Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 84 di 84

Discussione: Minacce all'Italia!

  1. #81
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    No, per carità, Atlas! Non dire che loro sono bravi o si montano la testa! ( a noi ce la smontano! )io non li chiamo nemmeno terroristi, sono dei vermi, che con le armi in mano si sentono forti ed invulnerabili...finchè non li beccano... io sono d'accordo con i francesi,dovrebbero oscurare tutti i siti che cercano di arruolare tanti idioti come loro! Mettendo immagini e video attirano certi giovani dalla mente fragile (anche sadici) che non hanno nessun obiettivo nella vita vogliono solo farsi "guidare" da certi terroristi idioti che si sentono invincibili, ma non lo sono affatto...non serve a niente tagliare teste a destra e a manca, avranno tutto il mondo contro di loro, anche la Russia si dice disposta a partecipare...se si azzardano ad invaderci...e se hanno le armi chimiche in mano...non voglio pensare come andrà a finire...danno troppa importanza ai simboli,io non mi preoccupo delle chiese e dei crocifissi che riusciranno a bruciare, ma delle vite umane, che valgono più dei simboli stessi... il loro Dio è carnefice, fatto su misura per loro, e INVENTATO da loro, ma nessun Dio, di nessuna religione dice di ammazzare i propri simili!
    Appunto, mi riferivo a loro in senso negativo...è come dire che un idiota è bravo nel fare lo stupido.
    Riescono a fare i vermi molto bene = più vermi di loro non ce ne è
    Comunque sono d'accordo, appena viene trovato un sito dei loro dovrebbe essere oscurato, va bene la libertà di stampa e tutto...ma la libertà di idiozia no

  2. #82

  3. #83
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Fuga di "cervelli"? Ok, grazie, possiamo fare a meno di certi traditori della Patria! @Atlas: ok, la mia è solo rabbia...intendo dire che mi da fastidio pure parlare, di quegli esseri abominevoli! Mi sembra, anzi è così, che diamo troppa importanza ai suddetti "cosi"! Sarebbe meglio non parlarne, ma il problema esiste, eccome, (tantopiù che nella mia famiglia non si parla d'altro, non dobbiamo esagerare in psicosi collettive, ma non dobbiamo nemmeno sottovalutare il pericolo...sto dicendo più o meno le stesse cose di Renzi, ma non mi sento affatto rassicurata, ecco...da quando le loro minacce sono partite dritte per l'Italia!

  4. #84
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Non so voi, ma se prima ero leggermente preoccupata, ora lo sono di più! E' iniziata l'escalation della follia militare! Ho paura di vendette verso di noi, visto che siamo alleati degli americani! http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN.../1205221.shtml ecco il virus "bestiale" da debellare! http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN.../1205187.shtml 'sto scimunito era pure laureato in informatica! Anonymous!! Pensaci tu!
    Ultima modifica di jenny56; 26-02-2015 alle 14:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •