Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 84

Discussione: Minacce all'Italia!

  1. #51
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Grazie mille del supporto Foppa. A volte penso di essere io lo strano... Incredibile, si accusa gli stati uniti senza uno straccio di argomentazione (salvo il sarcasmo) e poi ci si lamenta perché tutto non viene preso per oro colato XD XD XD
    Ma figurati...ed è pure un supporto superfluo, visto che qualunque persona dotata di cervello spero sappia distinguere la differenza fra una boutade complottista lanciata lì senza alcun ragionamento a supporto, ed una risposta argomentata.

    Ed il tono era relazionato al sarcasmo, non alla persona o alle sue convinzioni religiose, come invece ha pateticamente affermato l'utente in questione una volta che si è trovato senza argomentazioni (ossia fin da subito).

  2. #52
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Conoscete la differenza fra supposizioni e certezze? Mi sa di no! Ah. sono fiera di essere atea !
    La mia domanda rimane senza risposta: chi passa le armi a quegli imbecilli?
    Ultima modifica di jenny56; 19-02-2015 alle 11:30

  3. #53
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Conoscete la differenza fra supposizioni e certezze? Mi sa di no! Ah. sono fiera di essere atea !
    La mia domanda rimane senza risposta: chi passa le armi a quegli imbecilli?
    No mi sa che non la conosci tu. Suppongo che la terra sia piatta, non è una supposizione è un'assurdità. Suppongo che jenny capirà la mia supposizione è una supposizione.
    Guarda che te l'ho scritto eh. C'è nel mio intervento di spiegazione a darkgamer. Non ho intenzione di riscriverlo...

  4. #54
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Ma figurati...ed è pure un supporto superfluo, visto che qualunque persona dotata di cervello spero sappia distinguere la differenza fra una boutade complottista lanciata lì senza alcun ragionamento a supporto, ed una risposta argomentata.

    Ed il tono era relazionato al sarcasmo, non alla persona o alle sue convinzioni religiose, come invece ha pateticamente affermato l'utente in questione una volta che si è trovato senza argomentazioni (ossia fin da subito).
    Infatti. E' incredibile, ti sfottono con un intervento sarcastico, sulla base del nulla e pretendono di essere trattati con il rispetto dovuto a un Lord...

    Ma figurati se poi mi permetterei di prenderlo in giro per le sue convinzioni religiose.
    Il fatto è che prima è religioso. E ha ragione lui, e chi non gli da ragione è imbecille.
    Poi è laico. E ha ragione lui, e chi non gli da ragione è imbecille.
    Poi è complottista. E ha ragione lui, e chi non gli da ragione è imbecille.
    In pratica può dirti tutto e il contrario di tutto ma ha in ogni caso ragione lui...
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 19-02-2015 alle 11:41

  5. #55
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    ok! Grazie e scusa Clem! Ma adesso devo uscire...lo leggo dopo. Ciao.

  6. #56
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    ok! Grazie e scusa Clem! Ma adesso devo uscire...lo leggo dopo. Ciao.
    Scusa? Ma figurati jenny

  7. #57
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Di sicuro le armi all'isis non li vendo io.
    I maggiori produttori DI ARMI sono:USA,URSS,CINA,e credo che le vendano sennò che cazzo le producono a fare.
    L'isis da qualcuno le comprerà,magari da tutti.
    C'è chi compra e chi vende.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  8. #58
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Suppongo che la terra sia piatta
    Anche il genio nei precedenti post diceva che la terra fosse FERMA! http://video.corriere.it/teologo-isl...id=SF020103COR Quindi sono solo supposizioni! La realtà è ben diversa!
    Ma figurati se poi mi permetterei di prenderlo in giro per le sue convinzioni religiose.
    Il fatto è che prima è religioso. E ha ragione lui, e chi non gli da ragione è imbecille.
    Poi è laico. E ha ragione lui, e chi non gli da ragione è imbecille.
    Poi è complottista. E ha ragione lui, e chi non gli da ragione è imbecille.
    In pratica può dirti tutto e il contrario di tutto ma ha in ogni caso ragione lui...
    vabbè...è solo un ragazzo con molte idee in testa...(ci pensano anche i grandi a confonderlo) non vedo nulla di grave, non ammazza nessuno, con le sue opinioni, l'Isis sì! Love&Peace, Clem!
    enzo680
    Di sicuro le armi all'isis non li vendo io.
    I maggiori produttori DI ARMI sono:USA,URSS,CINA,e credo che le vendano sennò che cavolino di Bruxelles le producono a fare.
    L'isis da qualcuno le comprerà,magari da tutti.
    C'è chi compra e chi vende.
    Grazie enzo e Clem, per avermi erudito sugli "spacciatori di morte"! Avrei un'altra domandina da farvi...come diavolo le compra le armi 'sta gentaglia pezzente che non lavora mai? Chi è il "califfo" sfondato di soldi che gliele regala all'ingrosso?Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di jenny56; 19-02-2015 alle 14:17

  9. #59
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Io penso sia successa la stessa cosa accaduta con Bin Laden. Armato e addestrato dagli USA per rompere le scatole all' URSS durante l' occupazione in afghanistan e poi sfuggito di mano in futuro.
    Sarà successa la stessa cosa con l' ISIS durante la guerra civile in Siria, armi arrivate a profusione ai ribelli, di cui una parte poi erano ISIS, a quanto pare. Che adesso siano ancora gli USA ad armarli e complottaggini varie non ci credo minimamente. Che in passato gli USA abbiano fatto qualche stronzata con sta gente forse si però-
    Ma poi da quanto si sente parlare di ISIS? Ogni tanto sento "ostaggio in mano all' ISIS dal 2012"... Ma chi la conosceva l' ISIS nel 2012?

  10. #60
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Io penso sia successa la stessa cosa accaduta con Bin Laden. Armato e addestrato dagli USA per rompere le scatole all' URSS durante l' occupazione in afghanistan e poi sfuggito di mano in futuro.
    Ma poi da quanto si sente parlare di ISIS? Ogni tanto sento "ostaggio in mano all' ISIS dal 2012"... Ma chi la conosceva l' ISIS nel 2012?
    Anche questa è una supposizione...chi può conoscere la verità assoluta? E poi...perchè citi l'isis in maiuscolo ?Allah sarà grande...(per chi ci crede) ma l'isis è piccolo...(di comprendonio) sono esseri abbietti ed ignoranti e sono in espansione continua! (come Wow) purtroppo! Comunque isis o no, cambiano il nome ma la sostanza rimane la stessa: i barbari in quei Paesi ci sono sempre stati! Su youtube ho visto cose orribili! Bambini-soldato e boia, bambini fucilati o trattati come carne da macello,avrei voluto segnalare tutte le sconcezze...ma sono troppe! youtube dovrebbe servire come denuncia sociale invece vive sul mi piace, sulle visualizzazioni e sullo spettacolo, anche atroce! CHE SCHIFO! E LO SCRIVO MAIUSCOLO!
    Ultima modifica di jenny56; 19-02-2015 alle 14:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •