Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 80
  1. #1

    Predefinito Scivola in rete tutto il gameplay di The Order


  2. #2
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Beh se son cinque per davvero con tanto di scene non saltate é. Molto triste

  3. #3
    colui che gioca L'avatar di blackblaze78
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    :(, non mi dite così...

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Febs
    Data Registrazione
    Fri Nov 2010
    Messaggi
    912

    Predefinito

    Lo sapevo lo sapevo lo sapevo!!!!Tipico titolone che ci fa vedere la potenza di playstation ma dalla durata ridicola!
    Se le cose stanno così è una presa in giro pari a MGS:GZ, soprattutto a 70 euro!

  5. #5
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    "Ripareranno" con tonnellate di DLC.

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Non ci voglio credere... Mi sa tanto che domani vadoa disdire il preordine e aspetto the witcher a questo punto.attendevo veramente tanto the order, ma cinque ore scarse di gioco sono davvero ridicole.mi domando come sia possibile che abbiano fatto un gioco così,con tutte le aspettative che stava creando.

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Ho il presentimento che farà una brutta fine, tra tre mesi sarà già a prezzo stracciato per il grosso flop. Penso che a nessuno piaccia essere preso in giro.quelli di r.a.d. non hanno mai avuto le palle di smentire tutte le voci.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    E sapete qual'è l cosa più triste in assoluto? Se fosse stato divertente da giocare con una montagna di contenuti endgame per fartelo rigiocare daccapo, di queste 5 ore non ci sarebbe stato alcun motivo per cui lamentarsi. E invece no, i bimbi vogliono la grafichetta, un film interattivo 0 gameplay dove non devono ne sudare ne impegnarsi e ne divertirsi.

    Vanquish andrebbe insegnato nelle scuole pubbliche per far capire cosa vuol dire gioco.

    E adesso me lo guardo tutto quanto, così potrò dire anche io di averlo giocato.

  9. #9
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    E sapete qual'è l cosa più triste in assoluto? Se fosse stato divertente da giocare con una montagna di contenuti endgame per fartelo rigiocare daccapo, di queste 5 ore non ci sarebbe stato alcun motivo per cui lamentarsi. E invece no, i bimbi vogliono la grafichetta, un film interattivo 0 gameplay dove non devono ne sudare ne impegnarsi e ne divertirsi.

    Vanquish andrebbe insegnato nelle scuole pubbliche per far capire cosa vuol dire gioco.

    E adesso me lo guardo tutto quanto, così potrò dire anche io di averlo giocato.
    Mi sa che siamo in pochissimi ad aver apprezzato Vanquish!

  10. #10
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    peccato perchè il titolo mi intrigava anche se non ho la console.. per quanto mi riguarda ho fatto dannatamente bene (IMHO) a non passare a questa strana gen.. credo che il pc mi farà compagnia per un pezzo XD
    Ultima modifica di cartman; 16-02-2015 alle 12:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •