Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Ps3 ormai alla deriva

  1. #11
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    the witcher mi pare sia solo 360.
    peccato che non ti piacciano i giochi in prima persona, ci sono bioshock, dishonored, far cry 3 ecc.

    bayonetta, devil may cry 4, catherine, prince of persia, tales of xilia, star ocean last hope, magna carta 2, eternal sonata, tomb raider ecc.

    dì quali hai giocato e che generi preferisci.

    anch'io consiglio folklore, però é abbastanza introvabile
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    AAAAh non avevo letto XD
    rimangono molti giochi comunque... Oppure fallout in 3 persona. Orribile XD

    Ci sono comunque dragon's dogma, i vari souls, risen 2, tutti gli assassins etc. ah e pure the witcher
    The Witcher non c'è su ps3.

    Di nuovo c'è Persona 5 ma non si sa quando uscirà, potrebbe arrivare anche ad anno nuovo. Sarà anche su ps4 comunque.
    C'è anche Tales of Zestiria, se ti piacciono i Tales of. Se non li hai mai provati consiglio Tales of Xillia.

    Buon consiglio Catherine. Appoggio anche Bayonetta.

    Poi va beh sono in prima persona, ma Bioshock 1 ed Infinite, i 2 Portal e Dishonored li metto lo stesso.
    La prima persona non ha la lebbra .
    Ultima modifica di Jojo10; 17-02-2015 alle 15:09

  3. #13
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Una mia opinione: giocarsi una generazione di console senza nemmeno un titolo Suda51 è come....è come....è come una metafora troppo volgare ma azzeccata che rende bene l'idea, ma che purtroppo non posso pubblicare qui. Al massimo chiedimela in PM, ma prima fatti un favore e giocati per lo meno un Killer is Dead, No more heroes, o Shadow of the Damned.

  4. #14
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Sconsiglio Bayonetta su PS3, è un porting patetico.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  5. #15
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    sarebbe molto utile se ci fai un elenco dei titoli che possiedi

  6. #16
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Se porti indietro la PS3 entro fine mese la PS4 la paghi 160 euro. Giusto in tempo per BLOODBORNE.
    In realtà se la porti entro fine mese quest'ultima ti viene valutata 160, quindi devi aggiungerne 240.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    In realtà se la porti entro fine mese quest'ultima ti viene valutata 160, quindi devi aggiungerne 240.
    Si scusate ho invertito.
    Ti viene valutata la vecchia 160 euro da togliere al costo della PS4.

  8. #18
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Qualsiasi roba Platinum va più che bene.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Dastan25
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    the witcher mi pare sia solo 360.
    peccato che non ti piacciano i giochi in prima persona, ci sono bioshock, dishonored, far cry 3 ecc.

    bayonetta, devil may cry 4, catherine, prince of persia, tales of xilia, star ocean last hope, magna carta 2, eternal sonata, tomb raider ecc.

    dì quali hai giocato e che generi preferisci.

    anch'io consiglio folklore, però é abbastanza introvabile

    allora bayonetta lo sto cercando,Catherine non l'ho mai sentito,la saga di prince of persia l'ho fatta tutta,tales of lo conosco ma costa un po' troppo (l'ho trovato a 25 euro,è buono come prezzo?),sta ocean last hope non l'ho mai sentito,magna carta non lo voglio fare finchè non avrò fatto il primo che mi sembra sia solo su PC,eternal sonata non lo trovo e folklore idem,tomb raider non mi entusiasma.

    i generi miei preferiti sono vari,adoro i giochi di ruolo ed ho già fatto sia dragon age ma il più bello in assoluto per me è stato kingdoms of amalur: un vero capolavoro a mio avviso!mi piacciono molto gli horror e dopo aver fatto la saga di dead space dubito ci sia qualcosa di meglio!mi piacciono i giochi di avventura/azione ed ho fatto la saga di god of war e quella di uncharted!credo di aver detto tutto

  10. #20
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Guarda io ho la ps4, ma in pratica è parcheggiata.. Non c' è quasi nulla, io consiglierei la permanenza sulla old gen. Poi veda lui.
    Insomma sulla ps4 ci sono i tipici cod, black flag, unity e far cry.. killzone e infamous li odio... Prende polvere e basta.
    Dragon Age Inquisition è molto bello. Per quanto mi riguarda la console l'ho presa solo per poter giocare a quello e a Far Cry 4, che sto finendo adesso e mi sta piacendo molto, sebbene sia molto simile al terzo episodio.

    Una volta finito Far Cry però ho anch'io qualche dubbio su cosa prendere. Forse Shadow of Mordor o Watch Dogs, se mi riesce di trovarli in promozione 2X1 da gamestronz...anche Dying Light non sembra male. In alternativa qualche sparatutto a basso prezzo usato, tipo Wolfenstein o Call of Duty Ghost.

    in effetti non è che ci sia moltissima roba tra cui scegliere, metà dei titoli sono remastered di giochi usciti su PS3.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •