Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 80
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NonnoLibero Visualizza Messaggio
    Dove sono finiti quelli che all'epoca sputtanavano Ryse perché aveva una durata di 5 ore ed era troppo cinematografico? Mi ricordo che su quel titolo se ne sono dette di tutti i colori, ma era della Microsoft.
    Ci scommetto quello che volete che questo the order (che sembra molto più film di Ryse) prenderà sicuramente la sufficienza e pochi avranno da ridire sulla durata.
    Perché? Perché è della Sony.
    Non voglio fare console war, personalmente a casa ho sia la one che la ps4, voglio solamente far notare che ci sono due pesi e due misure tra la console microsoft e quella sony.
    Questo è poco ma sicuro...

  2. #22
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NonnoLibero Visualizza Messaggio
    Dove sono finiti quelli che all'epoca sputtanavano Ryse perché aveva una durata di 5 ore ed era troppo cinematografico? Mi ricordo che su quel titolo se ne sono dette di tutti i colori, ma era della Microsoft.
    Ci scommetto quello che volete che questo the order (che sembra molto più film di Ryse) prenderà sicuramente la sufficienza e pochi avranno da ridire sulla durata.
    Perché? Perché è della Sony.
    Non voglio fare console war, personalmente a casa ho sia la one che la ps4, voglio solamente far notare che ci sono due pesi e due misure tra la console microsoft e quella sony.
    Sinceramente io vedo solo gente che ne parla male a causa della durata, così come è stato per Ground Zero e per Ryse.
    Qui non si parla di una console, si parla di un gioco e, per quanto sia esclusiva, non è sviluppato dalla SONY.
    Riguardo ai voti, tutto dipenderà dalla qualità del gioco. Mi pare assurdo pensare che dei recensori possano mettere un voto più alto perché preferiscono una console piuttosto che un'altra.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Concordo pienamente....ora non ricordo bene ma mi pare che ryse prese 6 su questo sito e se non erro il problema piu grosso era il gameplay E non la durata..

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Booh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    Qui manco quello ti hanno messo, devi solo guardare passivamente filmati con qualche QTE dentro.
    Non sono QTE. Non so come si faccia a giudicare il gameplay da un video.

  5. #25
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
    Non sono QTE. Non so come si faccia a giudicare il gameplay da un video.
    se hai mai giocato qualsiasi tps puoi giudicarlo benissimo, visto che non ha nessuna innovazione.
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  6. #26
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NonnoLibero Visualizza Messaggio
    Dove sono finiti quelli che all'epoca sputtanavano Ryse perché aveva una durata di 5 ore ed era troppo cinematografico? Mi ricordo che su quel titolo se ne sono dette di tutti i colori, ma era della Microsoft.
    Ci scommetto quello che volete che questo the order (che sembra molto più film di Ryse) prenderà sicuramente la sufficienza e pochi avranno da ridire sulla durata.
    Perché? Perché è della Sony.
    Non voglio fare console war, personalmente a casa ho sia la one che la ps4, voglio solamente far notare che ci sono due pesi e due misure tra la console microsoft e quella sony.
    Beh, le recensioni di The Order ancora non sono uscite, ma tu vedi già adesso una "disparità" di trattamento?
    E soprattutto.....come puoi vedere qui su questo thread le critiche su The Order ci sono eccome, così come già nei gg scorsi sia sull'argomento gameplay, sia sul discorso longevità. Esattamente come con Ryse. E come in quel caso hai gente che invece lo difende.

    Insomma...dove sarebbero questi due pesi due misure? Francamente di gente che difende questo gioco in maniera entusiastica non ne vedo in giro...

    PS: domanda: qualcuno si è mai divertito nel vedere i walktrough di altri? Intendo...va bene dare un occhio per farsi un idea di un gioco, magari della grafica, del gameplay...ma "divertirsi" a vedere quello che fa un altro?!? Questo solo perchè mi incuriosiscono i commenti di chi guarda il walktrough di questo gioco e dice di farsi 2 palle....io nel vedere gli altri a giocare non mi sono MAI divertito, gradirei essere io quello che smanetta e prova un gioco, neh.

    PPS: e invidio chi ha il tempo per vedersi 5 ore giocate da qualcun altro...io per trovare un buco dove giocare mi sono ridotto a fare il nottanbulo come il maestro di biliardo di Fantozzi... :-)

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Booh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    PPS: e invidio chi ha il tempo per vedersi 5 ore giocate da qualcun altro...
    Quasi 5 ore e 40 minuti di un tizio che tira dritto senza esplorare nulla.

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    se hai mai giocato qualsiasi tps puoi giudicarlo benissimo, visto che non ha nessuna innovazione.
    Perché sai a che difficoltà l'ha giocato e con quali opzioni attive (aim assist ecc.)? Sai se per caso a livello di difficoltà più alto i nemici hanno pattern dell'IA più evoluti o particolari o se richiede migliori strategie? Per quanto ne sappiamo lo può aver giocato su facile con tutti gli aiuti attivi.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
    Quasi 5 ore e 40 minuti di un tizio che tira dritto senza esplorare nulla.
    Per adesso non ho visto aree così tanto grandi da richiedere esplorazione, però ci sono i collezionabili, almeno quelli.

    Ah, poi, sempre da quello che sto vedendo, non è che ti incentiva tanto all'esplorazione dell'ambiente visto che spesso quando hai ucciso tutti i nemici in una stanza non hai nemmeno il tempo di lootare che ti parte il filmato che ti butta fuori.
    Perché sai a che difficoltà l'ha giocato e con quali opzioni attive (aim assist ecc.)? Sai se per caso a livello di difficoltà più alto i nemici hanno pattern dell'IA più evoluti o particolari o se richiede migliori strategie? Per quanto ne sappiamo lo può aver giocato su facile con tutti gli aiuti attivi.
    Questo gliel'ho chiesto e aspetto una sua risposta. Però dai, aumenti il livello di difficoltà e aumenta anche l'IA? Non ci credi nemmeno tu, sarà come è sempre stato da 10 anni a questa parte e aumenteranno solo i danni che ti fanno. https://www.youtube.com/watch?v=eepg...4xlQ6dCcXmWwfX vai a 16:35
    Per l'aim assist boh, non mi ricordo un gioco console recente che ti facesse decidere se attivarlo o no, aspetto la risposta del tipo.
    Ultima modifica di Gelly D. May; 16-02-2015 alle 15:57

  9. #29
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    ma anche se la difficoltà fosse minima il gameplay non varia, si passa da una copertura all'altra e si spara. poi il level design per quello che ho visto (circa 2 ore finora, di cui 40 min di gioco) é piatto, il gameplay é quello e sembra peggio dei titoli dai quali prende spunto. inoltre sembra che in alcuni corridoi immensi non si possa correre, per allungare il brodo
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    "Premi triangolo per mettere la mano sulla spalla del tizio"
    "premi triangolo per prendere la mela e guardarla come se non ne avessi mai vista una"

    Devo ammettere però che ci sono certi momenti davvero divertenti, resi ancora più ridicoli dal fatto che tutto è pensato per essere serissimo. Tipo il primo combattimento contro i licantropi che prima ti atterrano e invece di attaccarti mentre sei col culo sul marmo se ne vanno, aspettano che ti rialzi e ripetono. Dei veri gentillupi. Ma per adesso nulla batte la scena iniziale dove il protagonista, dopo essere stato torturato con l'acqua per chissà quanto tempo riesce ad affogare in 6-7 secondi e con una sola mano un soldato addestrato con tutte e due le mani libere ma a quanto pare incapace di dare gomitate.

    Ci sono delle scene da far invidia a franco e ciccio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •