Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Ps3 ormai alla deriva

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Dastan25
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    sarebbe molto utile se ci fai un elenco dei titoli che possiedi

    non possiedo nulla in realtà cioè nel senso tutti i giochi che acquisto poi li rivendo altrimenti ci perdo in maniera paurosa,comunque provo a farti la lista sperando di ricordate tutti i titoli XD

    -tutta la saga di god of war
    -tutta la saga di mass effect
    -tutta la saga di prince of persia
    -tutta la saga di dead space
    -tutta la saga di uncharted
    -red dead redemption (anche undead nightmare)
    -beyond two souls
    -darksiders 1 e 2
    -the last of us
    -castlevania lord of shadows
    -kingdoms of amalur
    -dragon age 1 e 2
    -tutti gli assassin's creed tranne black flag e rogue
    -ni no kuni
    -binary domain
    -one piece pirate warriors
    -heanvely sword
    -L.A. Noire
    -Enslaved:Odyssey To The West
    -heavy rain

    DOVREBBERO ESSERE QUESTI,SPERO DI NON AVERNE SALTATO NESSUNO

  2. #22
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggio
    allora bayonetta lo sto cercando,Catherine non l'ho mai sentito,la saga di prince of persia l'ho fatta tutta,tales of lo conosco ma costa un po' troppo (l'ho trovato a 25 euro,è buono come prezzo?),sta ocean last hope non l'ho mai sentito,magna carta non lo voglio fare finchè non avrò fatto il primo che mi sembra sia solo su PC,eternal sonata non lo trovo e folklore idem,tomb raider non mi entusiasma.

    i generi miei preferiti sono vari,adoro i giochi di ruolo ed ho già fatto sia dragon age ma il più bello in assoluto per me è stato kingdoms of amalur: un vero capolavoro a mio avviso!mi piacciono molto gli horror e dopo aver fatto la saga di dead space dubito ci sia qualcosa di meglio!mi piacciono i giochi di avventura/azione ed ho fatto la saga di god of war e quella di uncharted!credo di aver detto tutto
    Per quanto riguarda gli rpg, se ti piacciono solo quelli in terza persona ti consiglio di dare un'occhiata a questi:

    - Two worlds II
    - Risen 2: Dark Waters
    - Risen 3: Titan Lords
    - Arcania: gothic 4
    - Dragon's dogma Dark Arisen

    In particolare ti consiglio Two worlds II e Dragon's dogma, che dovresti apprezzare se ti è piaciuto Kingdoms of Amalur.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Non hai giocato i Batman? Prova Arkham Asylum.

    Se ti piacciono gli rpg/stealth c'è Deus Ex: Human Revolution. Prendi la versione definitive se puoi.
    Sempre sul genere stealth c'è Hitman Absolution (ed insisterei su Dishonored ).

    p.s. Catherine dovrebbe essere in sconto a 5€ sul psn ora. Guardati un po' di video di gameplay e leggi qualche recensione, che è un gioco particolare.

  4. #24
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Se ti piacciono gli rpg/stealth c'è Deus Ex: Human Revolution. Prendi la versione definitive se puoi.
    Sempre sul genere stealth c'è Hitman Absolution (ed insisterei su Dishonored ).
    Non gli piacciono i giochi in prima persona, da quanto ho capito...quindi anche Deus Ex e Dishonored tagliati fuori.

    Tuttavia, sempre restando in tema di rpg/stealth ci sarebbe pure un altro titolo, Alpha Protocol, che invece è in terza persona. Non esattamente un capolavoro, ma ho visto anche di peggio..


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Non gli piacciono i giochi in prima persona, da quanto ho capito...quindi anche Deus Ex e Dishonored tagliati fuori.

    Tuttavia, sempre restando in tema di rpg/stealth ci sarebbe pure un altro titolo, Alpha Protocol, che invece è in terza persona. Non esattamente un capolavoro, ma ho visto anche di peggio..
    Alpha protocol ce l'ho ma ancora non l'ho fatto. Dammi un giudizio spassionato

  6. #26
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Se ti è piaciuto Binary Domain ti piacerà anche Vanquish.

  7. #27
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    magna carta 2 può giocarlo pur non conoscendo il primo (abbastanza brutto e su ps2), però se devi sceglierne pochi ti consiglio uno tra Valkyria Chronicles (solo inglese, difficile da trovare), tales of xillia (lo puoi a trovare di meno, comunque vale spenderci qualcosa o resonance of fate.
    tra i tps fracture é divertente, army of two se giocato con qualcuno (e lo trovi a 3euro), idem RE 5, sc blacklist, max payne 3, hitman absolution, gta4,5...

    bayonetta e catherine li straconsiglio, come deus ex
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  8. #28
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Magna Carta 2 non può giocarlo su PS3 in quanto esclusiva X360, nonostante il primo fosse su PS2.

    Bayonetta è un must, ma su PS3 come già scritto da Snake è osceno.

  9. #29
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Alpha protocol ce l'ho ma ancora non l'ho fatto. Dammi un giudizio spassionato
    Il suo principale difetto è nel gameplay, che risulta troppo sbilanciato in alcune missioni, rendendoti la vita difficile se non investi i punti abilità guadagnati oculamente, suddividendoli equamente tra capacità stealth e di guerriglia.

    La prima volta infatti ho provato a giocarlo interamente in modalità stealth, investendo tutti i punti abilità in questo senso...però a un certo punto mi sono ritrovato nella merda, perchè bisognava proteggere un tizio da ondate continue di nemici, e io non avevo abbastanza energia e resistenza ai danni per farcela. Qualche anno dopo invece l'ho rigiocato utilizzando tutti i punti per creare una specie di Rambo che andava sempre all'assalto diretto dei nemici, e l'ho finito senza troppe diffcoltà. Però mi sono anche perso parte del divertimento, in quanto tecnicamente interpreti una spia, e infatti ci sono alcune missioni in cui dovresti stendere i nemici senza ucciderli e senza farti scoprire, cosa che a me risultava impossibile non avendo investito punti nella capacità stealth (mi sgamavano subito). In pratica mi toccava ferirli con le armi per ridurli in fin di vita, e poi avvicinarmi per stenderli corpo a corpo, rischiando la pelle in ogni occasione.

    A livello di trama comunque non è per niente male, e ci sono diversi finali a seconda delle scelte che prendi nelle missioni. Puoi anche intrattenere delle relazioni amorose con delle tipe che incontri nelle missioni, similmente a quanto avviente nei giochi Bioware. Altra similitudine con i titoli Bioware sono i dialoghi a risposta multipla, ma con una differenza: in questo gioco hai un tempo limitato per scegliere cosa rispondere, scaduto il quale viene scelta la risposta evidenziata. A seconda di come rispondi puoi guadagnare o perdere amicizia con i vari personaggi, proprio come avviene in giochi come Mass effect o Dragon Age. Anche qui raggiunto un certo livello di amicizia (che si trasforma in amore nel caso delle tipe) guadagni dei bonus tipo resistenza ai danni o simili.

    Infine c'è un'ottima disponibilità di armi, armature e accessori, completamente personabilizzabili e modificabili secondo le proprie esigenze, e puoi anche modificare (leggermente) il tuo aspetto prima di ogni missioni, scegliendo accessori come cappelli o occhiali e lo stile di barba e capelli. La varietà e quantità di armi disponibili viene anche influenzata dalle scelte prese nelle missioni, ad esempio se lasci in vita un trafficante di armi questo diventerà un tuo contatto, e tu avrai accesso al suo arsenale completo. Tutte queste attività vengono svolte nei vari rifugi che sono le tue basi operative durante le missioni, prima di accettarne una.

    In definitiva direi un titolo discreto, ma con diversi difetti che minano un pò l'esperienza di gioco.
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 20-02-2015 alle 11:09


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Però. devo dire che è interessante questo alpha protocol.
    Grazie mille del resoconto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •