Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41
  1. #11
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
    be la tua lista della spesa non ha senso , hai travisato totalmente il messaggio ,che sarebbe (te lo spiego io perche vedo una difficolta nel comprendere) ,la maggior parte delle volte ,e proprio la persona che demonizza il determinato atto ad essere la prima ha commetterlo . chissa come mai quando c e un omicidio si sente sempre "ma sembrava proprio una brava persona". per il fatto dei preti basta informarti i casi sono a migliaia , hai internet gesu cristo , un po di buona volonta! anche per il fatto dei gay in Iran ,se si seguisse la tua logica allora ,non ci sarebbero nemmeno i documentari sui pusher , ma guarda un po ,ce ne un sacco. hai un modo di ragionare veramente terra terra.
    Ma il messaggio mi va benissimo, il problema è che hai detto cose false. I preti pedofili c'erano e sicuramente ci sono ancora, ma sono davvero pochi rispetto a quello che dici tu.
    La questione dei documentari invece non l'ho capita, e non vedo il nesso con quanto ho detto.

    Dai, lo sappiamo entrambi che ti piace trollare, però evita di dire cose false, che c'è gente che ci crede.

  2. #12
    Junior Member L'avatar di ammazzabarboni
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Messaggi
    400

    Predefinito

    dio bono , piu semplice di cosi , come c e il gay che non vuol far sapere di esserlo , stessa cosa un pusher non si dovrebbe mai mettere a parlare di come svolge il suo lavoro , non rischia la morte , ma non penso che qualche decina di anni in prigione lo sollazzino.tuttavia come ci sono documentari che ti spiegano per filo e per segno come spacciare , spiegato dai diretti interessati , ci sono documentari sull omosessualita nei paesi dove e proibito (io questa informazione l ho avuta guardando un documentario, se non sbaglio era di VICE).

  3. #13
    il nick con troppe vocali L'avatar di Ieyasu
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    1,882

    Predefinito

    Io non desidero certo che floppi a prescindere, ma tutto il clamore che si sta facendo attorno ad aspetti che non han niente a che vedere con la componente ludica dimostra come nelle parole di Luca ci sia un fondo di verità.
    Falli tattici fan club Brianza

  4. #14
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Non capisco cos'abbia di peggio rispetto ad altri titoli.

  5. #15
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
    dio bono , piu semplice di cosi , come c e il gay che non vuol far sapere di esserlo , stessa cosa un pusher non si dovrebbe mai mettere a parlare di come svolge il suo lavoro , non rischia la morte , ma non penso che qualche decina di anni in prigione lo sollazzino.tuttavia come ci sono documentari che ti spiegano per filo e per segno come spacciare , spiegato dai diretti interessati , ci sono documentari sull omosessualita nei paesi dove e proibito (io questa informazione l ho avuta guardando un documentario, se non sbaglio era di VICE).
    Ma tu parli di un pusher.
    Un omosessuale iraniano può benissimo dire "Sì, sono omosessuale", ma per poter dire "In Iran c'è una delle più alte percentuali di omosessuali" bisogna prima intervistare e analizzare tutta la popolazione. E non è la stessa cosa.

  6. #16
    Junior Member L'avatar di ammazzabarboni
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Messaggi
    400

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
    Ma tu parli di un pusher.
    Un omosessuale iraniano può benissimo dire "Sì, sono omosessuale", ma per poter dire "In Iran c'è una delle più alte percentuali di omosessuali" bisogna prima intervistare e analizzare tutta la popolazione. E non è la stessa cosa.
    basta ! mi arrendo! sei tenace , le palle mi stanno per scoppiare.

  7. #17
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
    basta ! mi arrendo! sei tenace , le palle mi stanno per scoppiare.
    Attento, che se scoppiano ti classificano come Adults Only pure a te :D

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Booh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Che poi l'Olanda è il paese dell'UE che spende di più per contrastare lo spaccio illegale di sostanze stupefacenti.

    L'unica ragione per cui hanno legalizzato è che negli anni '70 erano disfatti dall'uso di eroina e decisero di indurre la gente all'uso di droghe leggere nella speranza che abbandonassero quelle pesanti: cosa riuscita visto che il consumo di eroina crollò, sebbene l'eroina sia poi scesa un po' ovunque.

    Che c'entra tutto ciò con questo giochino?

  9. #19
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Secondo me il discorso sulla violenza nei videogiochi è in continua devoluzione...ormai se ne parla e si grida allo scandalo per il minimo segno di violenza, perchè inutile,perche condiziona le menti...A chi spara queste cazzate direi di riflettere un momento e fare un'analisi veloce dei tempi moderni(che per me sono anche gli anni 80), per rendersi conto di stare soltando aprendo la bocca per darle fiato.
    Per dimostrare quello che dico non voglio ricorrere al classico e facile parallelo con la televisione (che ogni volta che lo cito improvvisamente sembra che la tv metta in onda solo cartoni animati sulla pace e il volemose bene), voglio restare nel mondo dei Vg e ripercorrere i miei 25anni di storia.
    Io ho iniziato a giocare all'età di 6 anni con il nes, all'epoca i giochi "violenti" c'erano eccome, ho tagliato a fette milioni di umani in ninja gaiden, ho picchiato e brutalizzato centinaia di milioni di punk tra double dragon1,2,3 e river city ransom,ho sparato e accoltellato svariati soldati tra metal gear, rush 'n attack e batman fino addirittura a mitragliare gente solo per divertimento del pubblico in smash tv...e mi sembra che oggi io sia una persona normalissima, e in più se proprio di plagiabilità dobbiamo parlare credo che si rischiasse molto di più prima rispetto che oggi. All'epoca i vg avevano una trama abbozzata e per di più erano in inglese quindi io,non parlando inglese fino a 12/13 anni mi inventavo le trame dei giochi che giocavo sforzando molto di piu la fantasia rispetto ad oggi e immergendomi molto di piu all'interno del gioco. Oggi, invece i giochi spiegano tutto, parlano per ore solo per descrivere il mondo di gioco e i protagonisti fino al minimo dettaglio, però solo perchè il sangue si vede meglio di quel pixel di 20 anni fa allora tutti a gridare allo scandalo.
    La mia adolescenza l'ho passate a staccare teste in MK e thrill kill, a splattellare litri di sangue con loaded,o a fare delle magnifiche esecuzioni in the mark of kri eppure fino ad ora non ho ucciso nessuno.
    Perdonate il lungo sfogo ma a me questo hatred per ora sembra un loaded in hd e quindi se mai avro un pc per farlo girare lo giochero molto volentieri, prevedo che mi fara sfogare e rilassare un bel po

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    Addirittura menti deboli. Mi sembra di leggere i vecchi articoli di giornale di carmageddon.

    Se si rivelerà un gioco divertente e vario la violenza grutuita e il gore saranno solo punti a favore. Preferisco mille volte un gioco che punta(o che almeno ci prova) sul gameplay piuttosto che i cinegiochi che vanno tanto di moda da qualche anno a questa parte.
    Beh questa é una cosa soggettiva. Per me invece trama e regia, ambientazione e direzione artistica, sono molto più importanti del gameplay. Detto questo onestamente vedo solo tentativi di gioco cinematografico in giro. Di riusciti non ne vedo moltissimi. Almeno su console...
    Poi la violenza valore aggiunto... Mah... Si e no. Se ha qualcosa da dire in proposito e si trattiene é un peccato. Se non ha un cazzo da dire e lo espande tanto per mettere scene violente non serve a nulla. Anzi diventa grottesco...
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 15-02-2015 alle 12:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •