Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Cuffie da gioco per pc

  1. #11
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    ormai ho comprato le steelseries siberia v2, leggerissime, auto regolabili e con microfono estraibile, un'ottimo audio (per quanto mi riguarda). Costano 70 euro ma li valgono tutti
    Sulla carta pare essere una buonissima scelta, con una risposta in frequenza di 18 - 28,000 Hz è sicuramente un valore aggiunto rispetto allo standard (20 - 20000)
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    beh se non ricordo male l'orecchio umano va da 20 a 22.000 hz, quindi probabilmente non sentirò grandi variazioni rispetto lo standard (ma tanto il mio orecchio non è abituato nemmeno a quello )

  3. #13
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    beh se non ricordo male l'orecchio umano va da 20 a 22.000 hz, quindi probabilmente non sentirò grandi variazioni rispetto lo standard (ma tanto il mio orecchio non è abituato nemmeno a quello )
    Ogni orecchio umano è unico ed irripetibile, io sento molto frequenze basse ad esempio, ma soprattutto è cmq un vantaggio prestazionale: è come con le automobili, il limite è 130km/h e sopra non puoi andare, ma se a 130km/h ci vai con una city car la cui velocità massima è per l'appunto 130 è una cosa, ma se a 130km/h ci vai con una Bmw M5 è tutt'altra cosa, sempre a 130 arrivi eh, ma con una ci arrivi liscio come l'olio, con l'altra ti tremano anche le mutande
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •