Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Ps3 ormai alla deriva

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Dastan25
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    218

    Predefinito Ps3 ormai alla deriva

    salve,non so se sono nel forum giusto cmq vi pongo il mio quesito,ho una PS3 ed ormai mi rendo conto che è davvero difficillismo trovare giochi decenti da fare e che ne vale la pena comprare,premetto di aver fatto le maggiori saghe come mass effect,god of war e altre ed aver fatto i migliori giochi come the last of us e altri;la mia domanda è se ci sono ancora giochi decenti che meritano di essere acquistati oppure è arrivato davvero il caso di passare alla PS4 visto che ormai il mercato per PS3 è del tutto esaurito.vi invito a rispondere anche dicendomi quali secondo voi sono in assoluto i migliori giochi per PS3,forse c'è ne qualcuno che non ho fatto,vi faccio presente che però odio i giochi in prima persona,grazie a chi mi risponderà.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Demon Souls, Dark souls, Dark souls 2, i vari infamous, GTA 5, Beyond two souls, Havy rain, ratchet e clank (i vari),

  3. #3
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Se vuoi passare alla ps4 aspetta il prossimo Natale.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Se porti indietro la PS3 entro fine mese la PS4 la paghi 160 euro. Giusto in tempo per BLOODBORNE.

  5. #5
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Deus Ex: Human Revolution
    Red Dead Redemption
    Infamous 1 e 2
    Heavy Rain
    I remastered in HD dei primi Monkey Island
    Vanquish
    Dead Space
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggio
    salve,non so se sono nel forum giusto cmq vi pongo il mio quesito,ho una PS3 ed ormai mi rendo conto che è davvero difficillismo trovare giochi decenti da fare e che ne vale la pena comprare,premetto di aver fatto le maggiori saghe come mass effect,god of war e altre ed aver fatto i migliori giochi come the last of us e altri;la mia domanda è se ci sono ancora giochi decenti che meritano di essere acquistati oppure è arrivato davvero il caso di passare alla PS4 visto che ormai il mercato per PS3 è del tutto esaurito.vi invito a rispondere anche dicendomi quali secondo voi sono in assoluto i migliori giochi per PS3,forse c'è ne qualcuno che non ho fatto,vi faccio presente che però odio i giochi in prima persona,grazie a chi mi risponderà.
    L'hai fatta la bethesda? Fallout skyrim etc? Daemon souls dark souls etc? Beyond two souls e heavy rain? Killzone? (a me non piace ma magari a te si) resistance? Risen 2? Dragon's dogma?

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Se porti indietro la PS3 entro fine mese la PS4 la paghi 160 euro. Giusto in tempo per BLOODBORNE.
    Guarda io ho la ps4, ma in pratica è parcheggiata.. Non c' è quasi nulla, io consiglierei la permanenza sulla old gen. Poi veda lui.
    Insomma sulla ps4 ci sono i tipici cod, black flag, unity e far cry.. killzone e infamous li odio... Prende polvere e basta.

  8. #8
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    L'hai fatta la bethesda? Fallout skyrim etc? Daemon souls dark souls etc? Beyond two souls e heavy rain? Killzone? (a me non piace ma magari a te si) resistance? Risen 2? Dragon's dogma?
    eh volevo suggerirgli anch'io Fallout, Oblivion e Skyrim, poi ho letto "faccio presente che però odio i giochi in prima persona" e ho desistito
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    eh volevo suggerirgli anch'io Fallout, Oblivion e Skyrim, poi ho letto "faccio presente che però odio i giochi in prima persona" e ho desistito
    AAAAh non avevo letto XD
    rimangono molti giochi comunque... Oppure fallout in 3 persona. Orribile XD

    Ci sono comunque dragon's dogma, i vari souls, risen 2, tutti gli assassins etc. ah e pure the witcher
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 17-02-2015 alle 14:34

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Ti elenco solo le esclusive ps3 che io ritengo migliori(per i miei gusti) togliendo quelle che hai giocato tu: Folklore, Demon's souls, Gran turismo 5 e 6, infamous 1 e 2, mgs4, siren blood curse, White knight chronicles 1 e 2, Wipeout HD Fury, Tutti gli yakuza che trovi.

    Per la ps4, per quanto mi riguarda le console attuali coi loro giochi attuali non valgono nemmeno la metà di quello che offrono e mi sento di dire che oggi il pc è oggettivamente la miglior piattaforma su cui giocare e lo sarà ancora per un bel pezzo.

    Però se proprio vuoi la ps4, segui il consiglio di enzo e prendila a natale con un bel calo di prezzo. Possibilmente con bloodborn. Quel gioco spaccherà per davvero. Assieme a Persona 5, il nuovo Disgaea e bladestorm nightmare sono gli unici giochi ps4 che davvero mi piacciono.

    Inoltre ci sarebbe wiiu che si difende benissimo.
    Ultima modifica di Gelly D. May; 17-02-2015 alle 14:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •