Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1

    Predefinito Recensione Evolve (Xbox One)

    Siamo andati a caccia di mostri con il titolo di Turtle Rock Studio

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Davvero molto bello ci sto giocando come un matto. Peccato per la scarsezza di contenuti.

  3. #3
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    8 per il banner che campeggia sul vostro sito da quasi 3 settimane? sinceramente non mi ispira questo titolo e non ho nemmeno letto la recensione, ho solamente letto le conclusioni finali e un 8 mi pare molto esagerato dato che voi stessi ne sconsigliate l'acquisto ad una tipologia di giocatori. Felice di ricredermi comunque, se avrò la possibilità di provarlo lo farò quanto prima! :)

  4. #4
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    lungi da me essere polemico eh, semplice constatazione.

  5. #5
    Junior Member L'avatar di Principe_Romolo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2010
    Messaggi
    516

    Predefinito

    recensione molto esaustiva ;) complimenti per la descrizione del Wraith XD

  6. #6
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    8 per il banner che campeggia sul vostro sito da quasi 3 settimane? sinceramente non mi ispira questo titolo e non ho nemmeno letto la recensione, ho solamente letto le conclusioni finali e un 8 mi pare molto esagerato dato che voi stessi ne sconsigliate l'acquisto ad una tipologia di giocatori. Felice di ricredermi comunque, se avrò la possibilità di provarlo lo farò quanto prima!
    già se leggessi tutto l'articolo che critichi, invece di parlare dopo averne letto una manima parte, sarebbe un buon inizio. Certo che vendersi per un 8... il mercato è proprio sceso, eh?

  7. #7
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    già se leggessi tutto l'articolo che critichi, invece di parlare dopo averne letto una manima parte, sarebbe un buon inizio. Certo che vendersi per un 8... il mercato è proprio sceso, eh? :asd:
    era proprio la cosa su cui avevo paura di essere frainteso e spero tu sia ironico, a mio giudizio un titolo che "sega" una buona fetta di giocatori a causa del suo appeal non può meritarsi un voto cosi alto, a meno che il recensore sia un fan boy assurdo di questo titolo. ;)

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    era proprio la cosa su cui avevo paura di essere frainteso e spero tu sia ironico, a mio giudizio un titolo che "sega" una buona fetta di giocatori a causa del suo appeal non può meritarsi un voto cosi alto, a meno che il recensore sia un fan boy assurdo di questo titolo. ;)
    mmmh... non sono molto d'accordo, perché seguendo questo ragionamento ad Attila dovremmo dare 2, considerata la nicchia a cui si rivolge, giusto per fare il primo esempio che mi viene in mente. Roberto spiega che il gioco è fatto bene e se giocato nelle condizioni ottimali è ottimo. Ha i suoi difetti ed è purtroppo poco elastico, nel senso che difficilmente si presta a sessioni mordi e fuggi gettandosi così su un server a caso come altri FPS multiplayer ;)

  9. #9
    Opinionista d'elite
    Data Registrazione
    Tue May 2011
    Messaggi
    698

    Predefinito

    Non invidio il recensore, pichè credo sia un titolo bastardo da valutare...Personalmente sembra appetibile se si è nella fetta di utenza che meglio può fruire dei contenuti. Purtroppo sono nell'altra parte, quindi nulla per Aceto. Trovo però deprecabile la politica di dlc e season pass, a causa della quale, spero che non abbia seguito e che non crei l'ennesimo precedente di dlcmania. Mi piacerebbe provarlo però nelle condizioni ottimali, ma GRATIS.

  10. #10
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    era proprio la cosa su cui avevo paura di essere frainteso e spero tu sia ironico, a mio giudizio un titolo che "sega" una buona fetta di giocatori a causa del suo appeal non può meritarsi un voto cosi alto, a meno che il recensore sia un fan boy assurdo di questo titolo. ;)
    Allora tutti i giochi un minimo hardcore e non appetibili per le masse (stile ac) andrebbero segati.
    Arma? Simulatore di guerra duro e puro, troppo di nicchia, 5.
    Dark Souls? Bisogna abituarsi alla morte e ad imparare dai propri errori, troppo poco immediato, 5.

    Va fatto presente nella recensione se il gioco è più o meno di nicchia, sta al lettore tenere conto delle proprie preferenze e valutare l'acquisto.
    Se il prossimo Nba2k prendesse un 10/10, non mi interesserebbe, so che gli sportivi non fanno proprio per me, è un genere lontano dai miei gusti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •