Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32
  1. #31
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    I primi tempi in cui ho sentito che era in sviluppo un'astronave low cost made in EU ho pensato fosse qualcosa del genere sviluppato in Polonia per poi vendere i brevetti alle aziende statunitensi e guadagnarci sopra fra 20 anni
    Spoiler:




    Ma dai recenti sviluppi (che non avevo notato) sembrerebbe qualcosa di buono, bisogna vedere se l'efficienza economica è data da tecnologie all'avanguardia o se semplicemente l'astronave possa portare moduli di "piccolo" peso, ma io credo che qui in Italia su queste cose non si scherza a testimoniarlo ci sono diversi satelliti Made in Itali e diversi veicoli come l'Eurofighter Typhoon e l'IVECO LMW, e poi in generale su queste cose si spende un sacco per sviluppare tecnologia duratura nel tempo (si veda lo Shuttle).
    Io sono speranzioso che non sborseremo più un soldo a Russi per utilizzare le loro supposte volanti del dopoguerra che chiamano Sojuz
    Esattamente. Si penda che questi progetti siano pozzi senza fondo, quando invece rendono bei soldoni se le cose sono fatte bene. E l'italia nei prodotti d èlite non si piazza affatto male...

    Ps. Molto bello il campione di astronave polacca XD

  2. #32
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ps. Molto bello il campione di astronave polacca XD
    Infatti, i progetti me li ha passati un mio informatore segreto che lavora come infiltrato nel centro di gestione operazioni aerospaziali polacco... dopo avermi spedito le immagini è stato catturato e deportato in una prigione siberiana...ehh...pazienza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •