Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
  1. #11
    Opinionista d'elite
    Data Registrazione
    Tue May 2011
    Messaggi
    698

    Predefinito

    Non invidio il recensore, pichè credo sia un titolo bastardo da valutare...Personalmente sembra appetibile se si è nella fetta di utenza che meglio può fruire dei contenuti. Purtroppo sono nell'altra parte, quindi nulla per Aceto. Trovo però deprecabile la politica di dlc e season pass, a causa della quale, spero che non abbia seguito e che non crei l'ennesimo precedente di dlcmania. Mi piacerebbe provarlo però nelle condizioni ottimali, ma GRATIS.

  2. #12
    colui che gioca L'avatar di blackblaze78
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    chi gioca con me dopo? (id psn: fuoconero78)

  3. #13
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    era proprio la cosa su cui avevo paura di essere frainteso e spero tu sia ironico, a mio giudizio un titolo che "sega" una buona fetta di giocatori a causa del suo appeal non può meritarsi un voto cosi alto, a meno che il recensore sia un fan boy assurdo di questo titolo.
    guarda che c'è poco da fraintendere:P leggi l'articolo e poi critica quanto vuoi
    Ultima modifica di El Fundo; 13-02-2015 alle 19:02

  4. #14
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    sembra un buon gioco sicuramente ma per quanto mi riguarda ho un'avversione viscerale per i giochi online multiplayer quindi scaffale a vita

  5. #15
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    lungi da me essere polemico eh, semplice constatazione.
    Cioè, prima ci dai dei venduti, ammetti di non aver nemmeno letto, contesti il voto e poi dici di non voler fare polemica? sei un buffone.

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Cioè, prima ci dai dei venduti, ammetti di non aver nemmeno letto, contesti il voto e poi dici di non voler fare polemica? sei un buffone.
    Qualcuno chiami un moderatore :D

  7. #17
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Giusto.

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Booh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Cioè, prima ci dai dei venduti, ammetti di non aver nemmeno letto, contesti il voto e poi dici di non voler fare polemica? sei un buffone.
    Cerco di rielaborare il (probabile) pensiero di ceco82 per vedere se ne esce qualcosa di formalmente accettabile.

    Per la campagna di marketing che ha (ci sono ad ovunque su internet ed all'estero pure in tv) un 8 non è certamente un voto di cui possano andare troppo lusingati a Take2. Tuttavia rimane il fatto che il gioco, a detta di tutti, ha un grosso problema, che suona particolarmente castrante, ovvero funziona solo se ci puoi giocare con un gruppo di persone con le quali ti puoi coordinare. Questo non è minimamente un problema derivante dal fatto che sia di nicchia o meno: i giochi di nicchia, se sono fatti bene e ti piacciono, te li godi comunque in singolo, multi competitivo ecc. Quindi questo evolve sembra calcare la strada del multi collaborativo di Left4Dead (del quale ho giocato un pochino il 2) con alcune differenze: molti più DLC, molti meno contenuti, una struttura di gioco più dispersiva che non va a favore della collaborazione (in Left4Dead sei costretto dal level design a stare in gruppo, almeno nei primi livelli che ho giocato, mentre qui pare proprio di no). Da queste considerazioni i dubbi.

  9. #19
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    I dubbi li hai solo se, una volta letto l'articolo, ci sono dei passaggi che hai difficoltà a interpretare nel modo corretto. Qui non ci sono dubbi ma illazioni. Però, oh, mica per fare polemica (però lo stesso ti dò del venduto perchè mettere il tarlo del dubbio fa sempre figo).

    Booh, i tuoi dubbi, leciti per carità, sono sicuramente pane per Roberto che più di tutti può darti un risposta sensata. Se l'incipit di tutto è che abbiamo venduto un voto (a questo punto oltre che venduti siamo anche dei coglioni, perchè potevamo esagerare), allora la mia voglia di discutere arriva a 0 e quella di insultare tocca i 100.

  10. #20
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    E comunque non è un caso se ogni redazione ha ricevuto cinque (CINQUE) copie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •