Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 84

Discussione: Minacce all'Italia!

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Ecco leggevo, gli scud non sono un problema. Quello che al massimo dobbiamo temere sono cose più piccole.

    http://it.blastingnews.com/cronaca/2...-00273335.html

    Non è comunque bello avere una nazione a 300 km così incazzata... A prescindere...
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 16-02-2015 alle 14:42

  2. #12
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio



    Eh gheddafi aveva tranquillamente i mezzi per lanciare i missili. Peccato che il giorno dopo l'avremmo sbriciolato... E oltretutto era "fintamente" nemico dell'italia.
    questo è anche vero...ricordo ancora i "baci ed abbracci" con i nostri governanti!



    Anche se io direi la Nato. L'UE potrebbe tranquillamente far tacere subito l'isis sul mediterraneo. E ora sarebbe anche facile, visto che la popolazione laica combatte l'isis in maniera serrata. Basterebbe dargli man forte. Io mi son fatto l'idea che qua si aspetta la manina degli usa per far tutto...
    Comunque sta anche all'italia farsi promotrice. Lo avessero fatto alla francia di certo non sarebbe rimasta a cincischiare...
    lo credo anch'io...Renzi, secondo me, sbaglia a rimandare...quelli li non dormono, agiscono e ce li ritroviamo in Italia senza nemmeno accorgecene! Si devono mettere d'accordo tutti e agire, non c'è tempo per la burocrazia e la diplomazia! e aggiungo: che schifo, che gentaglia! Siamo tutti "infedeli" per loro! http://video.ilmessaggero.it/mondo/e...ti-41896.shtml

  3. #13
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Io mi son fatto l'idea che qua si aspetta la manina degli usa per far tutto...
    Infatti, così i "cattivoni guerrafondai" rimangono sempre e soltanto loro, eheh

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Infatti, così i "cattivoni guerrafondai" rimangono sempre e soltanto loro, eheh
    Gia... Con l effetto boomerang che invece con l isis bisogna parlamentare...

  5. #15
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Gia... Con l effetto boomerang che invece con l isis bisogna parlamentare...
    Io direi che si devono sbrigare, altro che 7 giorni al Parlamento! Ha ragione il Presidente egiziano...con quei tizi non c'è molto da prendersela comoda... Prima buttano le bombe a 'sti barbari e meglio è! (dopo parlamentiamo semmai...) http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN.../1184140.shtml

  6. #16
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687
    Ultima modifica di jenny56; 17-02-2015 alle 09:08

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Ma quindi ci dichiarano guerra davvero? Cioè andiamo davvero in guerra?

  8. #18
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    Ma quindi ci dichiarano guerra davvero? Cioè andiamo davvero in guerra?
    Ancora no, ma quasi...per l'attacco a quei boia aspettiamo la "benedizione" di papà Obama, credo...intanto il nostro governo agisce sulla difesa su Roma...ragazzi...io vedo un futuro oscuro, per l'Italia!
    http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN.../1187279.shtml Coraggio, italiani! Facciamogli vedere i sorci verdi, a quei pezzenti!

  9. #19
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Mi sembra evidente che non conoscete / non tenete conto dell'articolo 11 della nostra costituzione; ora come ora solo una risoluzione onu potrebbe far scendere in guerra (sotto forma di operazione di pace) l'Italia. Poi voglio dire eh... Scemi ok ma c'è tutto un sistema per capire almeno da dove vengono i migranti senza documenti, che non rilasciano generalità eccetera. Anche se chiedono l'asilo politico mica li si fa entrare in Italia così come se nulla fosse. E vi ricordo ulteriormente che le navi vengono intercettate già da prima che entrino nelle acque italiane e da quel momento vengono scortate o soccorse fino a terra dove avviene l'identificazione.

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Mi sembra evidente che non conoscete / non tenete conto dell'articolo 11 della nostra costituzione; ora come ora solo una risoluzione onu potrebbe far scendere in guerra (sotto forma di operazione di pace) l'Italia. Poi voglio dire eh... Scemi ok ma c'è tutto un sistema per capire almeno da dove vengono i migranti senza documenti, che non rilasciano generalità eccetera. Anche se chiedono l'asilo politico mica li si fa entrare in Italia così come se nulla fosse. E vi ricordo ulteriormente che le navi vengono intercettate già da prima che entrino nelle acque italiane e da quel momento vengono scortate o soccorse fino a terra dove avviene l'identificazione.
    Quando si vuole effettuare un'operazione simile si fa valere in sede onu le proprie ragioni e poi si vede. Dal momento che sia gli USA che la maggior parte delle nazioni occidentali (salvo che lo faccia qualcun altro perché ora c'è l'Ucraina) non vedono l'ora di avviarla non sarebbe difficile.

    In ogni caso la vedo dura per una nazione con i nostri guai avviare un qualunque cosa in qualunque parte del mondo.

    Per quanto riguarda la seconda parte mi fa molto piacere che i clandestini non esistono e nessun barcone è mai sfuggito alle rete di sorveglianza delle acque territoriali italiane.
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 17-02-2015 alle 18:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •