Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 84

Discussione: Minacce all'Italia!

  1. #31
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Ecco spiegato il detto: "Se Maometto non va alla montagna,la montagna va da Maometto"

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  2. #32
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Ecco spiegato il detto: "Se Maometto non va alla montagna,la montagna va da Maometto"
    Ma scusa Darkgamer...è un controsenso! Se quell'"illuminato" ha detto che la terra è ferma, come fa la montagna a seguire Maometto? Grazie, Dark, ridiamo per non piangere, e dopo queste barzellette e questo articolo.. http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRON.../1189664.shtml mi sento più tranquilla e rassicurata sul futuro del nostro Paese!
    Spoiler:

  3. #33
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    L'ho scritto perchè secondo questo "Astrofisico" se la terra ruotasse l'aereo dovrebbe sorpassare numeroso volte i continenti . E' come affermare che saltando potremmo arrivare in Cina.

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  4. #34
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    L'ho scritto perchè secondo questo "Astrofisico" se la terra ruotasse l'aereo dovrebbe sorpassare numeroso volte i continenti . E' come affermare che saltando potremmo arrivare in Cina.
    Ah, stando così le cose, sempre secondo quel "genio", facciamo tutti un salto in Cina, così siamo al sicuro...perchè io non vedo niente di buono in queste "trattative politiche" dell'ONU! Praticamente vogliono un "cessate il fuoco" inteso, pacificamente come...mettete via le vostre armi e noi la smettiamo di bombardarvi? Mah! http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN.../1189050.shtml si capisce benissimo che useranno la Libia come trampolino di lancio per arrivare a fare scorribande fino a Roma! Il loro obiettivo è quello e mi sa che ci stanno ancora provando...nonostante la batosta che si son beccata! Tanto, se muoiono, il loro Allah li farà respawnnare sulla Terra! Che noia!
    Ultima modifica di jenny56; 19-02-2015 alle 01:04

  5. #35
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    La verità non è mai ciò che sembra a prima vista. Io credo che l'Isis sia armato dall'America stessa .

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  6. #36
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    La verità non è mai ciò che sembra a prima vista. Io credo che l'Isis sia armato dall'America stessa .
    Anch'io lo penso....scusa, non lavorano, non fanno un cavolo da mattina a sera....la loro bieca attività e passione è andare in giro ad ammazzare più gente possibile ...dove diavolo prendono quelle costosissime armi?E comunque i kalashnikov....non sono di produzione russa? Io sospetto anche di loro...

  7. #37
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Oltretutto la qualità dei loro video è notevolmente aumentata. Parlo sia della qualità video,che della "regia".

    Comunque il video dell'auto della polizia rubata è probabilmente una bufala

    http://www.bufale.net/home/bufala-al...di-bufale-net/

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  8. #38
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    La verità non è mai ciò che sembra a prima vista. Io credo che l'Isis sia armato dall'America stessa .
    Complottismo mode on

  9. #39
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Complottismo mod off.

    Il mondo è un luogo stupendo e incantato,tutti dicono la verità ,e nessuno ha interessi di sorta.
    Le stelle sono fatte di zucchero,e le nuvole di pan di zenzero

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  10. #40
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Complottismo mod off.

    Il mondo è un luogo stupendo e incantato,tutti dicono la verità ,e nessuno ha interessi di sorta.
    Le stelle sono fatte di zucchero,e le nuvole di pan di zenzero
    C é una sottile linea di demarcazione tra veritá e fandonie. E ahimé é chi accusa che deve fornire le prove. Sopratutto quando vuole spiegare fenomei spiegabilissimi altrimenti. E meno male che hai mollato una visione orientata all' islam per una laica per poi rifugiarti in "fantasie della rete" che hanno bisogno di voli pindarici peggiori di quelli della religione.
    Basta che leggi un po di attualità per capire che l isis é Una martellata nelle palle degli stati uniti, che si sono impadroniti di numerosi arsenali e hanno saccheggiato persino la banca centrale irachena, che vendono petrolio e che sono finanziati dagli arabi alla luce del sole.Senza nemmeno complotti. Che quindi le loro attività sono perfettamente spiegabili. E che per contro gli stati uniti iniziano a fregarsene del medio oriente perché sono praticamente esportatori di petrolio. L'isis é la possibile realizzazione di un sogno per gli arabi. Un mediooriente islamico e sottomesso a loro.

    Ma fiato sprecato. Fa molto più. Figo che siano gli USA ad armare l isis. E cosi sia. Non perderó un secondo ulteriore a convincere una persona che cambia idea ogni volta, e nonostante tutto pretende di avere ragione ogni volta. Permettendosi anche il sarcasmo di chi la sa lunga. Ti aspetto al prossimo giro.
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 19-02-2015 alle 04:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •