Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 84

Discussione: Minacce all'Italia!

  1. #41
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Ti ringrazio per avermi ricordato perchè ho abbandonato questo forum, e anche il motivo per il quale il suddetto sta morendo. Se tu non ti ricordassi di me non avresti risposto in questo modo,ma parlare con te è assolutamente inutile,poichè non riesci a mantenere dei toni pacati senza arrivare a critiche nei confronti della mia persona.
    Preferisco non perdere un secondo in più qui dentro,tornerò a parlare di questo e altro in lidi diversi,dove si riesce a discutere tranquillamente senza essere continuamente giudicati. Poi non capisco che azzo tu voglia da me, io non devo mica dimostrare a TE di essere o non essere ateo. La fede è una cosa interiore.
    ADDIO.
    PS:Io ho risposto con sarcasmo ad un tuo post totalmente inutile che potevi anche evitare,magari spiegando subito la tua visione dei fatti

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  2. #42
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per avermi ricordato perchè ho abbandonato questo forum!
    @Clem: non trattare male Dark, ti prego, in fondo è un bravo ragazzo che vorrebbe giustizia e pace, come la maggior parte di noi, credo... Suvvia, Dark, non te la prendere! Clem fa così con tutti! Mica solo con te! Quello che è giusto per uno può essere sbagliato per un altro! Apposta ci sono le guerre! Anch'io sono convinta, come Dark, che qualcuno passi le armi a quei delinquenti! Non so di preciso chi , sono solo supposizioni...ma ognuno ha il diritto di dire la propria opinione, anche se è sbagliata, non credete? e comunque sì, l'auto della polizia era "scenica" come dice qui: http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRON.../1189664.shtml cioè, serviva per fare un film...non era vera! Ma fake o non fake, poteva andare benissimo al Viminale o al Colosseo, tranquillamente imbottita di tritolo o cos'altro! Non c'è da scherzare..sono peggio delle bestie.e su youtube c'è uno schifo immenso: quale Dio di qualsiasi religione predica di sparare colpi di fucile in testa a dei poveri bambini indifesi? http://youtu.be/IYAN9pApMls gente senza futuro...
    Ultima modifica di jenny56; 19-02-2015 alle 09:11

  3. #43
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Eh no ragazza, Clem ha risposto a tono ad una stronzata colossale, ed ha argomentato.

    e tu stessa apri un thread dicendo "spero in Obama", poi arriva uno che dice "L'Isis è armato dall'america", e tu cosa rispondi? Sì, lo penso anche io. E allora perchè speri in Obama?

  4. #44
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Leggi meglio il mio post precedente, esimio! Ho detto "supposizioni" non certezze! E non sono una ragazza, ragazzo!
    La mia unica certezza e' la bomba atomica su quei senzalcundio!

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per avermi ricordato perchè ho abbandonato questo forum, e anche il motivo per il quale il suddetto sta morendo.
    Certamente. Sempre a disposizione. Davvero molto gentile.

    Se tu non ti ricordassi di me non avresti risposto in questo modo,ma parlare con te è assolutamente inutile,poichè non riesci a mantenere dei toni pacati senza arrivare a critiche nei confronti della mia persona.
    Non digerisco il sarcasmo.

    Preferisco non perdere un secondo in più qui dentro,tornerò a parlare di questo e altro in lidi diversi,dove si riesce a discutere tranquillamente senza essere continuamente giudicati.
    Cioè a parlare senza essere contraddetti.

    Poi non capisco che azzo tu voglia da me, io non devo mica dimostrare a TE di essere o non essere ateo. La fede è una cosa interiore.
    Giustificarti con me?

    ADDIO.
    PS:Io ho risposto con sarcasmo ad un tuo post totalmente inutile che potevi anche evitare,magari spiegando subito la tua visione dei fatti
    Beh ora la conosci.
    Addio.
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 19-02-2015 alle 11:42

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    @Clem: non trattare male Dark, ti prego, in fondo è un bravo ragazzo che vorrebbe giustizia e pace, come la maggior parte di noi, credo... Suvvia, Dark, non te la prendere! Clem fa così con tutti! Mica solo con te! Quello che è giusto per uno può essere sbagliato per un altro! Apposta ci sono le guerre! Anch'io sono convinta, come Dark, che qualcuno passi le armi a quei delinquenti! Non so di preciso chi , sono solo supposizioni...ma ognuno ha il diritto di dire la propria opinione, anche se è sbagliata, non credete? e comunque sì, l'auto della polizia era "scenica" come dice qui: http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRON.../1189664.shtml cioè, serviva per fare un film...non era vera! Ma fake o non fake, poteva andare benissimo al Viminale o al Colosseo, tranquillamente imbottita di tritolo o cos'altro! Non c'è da scherzare..sono peggio delle bestie.e su youtube c'è uno schifo immenso: quale Dio di qualsiasi religione predica di sparare colpi di fucile in testa a dei poveri bambini indifesi? http://youtu.be/IYAN9pApMls gente senza futuro...
    Non esiste jenny. Innanzitutto è lui che pretende di essere trattato con i guanti mentre fa il sarcastico su argomenti che evidentemente non gli sono propri. Poi scrive un ultimo post velenoso e se ne va.
    E non è nemmeno che "ognuno ha la sua opinione". Non è affatto vero. Esistono cose soggettive, ma i fatti basati sul nulla cosmico non sono opinioni. O quantomeno se uno vuole far salire un'idea al rango di opinione, è lui che deve dimostrarlo e non si fa con "tutto il mondo è di zucchero e bla bla bla. Lo spiega con calma e da le sue motivazioni. O quantomeno lo esprime con umiltà, non percula gli altri perché credono alla giusta e fondata spiegazione ufficiale.

  7. #47
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Leggi meglio il mio post precedente, esimio! Ho detto "supposizioni" non certezze! E non sono una ragazza, ragazzo!
    La mia unica certezza e' la bomba atomica su quei senzalcundio!
    E che sei un trans? RagazzA = genere femminile.

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Eh no ragazza, Clem ha risposto a tono ad una stronzata colossale, ed ha argomentato.

    e tu stessa apri un thread dicendo "spero in Obama", poi arriva uno che dice "L'Isis è armato dall'america", e tu cosa rispondi? Sì, lo penso anche io. E allora perchè speri in Obama?
    Grazie mille del supporto Foppa. A volte penso di essere io lo strano... Incredibile, si accusa gli stati uniti senza uno straccio di argomentazione (salvo il sarcasmo) e poi ci si lamenta perché tutto non viene preso per oro colato XD XD XD

  9. #49
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Se ci facciamo la guerra anche nei forum ...siamo rovinati Clem! Vinceranno i terroristi! E' normale cambiare idea non e' normale uccidere qualcuno.

  10. #50
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    uffa! Ti diverti? Ragazzo lo dicevo a te! Signore!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •