Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito Pachter a ruota libera su Xbox One e PS4

    Microsoft non rialzerà il prezzo, Sony non preoccupata di arrivare seconda

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    più che altro sony ha ancora un bel po' di tempo davanti, prima di doversi minimamente preoccupare di vendere meno di Microsoft :asd:

  3. #3
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    In linea di massima direi che stavolta le cazzate se le è risparmiate...è verissimo che il controllo vocale è una roba assurda e senza senso e si fa molto prima a premere un pulsante piuttosto che dare comandi vocali

  4. #4
    Big Member :D L'avatar di teolux
    Data Registrazione
    Wed May 2011
    Località
    At my home
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Credo sia uno dei pochi post recenti che ho letto di Patcher che mi abbia interessato :lol: comunque se fosse davvero così, la mia stima nei confronti di Sony si impennerebbe ancora di più

  5. #5
    Junior Member L'avatar di ammazzabarboni
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Messaggi
    400

    Predefinito

    per questa volta mi risparmio , ma dico , il boxaro medio ti compra la console sicuro , solo se rilasci halo . quindi microsoft inizia a sborsare soldi se vuoi vendere quell aggeggio .

  6. #6
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Sono ovviamente d'accordo con la prima parte del suo discorso (il mio Kinect su 360 sta prendendo tonnellate di polvere...), non sono d'accordo con la seconda parte.

    Microsoft ha iniziato la generazione fregandosene di Sony, poi le bastonate prese dagli utenti (molte giuste altre per nulla) hanno fatto sì che la politica cambiasse e diventasse: copiamo Sony così magari limitiamo i danni. Ora stanno cercando di arrivare al punto di dire: "Siamo di nuovo i migliori..."
    Al contrario Sony, aveva iniziato la generazione scorsa spavaldamente e ignorando la concorrenza, salvo poi correre ai ripari. Invece, con PS4 si stanno preoccupando di demolire Microsoft, non solo batterla, e per ora ci sono riusciti alla grande.

    Come dice Pachter, chi ne guadagna per ora siamo noi, visto che Microsoft ha calato il prezzo 2 volte, e Sony si appresta a farlo.

  7. #7
    Junior Member L'avatar di feifongwong76
    Data Registrazione
    Tue Nov 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Non dimentichiamoci una cose...la prima è che tecnicamente e architetturalmente PS4 è più prestante e più potente. Questo la rende più appetibile anche e soprattutto per gli sviluppatori che, visti gli standard PC attuali, devono fare meno i conti e devono investire meno risorse per addattare verso il basso le produzioni native su PC. Io possiedo un portatile per il gaming ASUS e la PS4 e gli standard, salvo qualche picco a favore del PC, sono simili...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •