Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 80
  1. #41
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    C'è addirittura gente che pur di difenderlo dice che il tizio del walkthrough ha volutamente velocizzato i suoi video per far vedere di averlo finito in poco tempo. Discorsi filosofici sui concetti universali di durata e "classicità" di un genere e addirittura gente che si mette a fare muri di testo di equazioni pur di capire quanto cazzo dura e quanto gameplay effettivo c'è.

    Oltre ovviamente ai soliti fanboy che rifiutano di guardare in faccia alla realtà chiamando chiunque attacchi il gioco hater, per poi procedere a deviare il discorso su qualsiasi altra cosa.

    Soprattutto in certi forum famosi mi sto facendo una marea di risate.
    mi ricordo un utente del forum che per difendere gt5 giurava che le vetture avevano i danni, ma solo arrivati a livello 50 d'esperienza

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gelly d. May Visualizza Messaggio
    c'è addirittura gente che pur di difenderlo dice che il tizio del walkthrough ha volutamente velocizzato i suoi video per far vedere di averlo finito in poco tempo. Discorsi filosofici sui concetti universali di durata e "classicità" di un genere e addirittura gente che si mette a fare muri di testo di equazioni pur di capire quanto cazzo dura e quanto gameplay effettivo c'è.

    Oltre ovviamente ai soliti fanboy che rifiutano di guardare in faccia alla realtà chiamando chiunque attacchi il gioco hater, per poi procedere a deviare il discorso su qualsiasi altra cosa.

    Soprattutto in certi forum famosi mi sto facendo una marea di risate.
    hahhahaha

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    mi ricordo un utente del forum che per difendere gt5 giurava che le vetture avevano i danni, ma solo arrivati a livello 50 d'esperienza
    Ma dai sul serio??? Non ci posso credere..

  4. #44
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ma dai sul serio??? Non ci posso credere..
    purtroppo è la pura verità e se ne andò anche offeso, andando su altri lidi a dire che qui siamo brutti e cattivi pensa che posti ameni devono essere quelli dove si trova a suo agio

  5. #45
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    mi ricordo un utente del forum che per difendere gt5 giurava che le vetture avevano i danni, ma solo arrivati a livello 50 d'esperienza :rotfl:
    questa mi mancava, la inserisco tra le mie 10 leggende preferite XD

    comunque mi sembra ridicolo il caso che è stato montato, mi pare che oggi il videogiocatore medio abbia perso tutto l'entusiasmo per il gioco!
    oggi basta vedere un video su youtube o sentire che qualcuno ha finito il gioco in tot ore, per farsi prendere dal panico, per fasri un'idea " reale " su un titolo che nemmeno è uscito!

    io penso che sia semplicemente ridicolo!la longevità del titolo specialmente se è tutto off line è molto soggettiva! bisogna vedere come lo si intende affrontare calcolando il livello di difficoltà e le abilità di ogni singolo individuo ( chi dice che l'i.a. nemica non cambia a difficoltà differente nei vari VG vuol dire che non ci ha mai giocato, sopratutto negli ultimi games, l'i.a. nelle difficoltà più elevate cambia totalmente posso prendere esempi di svariato genere, passando dagli sportivi che oggi sono in grado di studiare le tue mosse e regolarsi di conseguenza, agli fps-tps dove nemici che a livello normale sono semplice carne da macello, li vedi trasformati in vere e proprie nemesi ai livelli folli, con tattiche di accerchiamento e coperture sfruttate al massimo! ).

    poi è chiaro che bisogna dare una longevità oggettiva, ma questa non deve essere data basandosi su una speed run, bensì bisogna prendere un valore minimo di quanto ci si impiega la prima volta a finire il gioco non conoscendolo e sopratutto non affidandoci al tanto comodo internet con videoguide e altre cavolate!

    da grandissimo amante della serie gears of war, posso tranquillamente dire che le varie campagne a livello normale giocate la prima volta, possono durare quelle 8-10 ore ( cut scene incluse ). però se dopo che l'ho giocato due o tre volte, mi piazzo a facile e salto i filmati, te lo stecco in meno di due.... e non mi pare ci siano state troppe polemiche a riguardo! anzi, fosse durato di più, probabilmente sarebbe stato noioso!

    dire che re si può finire in 2 ore ( io ci ho messo 1:30 ma si può fare di meglio ) è vero, però affermare che quella sia la longevità del titolo è una grossa minchiata!
    mi piacerebbe vedere le statistiche di tutti quelli che finiro per la prima volta il gioco... altro che 2 ore!se poi ti vuoi mettere a sbloccare tutto ( hunk compreso ) allora ciao!

    con questo non voglio difendere the order, io spero che questo titolo sia una buona motivazione per farmi comprare ps4. ( dato che allo stato attuale, non ne trovo una valida )
    ci tengo a sottolienare come oggi ci ritroviamo a discutere sulla durata di un gioco perché un goloide qualunque ha detto che lo si può finire in meno di 5 ore, e la gente subito a prendere queste parole come fossero la verità sacrosanta!
    rilassiamoci un attimo, e proviamoli i giochi personalmetne prima di sparare sentenze e farsi prendere da crisi isteriche!

  6. #46
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    5 ore, eh?

    Amen, vorrà dire che rimarrà sullo scaffale finche non costerà 20 €, o al limite finchè non lo troverò incluso in qualche promozione 2X1 da gamestronz...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  7. #47
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    questa mi mancava, la inserisco tra le mie 10 leggende preferite XD

    comunque mi sembra ridicolo il caso che è stato montato, mi pare che oggi il videogiocatore medio abbia perso tutto l'entusiasmo per il gioco!
    oggi basta vedere un video su youtube o sentire che qualcuno ha finito il gioco in tot ore, per farsi prendere dal panico, per fasri un'idea " reale " su un titolo che nemmeno è uscito!

    io penso che sia semplicemente ridicolo!la longevità del titolo specialmente se è tutto off line è molto soggettiva! bisogna vedere come lo si intende affrontare calcolando il livello di difficoltà e le abilità di ogni singolo individuo ( chi dice che l'i.a. nemica non cambia a difficoltà differente nei vari VG vuol dire che non ci ha mai giocato, sopratutto negli ultimi games, l'i.a. nelle difficoltà più elevate cambia totalmente posso prendere esempi di svariato genere, passando dagli sportivi che oggi sono in grado di studiare le tue mosse e regolarsi di conseguenza, agli fps-tps dove nemici che a livello normale sono semplice carne da macello, li vedi trasformati in vere e proprie nemesi ai livelli folli, con tattiche di accerchiamento e coperture sfruttate al massimo! ).

    poi è chiaro che bisogna dare una longevità oggettiva, ma questa non deve essere data basandosi su una speed run, bensì bisogna prendere un valore minimo di quanto ci si impiega la prima volta a finire il gioco non conoscendolo e sopratutto non affidandoci al tanto comodo internet con videoguide e altre cavolate!

    da grandissimo amante della serie gears of war, posso tranquillamente dire che le varie campagne a livello normale giocate la prima volta, possono durare quelle 8-10 ore ( cut scene incluse ). però se dopo che l'ho giocato due o tre volte, mi piazzo a facile e salto i filmati, te lo stecco in meno di due.... e non mi pare ci siano state troppe polemiche a riguardo! anzi, fosse durato di più, probabilmente sarebbe stato noioso!

    dire che re si può finire in 2 ore ( io ci ho messo 1:30 ma si può fare di meglio ) è vero, però affermare che quella sia la longevità del titolo è una grossa minchiata!
    mi piacerebbe vedere le statistiche di tutti quelli che finiro per la prima volta il gioco... altro che 2 ore!se poi ti vuoi mettere a sbloccare tutto ( hunk compreso ) allora ciao!

    con questo non voglio difendere the order, io spero che questo titolo sia una buona motivazione per farmi comprare ps4. ( dato che allo stato attuale, non ne trovo una valida )
    ci tengo a sottolienare come oggi ci ritroviamo a discutere sulla durata di un gioco perché un goloide qualunque ha detto che lo si può finire in meno di 5 ore, e la gente subito a prendere queste parole come fossero la verità sacrosanta!
    rilassiamoci un attimo, e proviamoli i giochi personalmetne prima di sparare sentenze e farsi prendere da crisi isteriche!
    Concordo in pieno su tutto quello che dici

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    A me tutta questa attenzione sulla durata sembra piazzata lì a regola d'arte per sviare l'attenzione sui veri problemi del gioco, ovvero qualsiasi cosa non sia la grafica.

    Me lo sono visto tutto su tuotubo, pertanto potrei tranquillamente dare un mio giudizio personale visto che tra guardarlo su yt e giocarlo non c'è nessuna differenza sostanziale. Anzi no, su yt è gratis e potete skippare i lunghissimi filmati dalla storia(STRAPIENA di buchi imprtanti sin dall'intro) che sono ben più della metà del gioco. No davvero, secondo la storia l mondo è plagiato da secoli dai licantropi(che a quanto pare attaccano solo dando testate tipo zidane) e Re Artù e i cavalieri della tavola rotonda(che poi diventerà l'ordine) scoprono per puro culo l'acqua nera, che li rende quasi immortali, rigenera istantaneamente le loro ferite e rallenta l'invecchiamento di secoli. Andatevi a vedere quante volte hanno usato questa roba come espediente narrativo(male per giunta) per coprire il fatto che non avevano davvero idee. Già solo guardando l'intro potete vedere delle cose che chiamarle ridicole è poco.

    Per il resto, era da un po' che non vedevo un gameplay così vuoto, corto e ridotto all'osso, in cui il massimo della profondità è allineare la mirino con la testa del pupazzo dall'IA a dir poco imbarazzante.

    Più che un gioco è a metà tra un (pessimo)film interattivo e un benchmark. Devo dire che non mi aspettavo niente di meglio da un titolo che pur di avere il graficone ci hanno infilato le bande nere con la scusa dell'esperienza cinematografica.

    Per il resto io ve lo straconsiglio, non di comprarlo eh, non vale manco 5€, ma prendetevi un po' di tempo libero e guardatevelo sul yt perchè fa MORIRE DAL RIDERE. Avete presente quei film che pretendono di essere serissimi ma poi hanno delle scene talmente stupide, mal girate e senza senso che ti viene il dubbio che il film non sia altro che la parodia di qualcosa? Ecco quello è the order. Guardatelo e non ve ne pentirete. E' ESILARANTE.

    EDIT: Il walkthrough è stato rimosso da yt. Comunque a detta dell'autore che fece un post su reddit rispondendo alle domande che gli venivano fatte ha detto che il gioco dura 6 ore con circa 2 ore di gameplay effettivo, il resto tutti filmati e lo confermo avendolo visto tutto. Non credete assolutamente agli sviluppatori che dicono che dura 8, 10 e 12 ore, il tizio che giocava non solo moriva ogni tre per due ed "esplorava" l'ambiente, ma riusciva addirittura a perdersi in aree piccolissime. Ma come ho già detto, chi se ne frega di quanto dura, poteva durare anche 30 minuti ma tutto quello che doveva fare era essere divertente da giocare.
    Ultima modifica di Gelly D. May; 17-02-2015 alle 11:28

  9. #49
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Il fatto che la cosa è molto soggettiva...va molto a gusti personali...ad esempio tutti che vanno matti per GTA e per me invece GTA è merda fumante...ma vale anche per un sacco di altri titoli..ad esempio murdered criticato da chiunque io l'ho adorato e l'ho trovato uno dei titoli che più mi è piaciuto...sono gusti

  10. #50
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ho visto cose terribili come headshot di cecchini che non ammazzano il protagonista che si riprende pure in due secondi oppure cose assurdamente macchinose come mille passaggi per tirare una mela oltre alla sovrabbondanza di qte. Colpaccio di sony.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •