Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 80 di 80
  1. #71
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NonnoLibero Visualizza Messaggio
    Dove sono finiti quelli che all'epoca sputtanavano Ryse perché aveva una durata di 5 ore ed era troppo cinematografico? Mi ricordo che su quel titolo se ne sono dette di tutti i colori, ma era della Microsoft.
    Ci scommetto quello che volete che questo the order (che sembra molto più film di Ryse) prenderà sicuramente la sufficienza e pochi avranno da ridire sulla durata.
    Perché? Perché è della Sony.
    Non voglio fare console war, personalmente a casa ho sia la one che la ps4, voglio solamente far notare che ci sono due pesi e due misure tra la console microsoft e quella sony.
    quelli che sputtanavano ryse erano sonari, quelli che sputtanano the order sono boxari, semplice
    ovviamente basandosi sul nulla cosmico perchè il gioco non è ancora uscito e nessuno lo ha provato

  2. #72
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    E quelli che hanno sputtanato Ryse, e ora sputtanano The Order sono nintendari? XD

    Comunque quella del tizio di GT5 me la son persa a suo tempo. Ma credo sia una delle cose più epiche mai successe su questi lidi (smentitemi se sbaglio)

  3. #73
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    "Come scusante per le bande nere hanno detto che erano per rendere il gioco ancora più cinematografico di quello che è, quando in verità le hanno messe perchè senza non avrebbero mai raggiunto quella grafica."

    " per raggiungere quella qualità grafica le bande nere erano necessarie, e sono state inserite per pompare quanto più possibile il lato tecnico per rendere il gioco il più appetibile possibile ad un pubblico più giovane. Piuttosto che dire una cosa del genere hanno preferito dire che sono state una scelta di design per rendere il "gioco" più cinematografico, e quindi ancora più appetibile all'utente medio."
    Ma boh, siamo alla follia.
    Se dici che il gioco è per due terzi un filmato e il gioco è in formato cinematografico, non ti sembra coerente la cosa?
    è chiaro che in formato 1920x1080 non potrebbero usare un 4XMSAA, magari a 2X, ma se il gioco COME DICI TU non è altro che un filmato QUALE CAZZO È IL PROBLEMA?


    Citazione Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    E qua la tua coerenza che tanto mi vorresti rinfacciare se ne va a farsi friggere. Tu viene nel thread di un gioco che non ti interessa e non conosci(a detta tua), mi rispondi ad un post fraintendendo OGNI COSA che ho scritto e anche dopo che ti ho spiegato cosa intendevo dire per ben 2 volte ancora continui ad attaccare su cose che io ho spiegato in tutti i post che ho scritto in questo topic? Te lo domando per la seconda volta, hai letto si o no le altre pagine?
    Io ho fraintesto "OGNI COSA"? Ma se di tutti i wall text che hai fatto ho preso solo una frasetta e ho criticato solo ed esclusivamente quella infatti, non mi sembra di averti dato né ragione né torto su tutto il resto, e ho letto tutto!
    Citazione Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    un gioco che non ti interessa e non conosci(a detta tua)
    Ma soprattutto io avrei detto che il gioco non mi interessa e non lo conosco??? Se vuoi uscire dalla conversazione inventandoti cose che non ho detto i miei più sentiti complimenti, non meriti di essere considerato se usi questi mezzucci infantili, tant'è che ho detto "Ora come ora The Order è per me il classico gioco a cui voglio giocare a tutti i costi ma a non più di 25€" (e ora mi spieghi come uno a cui non interessa un gioco lo voglia giocare a tutti i costi) e che non posso commentare perchè non ho visto TUTTO il gameplay, ma soprattutto NON L'HO GIOCATO DI PERSONA (che è un tantino diverso dal non conoscerlo, ma giusto un tantino)

    Veramente, additandomi parole che non ho mai lontanamente scritto ma di cui ho scritto addirittura l'esatto opposto ti sei veramente smascherato per quello che sei: falso ed inabile alla coerenza, i miei complimenti.

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    No, sei l'unico. Sei l'unico a non sapere che le bande nere le hanno messe per permettere alla ps4 di renderizzare la grafica del gioco a quel livello di dettaglio e pulizia e non per rendere tutto più "cinematografico" come RAD ha detto.
    Non sono l'unico, leggi commenti immediatamente successivi al mio.
    L'ho capito benissimo questo punto, è stato chiaramente un'escamotage, ma di nuovo: se il gioco COME DICI TU non è altro che un filmato
    QUALE
    CAZZO
    È
    IL
    PROBLEMA?
    Non hanno messo le bande nere in un gioco di guida, o su un titolo sportivo o quello che vuoi, hanno messo le bande nere su un titolo che è un filmato continuo, e allora? QUALE CAZZO È IL PROBLEMA?


    Citazione Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    Gusti tuoi personali. Molto opinabili ma gusti tuoi personali.
    l'hai detto tu che è un filmato continuo eh, in Beyond 2 Souls le bande nere non hanno disturbato nessuno, ed era un titolo per due terzi costituito da filmati. Coerente con la natura del titolo, anche li era ovviamente un escamotage per pompare la grafica ma QUALE CAZZO È IL PROBLEMA?
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  4. #74
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    quelli che sputtanavano ryse erano sonari, quelli che sputtanano the order sono boxari, semplice
    ovviamente basandosi sul nulla cosmico perchè il gioco non è ancora uscito e nessuno lo ha provato
    però quelli che sputtanavano RYSE (me compreso che sn boxaro del cavolo) c'hanno preso alla fine !

  5. #75
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    Ma boh, siamo alla follia.
    Se dici che il gioco è per due terzi un filmato e il gioco è in formato cinematografico, non ti sembra coerente la cosa?
    è chiaro che in formato 1920x1080 non potrebbero usare un 4XMSAA, magari a 2X, ma se il gioco COME DICI TU non è altro che un filmato QUALE CAZZO È IL PROBLEMA?

    Coerenza?(da quale pulpito) Io non ho mai scritto questa parola in nessuno dei miei post. Non ho mai scritto che avere le bande nere in un "gioco", se proprio vuoi chiamarlo così, in cui più della metà della durata sono filmati sia incoerente. Il problema è che qua TU sei realmente convinto che sia questo quello che sto dicendo. Te lo spiegherò per la 5° volta nel modo più semplice e sintetico possibile, anche se visto il risultato delle altre 4 volte dubito che possa funzionare.

    -L'utenza media compra un gioco per la grafica e per le scene cinematografiche
    -Sony chiede a RAD di fare un gioco con la super grafica e con le scene super cinematografiche
    -Sony si accorge che a fullscreen il frame rate cala troppo e il gioco non è giocabile
    -Sony vuole che il gioco arrivi ai 30fps ma non vuole downgradare la fantastica grafica del gioco rischiando di perdere l'effetto cinematografico di alto livello
    -RAD provvede ad inserire delle bande nere, riducendo i calcoli della console e aumentando ancora di più l'effetto cinematografico. Due piccioni con una fava.
    -Quando RAD venne interrogata sulle bande nere per non dire che la console non avrebbe mai retto i 30fps se fosse stato a fullscreen, dissero che l'avevano fatto apposta per rendere il gioco ancora più cinematico. E per nessun altro motivo.
    riesci
    -Questo prova che nel mercato attuale per vendere all'utente medio che segue solo la scena mainstream, la grafica e la spettacolarità sia delle scene filmate che dell'azione hanno la precedenza su qualsiasi altra cosa.

    Forse non te ne sei accorto ma è proprio questo quello che ti ho spiegato per ben altre 4 volte, ed'è questo quello che ho scritto in tutti i post che ho fatto su questo preciso argomento. Eppure, tu, che a tuo dire sei tutto tranne che lento di comprendonio, non solo sei riuscito a travisare quello che ho scritto in una maniera assurda facendomi calcoli sulla risoluzione, l'aliasing e tutta quella roba li che ancora mi chiedo come ti siano usciti. Ma addirittura, dopo la mia semplice spiegazione hai continuato ad inventare cose che non ho mai detto, fino ad arrivare mettermi le parole in bocca dicendomi che IO HO ACCUSATO il gioco di non avere COERENZA riguardo alla presenza di queste cazzo di bande nere e le cinematograficità del gioco stesso.

    Vuoi un Aulin?

    Inoltre, sapere cosa sia la risoluzione e l'antialiasing non ti fa sembrare intelligente. Soprattutto quando io non ho mai nominato nessuna delle due cose. No ma lo dico così, per ridurre l'immensa figura di merda che stai facendo, lo dico per il tuo bene e perchè sono buono di cuore.



    Io ho fraintesto "OGNI COSA"? Ma se di tutti i wall text che hai fatto ho preso solo una frasetta e ho criticato solo ed esclusivamente quella infatti, non mi sembra di averti dato né ragione né torto su tutto il resto, e ho letto tutto!

    Non dirmi che sei così tanto "senza problemi di comprendonio" da non cogliere un iperbole? No dai, non ci credo, non ti arrampicare sugli sugli specchi pur di rispondere. Sai benissimo che per "ogni cosa" intendevo il contenuto del primo post a cui hai risposto. Non fare lo gnorri, dai che stai andando bene.


    Ma soprattutto io avrei detto che il gioco non mi interessa e non lo conosco??? Se vuoi uscire dalla conversazione inventandoti cose che non ho detto i miei più sentiti complimenti, non meriti di essere considerato se usi questi mezzucci infantili, tant'è che ho detto "Ora come ora The Order è per me il classico gioco a cui voglio giocare a tutti i costi ma a non più di 25€" (e ora mi spieghi come uno a cui non interessa un gioco lo voglia giocare a tutti i costi) e che non posso commentare perchè non ho visto TUTTO il gameplay, ma soprattutto NON L'HO GIOCATO DI PERSONA (che è un tantino diverso dal non conoscerlo, ma giusto un tantino)

    Facciamo come piace a te, per COERENZA cito testualmente:

    Parliamo di un gioco fantastico graficamente (che poi magari farà schifo su tutto il resto, non lo so)
    Non sto dicendo che sarà invece un capolavoro perchè sinceramente non ne ho la benchè minima idea, anzi probabilmente avrai anche ragione
    "Magari"? "Non lo so"? "Non ne ho la minima idea"? "Probabilmente hai pure ragione"?

    Ma cosa ci sei entrato a fare in questo thread a parte mettermi parole in bocca che non ho mai detto e sparare cazzate? Cosa vuoi da me? Un selfie?


    Veramente, additandomi parole che non ho mai lontanamente scritto ma di cui ho scritto addirittura l'esatto opposto ti sei veramente smascherato per quello che sei: falso ed inabile alla coerenza, i miei complimenti.

    Fino ad ora sei stato solo tu a mettermi parole in bocca che non ho mai scritto.
    Poi cazzo, quello che si faceva i fake per darsi ragione da solo ha ancora le palle di discutere su questo forum. Caro il mio moonspell, con questo tuo atteggiamento il tuo posto è nei commenti tutto le news in rilievo di M.it. Non sei felice di essere famoso?

    Non sono l'unico, leggi commenti immediatamente successivi al mio.
    L'ho capito benissimo questo punto, è stato chiaramente un'escamotage, ma di nuovo: se il gioco COME DICI TU non è altro che un filmato
    QUALE
    CAZZO
    È
    IL
    PROBLEMA?
    Non hanno messo le bande nere in un gioco di guida, o su un titolo sportivo o quello che vuoi, hanno messo le bande nere su un titolo che è un filmato continuo, e allora? QUALE CAZZO È IL PROBLEMA?


    l'hai detto tu che è un filmato continuo eh, in Beyond 2 Souls le bande nere non hanno disturbato nessuno, ed era un titolo per due terzi costituito da filmati. Coerente con la natura del titolo, anche li era ovviamente un escamotage per pompare la grafica ma QUALE CAZZO È IL PROBLEMA?

    Boh. ADHD?
    Pshhhhh credo sia arrivato il momento di far intervenire Moonspell.


  6. #76
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    Pshhhhh credo sia arrivato il momento di far intervenire Moonspell.

    puoi andare avanti in eterno, non capirà mai quello che vuoi dirgli! il concetto è tanto semplice! te critichi il fatto che gli sviluppatori abbiano usato una paraculata come scusa cinematografica mentre quell'altro continua ad insistere nel non vedere il problema delle bande nere in un gioco cinematografico che alla base del tuo discorso non c'entra assolutamente nulla!

    se non ho capito male, correggimi se sbaglio, tu non critichi affatto le bande nere di per se, ma il fatto che per raggiungere quella risoluzione gli sviluppatori abbiano usato un mezzuccio triste e fatto passare per trovata cinematografica dico bene?

    non mi sembra difficile come concetto.

    ps. non chiamare il lato oscuro di phantasma, potresti pentirtene amaramente...chissà con due profili,magari riesce a litigare pure con se stesso XD

  7. #77
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito


  8. #78
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    327

    Predefinito

    A leggere qui,questo gioco ha tutti i difetti del mondo.Sarà anche vero per carità,però(almeno per quanto riguarda la longevità),5 ore o poco più è più o meno il tempo che ci ho impiegato a finire Resident Evil 4 sapendo già cosa dovevo fare(ovviamente non era la mia prima run) giocando a facile e senza esplorare.Di internet mi fido pochissimo,vedrò quando lo comprerò

  9. #79
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
    A leggere qui,questo gioco ha tutti i difetti del mondo.Sarà anche vero per carità,però(almeno per quanto riguarda la longevità),5 ore o poco più è più o meno il tempo che ci ho impiegato a finire Resident Evil 4 sapendo già cosa dovevo fare(ovviamente non era la mia prima run) giocando a facile e senza esplorare.Di internet mi fido pochissimo,vedrò quando lo comprerò
    bisogna vedere se di gameplay sono 5 ore o 2-3... ma poi fosse la longevità l'unico problema
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  10. #80
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    bisogna vedere se di gameplay sono 5 ore o 2-3... ma poi fosse la longevità l'unico problema
    Se è per quello c'è chi l ha finito anche in due ore,sul web.Ma vale anche per molti altri giochi.Andare sempre dritto senza esplorare niente(quando si può farlo)per me non ha senso ma certo ognuno fa quel che vuole.Comunque,una volta comprato(non subito però)lo giudicherò

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •