Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito Alien, CoD e tanti DLC in offerta su PSN

    Sconti consistenti sul litino Sony

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    vorrei fare una domanda, visto che in parte mi interessa Alien isolation, ma non sono sicuro che sia il mio genere. possiedo sia ps3 che ps4. valgono la pena a livello di grafica/esperienza di gioco in generale, quei 5 euro che ci sono di differenza tra le due versioni?
    Ultima modifica di FedericoMercurio; 04-02-2015 alle 16:31

  3. #3
    Junior Member L'avatar di ammazzabarboni
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Messaggi
    400

    Predefinito

    prendilo per ps4, e non farti ste seghe mentali.

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    251

    Predefinito

    nel suo genere è il migliore che io ricordi giocato a difficile come prima run lo consiglio caldamente

  5. #5
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito Alien, CoD e tanti DLC in offerta su PSN

    Citazione Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
    vorrei fare una domanda, visto che in parte mi interessa Alien isolation, ma non sono sicuro che sia il mio genere. possiedo sia ps3 che ps4. valgono la pena a livello di grafica/esperienza di gioco in generale, quei 5 euro che ci sono di differenza tra le due versioni?
    Ci dovrebbe essere parecchia differenza , sia come grafica che come fluidità , per 5 euro sicuramente meglio per ps4
    Edit:
    Per sicurezza ho controllato l articolo che avevo letto qualche mese fa , su ps3 gira in sub hd , contro il full hd della ps4 , già questo cambia tutto , in più su ps3 hanno levato molti dettagli e fonti luci e il gioco cala frequentemente intorno ai 20 fps , quindi prendi la versione ps4 che è' un altra cosa
    Ultima modifica di sackula; 05-02-2015 alle 00:56

  6. #6
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    CoD: Black Ops 20€ scontato (di 5 anni fa)... i titoli Treyarch hanno dei prezzi assurdamente alti, vorrei costasse 20€ di base e poi venisse scontato a 9.99€ come fanno tutte le altre software house; poi va eh, è un loro diritto fare il prezzo che vogliono;
    è un peccato perchè ho giocato solo ai primi due Modern Warfare e non gioco ad un CoD da anni, ma a questi prezzi mi fanno passare la voglia per principio.
    Ultima modifica di Phantasmagoria; 05-02-2015 alle 12:17
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  7. #7
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    CoD: Black Ops 20€ scontato (di 5 anni fa)... i titoli Treyarch hanno dei prezzi assurdamente alti, vorrei costasse 20€ di base e poi venisse scontato a 9.99€ come fanno tutte le altre software house; poi va eh, è un loro diritto fare il prezzo che vogliono;
    è un peccato perchè ho giocato solo ai primi due Modern Warfare e non gioco ad un CoD da anni, ma a questi prezzi mi fanno passare la voglia per principio.
    Usati i cod li trovi a 10 euro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •