi, perchè va bene aprire oggetti da collezione ma rovinarli di proposito no
    Se un giorno decidi di vendere la tua collezione, tranquillo che di acquirenti ne trovi anche se sono usati.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •