Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 80
  1. #11
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    peccato perchè il titolo mi intrivava anche se non ho la console.. per quanto mi riguarda ho fatto dannatamente bene (IMHO) a non passare a questa strana gen.. credo che il pc mi farà compagnia per un pezzo XD
    Idem; aspettavo proprio The Order per fare il salto alla nuova Gen...aspetterò ancora.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    E sapete qual'è l cosa più triste in assoluto? Se fosse stato divertente da giocare con una montagna di contenuti endgame per fartelo rigiocare daccapo, di queste 5 ore non ci sarebbe stato alcun motivo per cui lamentarsi. E invece no, i bimbi vogliono la grafichetta, un film interattivo 0 gameplay dove non devono ne sudare ne impegnarsi e ne divertirsi.

    Vanquish andrebbe insegnato nelle scuole pubbliche per far capire cosa vuol dire gioco.

    E adesso me lo guardo tutto quanto, così potrò dire anche io di averlo giocato.
    Eh vabbeh onestamente stai criminalizzando il gioco cinematografico. Ad esempio, anche bioshock infinite ha un taglio lineare e cinematografico...

  3. #13
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Io invece ho sentito di una longevità complessiva intorno alle 10 ore.
    Di sicuro farà parlare molto di se questo benedetto order.

  4. #14
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Mi sa che siamo in pochissimi ad aver apprezzato Vanquish!
    mi associo ai sostenitori di vanquish. gran titolo sottovalutato da tutti!

    detto ciò però pensoc he prima di iniziare a lanciare merda su un prodotto, bisogna quantomeno aspettare la sua release reale!
    innanzitutto bisogna vedere come lo ha giocato, a che difficoltà se ha tirato dritto o se si è soffermato anche su eventuali bivi ( se esistono ).

    ground zero si può finire in 10 minuti di gameplay. mentre ci sono 20 minuti di CG... però se vuoi fare le missioni secondarie, e lo vuoi finire la 100% quelle quattro o cinque ore ( senza guardare soluzioni su internete o altro ) te le porta via tranquillamente. apro la parentesi GZ perché tirata fuori dall'altro utente,devo dire che chiunque abbia acquista GZ a prezzo pieno non può lamentarsi più di tanto dato che si sapeva da subito il genere di gioco ( demo ) che era!con un po di buon senso, non lo avrebbe pagato 40€ ma avrebbe atteso una buona offerta ( io l'ho pagato 3,33€ preso a metà con la mia ragazza sullo store ) avrebbe fatto un discreto affare.

    il problema è che la gente si fionda al D1 consapevoli del sovrapprezzo e quindi è inutile che poi questi individui si lamentino dei prezzi e delle politche sempre più discutibili delle SH!

    tornando su the order, vediamo cosa ha da offrire. e teniamo pronte i nostri sacchi di feci nel caso fossero necessari XD
    Ultima modifica di Prussia86; 16-02-2015 alle 13:19

  5. #15
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    godo riuscirebbe ad annoiare anche se durasse 10 minuti.

    avoja con le pubblicità a palla tipo ryse, spero che venga massacrato. se questa é la nextgen stiamo messi bene
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Eh vabbeh onestamente stai criminalizzando il gioco cinematografico. Ad esempio, anche bioshock infinite ha un taglio lineare e cinematografico...
    Ma no, non ho problemi coi giochi dal taglio cinematografico. Ho un problema coi giochi che puntano SOLO su quello e sulla qualità tecnica per rendere un titolo appetibile al pubblico più giovane. Infinite è immensamente divertente da giocare(almeno per me) perchè oltre al mirare e sparare le armi hanno le munizioni speciali, le combo coi plasmidi, le monorotaie con cui sti sposti nel livello stesso durante la sparatoria. Tutto questo per me basta ed avanza per farmi piacere un gioco. Mi sto guardando proprio ora the order e non c'è nulla che non sia mirare e sparare, letteralmente questa è la meccanica più profonda che il gioco possiede(oltre a guardare i filmati).

    Ai miei occhi questo è un film interattivo, non mi sognerei mai di chiamarlo gioco. Cosa che, guarda, io potrei pure accettare, ma almeno facciano come i giochi di taletale dove mi mettono i dialoghi a scelta per darmi almeno l'impressione di star cambiando qualcosa nella conclusione della storia, mettimi personaggi con cui parlare e non solo ascoltare conversazioni. Qui manco quello ti hanno messo, devi solo guardare passivamente filmati con qualche QTE dentro. E di nuovo, io potrei accettare anche questo se la storia fosse scritta bene. Sono a mezz'ora e ho già trovato ben 4 buchi.
    Ultima modifica di Gelly D. May; 16-02-2015 alle 13:22

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Febs
    Data Registrazione
    Fri Nov 2010
    Messaggi
    912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    mi associo ai sostenitori di vanquish. gran titolo sottovalutato da tutti!

    detto ciò però pensoc he prima di iniziare a lanciare merda su un prodotto, bisogna quantomeno aspettare la sua release reale!
    innanzitutto bisogna vedere come lo ha giocato, a che difficoltà se ha tirato dritto o se si è soffermato anche su eventuali bivi ( se esistono ).

    ground zero si può finire in 10 minuti di gameplay. mentre ci sono 20 minuti di CG... però se vuoi fare le missioni secondarie, e lo vuoi finire la 100% quelle quattro o cinque ore ( senza guardare soluzioni su internete o altro ) te le porta via tranquillamente. apro la parentesi GZ perché tirata fuori dall'altro utente,devo dire che chiunque abbia acquista GZ a prezzo pieno non può lamentarsi più di tanto dato che si sapeva da subito il genere di gioco ( demo ) che era!con un po di buon senso, non lo avrebbe pagato 40 ma avrebbe atteso una buona offerta ( io l'ho pagato 3,33 preso a metà con la mia ragazza sullo store ) avrebbe fatto un discreto affare.

    il problema è che la gente si fionda al D1 consapevoli del sovrapprezzo e quindi è inutile che poi questi individui si lamentino dei prezzi e delle politche sempre più discutibili delle SH!

    tornando su the order, vediamo cosa ha da offrire. e teniamo pronte i nostri sacchi di feci nel caso fossero necessari XD
    Il mio era un rapporto quantità prezzo!
    So che che su tale argomento potremo parlarne all'infito!
    Per quanto riguarda me sapevo a cosa andavo incontro, infatti l'ho acquistato a 10 euro!

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    Ma no, non ho problemi coi giochi dal taglio cinematografico. Ho un problema coi giochi che puntano SOLO su quello e sulla qualità tecnica per rendere un titolo appetibile al pubblico più giovane. Infinite è immensamente divertente da giocare(almeno per me) perchè oltre al mirare e sparare le armi hanno le munizioni speciali, le combo coi plasmidi, le monorotaie con cui sti sposti nel livello stesso durante la sparatoria. Tutto questo per me basta ed avanza per farmi piacere un gioco. Mi sto guardando proprio ora the order e non c'è nulla che non sia mirare e sparare, letteralmente questa è la meccanica più profonda che il gioco possiede(oltre a guardare i filmati).

    Ai miei occhi questo è un film interattivo, non mi sognerei mai di chiamarlo gioco. Cosa che, guarda, io potrei pure accettare, ma almeno facciano come i giochi di taletale dove mi mettono i dialoghi a scelta per darmi almeno l'impressione di star cambiando qualcosa nella conclusione della storia, mettimi personaggi con cui parlare e non solo ascoltare conversazioni. Qui manco quello ti hanno messo, devi solo guardare passivamente filmati con qualche QTE dentro. E di nuovo, io potrei accettare anche questo se la storia fosse scritta bene. Sono a mezz'ora e ho già trovato ben 4 buchi.
    Mah on so. Mi divertono anche certi giochi solo di qte. Tipo Beyond two souls... O meglio mi sarebbe piaciuto in caso di storia interessante, cosa che non è... Però se lo fosse.. Insomma era per dire che mi piacciono tutti i generi. Però quando fanno bene ALMENO una cosa. Molti non riescono eh XD.
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 16-02-2015 alle 13:38

  9. #19
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Premetto che se durasse davvero 5ore sarebbe scandaloso ma se si nota nel video è abbastanza palese che non è alla prima partita visto che si vede chiaramente che conosce la posizione dei nemici e loro mosse

  10. #20
    Female feet lovers L'avatar di NonnoLibero
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Dove sono finiti quelli che all'epoca sputtanavano Ryse perché aveva una durata di 5 ore ed era troppo cinematografico? Mi ricordo che su quel titolo se ne sono dette di tutti i colori, ma era della Microsoft.
    Ci scommetto quello che volete che questo the order (che sembra molto più film di Ryse) prenderà sicuramente la sufficienza e pochi avranno da ridire sulla durata.
    Perché? Perché è della Sony.
    Non voglio fare console war, personalmente a casa ho sia la one che la ps4, voglio solamente far notare che ci sono due pesi e due misure tra la console microsoft e quella sony.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •