Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 68
  1. #41

  2. #42
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #43
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Son cose risapute,dette mille volte,povera Grecia massacrata in 5 anni.
    Comunque chi entra nell'euro o lo difende è di destra e liberista,se sei di sinistra e vedi l'economia alla Keynes,non entri nell'euro.
    Le cose erano scritte nero su bianco,se firmi fai quello e stai zitto.
    Infatti non capisco Tsipras,se vuoi l'euro le politiche che devi fare son di destra.
    ps
    A noi nell'euro ci ha fatto entrare uno del PD,AH,AH,AH.
    Domanda:
    Come fà un elettore di sinistra a votare oggi il PD?
    ps2
    Io se fossi di destra,liberista e ricco,voterei si.
    Se fossi (e sono di sinistra) un morto di fame,alla canna del gas,voterei no,tanto morto per morto...
    Io in economia ascolto solo questo:
    https://www.youtube.com/watch?v=ckcxsCQ3418
    Ultima modifica di enzo680; 05-07-2015 alle 12:57
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Son cose risapute,dette mille volte,povera Grecia massacrata in 5 anni.
    Comunque chi entra nell'euro o lo difende è di destra e liberista,se sei di sinistra e vedi l'economia alla Keynes,non entri nell'euro.
    Le cose erano scritte nero su bianco,se firmi fai quello e stai zitto.
    Infatti non capisco Tsipras,se vuoi l'euro le politiche che devi fare son di destra.
    ps
    A noi nell'euro ci ha fatto entrare uno del PD,AH,AH,AH.
    Domanda:
    Come fà un elettore di sinistra a votare oggi il PD?
    ps2
    Io se fossi di destra,liberista e ricco,voterei si.
    Se fossi (e sono di sinistra) un morto di fame,alla canna del gas,voterei no,tanto morto per morto...
    Io in economia ascolto solo questo:
    https://www.youtube.com/watch?v=ckcxsCQ3418
    Quante assurdità enzo.... Ogni volta che parli in questi termini muore uno studioso di economia e uno stato va in default.... Non mettere parole in bocca al povero keynes poi .... Non riscrivere la storia greca... Non fare tutte queste cose... Ti prego... Te lo chiedo in ginocchio sui ceci.. Mi fanno male le orbite... Non ho voglia di fare a pezzi frase per frase il tuo assurdo intervento...
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 05-07-2015 alle 23:12

  5. #45
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Il sondaggio greco, nel mentre, ha portato la vittoria del no.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    BWAHAHAHAHHAHAHA

    Persino d'alema... Cacchio avvoltoi sulla carcassa. Tutti vogliono il loro pezzetto di carogna di grecia...
    La grecia è nero su bianco è dall'85 che agisce in deficit da anche 10 punti. Fai debito fai debito poi che succede? arriva il colpo. 5 anni fa più o meno, la grecia ha iniziato a non aver più soldi. Allora glie ne diamo un po. Sputtana quelli. Glie ne diamo ancora, sputtana anche gli altri. E ancora e ancora. Ora l'Europa non sgancia più ed è malvagia.
    Ps. Ricordatevi una cosa importante. Siccome moltiplicare i soldi non vuol dire moltiplicare i beni che ci sono dietro, altrimenti avremo meno fabbriche e più stamperie, i beni che la grecia si prende (ebbene si i soldi che prende rappresentano beni) sono anche i vostri oltre a quelli di tedeschi francesi etc. Ricordate che se noi prestiamo alla grecia ci esponiamo per miliardi. Ora ad esempio le ripercussioni sarebbero di circa 39 miliardi di euro solo per l'italia (in caso di grexit) Se foraggiamo ancora sarà ancor più. Ricordate che un euro alla grecia per uno stato in perenne crisi di liquidità come il nostro è un chiodo sulla nostra bara perché la loro moneta è anche la nostra. Checchè ne dica enzo, non si possono stampare soldi in una notte e risolvere la crisi greca.

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Il sondaggio greco, nel mentre, ha portato la vittoria del no.
    Perdono anche se dicono si. La frittata oramai è fatta... O risalgono la china (e sarà sudore e sangue) O dicono no (e sarà sudore e sangue). Comunque in ognuno dei due casi andrà molto peggio che adesso. Il referendum è solo un modo che Tspiras ha usato per lavarsi le mani. Se si dice no, lui non c'entra nulla è il popolo che ha scelto. Se vince il si, ugualmente potrà dire al popolo che lui non lo voleva.... Ti do io un articolo esplicativo se avrai voglia di leggerlo. Un'analisi esemplare

    http://mobile.ilsole24ore.com/solemo...l?uuid=ACBhRoL
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 05-07-2015 alle 23:15

  8. #48
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Piccola domanda: se la Grecia è dall'85 che ha grattacapi in termini economico-finanziari, ma chi l'ha fatta entrare nell'euro?
    Lord Ohalland, guide my feet...

  9. #49
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Son cose risapute,dette mille volte,povera Grecia massacrata in 5 anni.
    Comunque chi entra nell'euro o lo difende è di destra e liberista,se sei di sinistra e vedi l'economia alla Keynes,non entri nell'euro.
    Le cose erano scritte nero su bianco,se firmi fai quello e stai zitto.
    Infatti non capisco Tsipras,se vuoi l'euro le politiche che devi fare son di destra.
    ps
    A noi nell'euro ci ha fatto entrare uno del PD,AH,AH,AH.
    Domanda:
    Come fà un elettore di sinistra a votare oggi il PD?
    ps2
    Io se fossi di destra,liberista e ricco,voterei si.
    Se fossi (e sono di sinistra) un morto di fame,alla canna del gas,voterei no,tanto morto per morto...
    Io in economia ascolto solo questo:
    https://www.youtube.com/watch?v=ckcxsCQ3418
    Sento puzza di populismo da qui
    Che poi Bagnai non è lo stesso tanto adorato da Salvini?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
    Piccola domanda: se la Grecia è dall'85 che ha grattacapi in termini economico-finanziari, ma chi l'ha fatta entrare nell'euro?
    Anche noi portogallo, spagna, e tanti altri stati davamo grattacapi da molto tempo. Abbiamo sottoscritto accordi di controllo del debito che sulla fiducia ci hanno concesso di entrare. Ma ne aveva tanti anche il Belgio, che però ha lavorato sulla situazione e l'ha risolta. La Grecia poi ha in più occasioni anche nascosto alcuni aspetti della sua spesa pubblica. Il vero errore, che non mi spiego (e non mi si dica che l'abbiamo fatto per imbrogliarli visto che ci stiamo perdendo miliardi) è stato iniziare il ciclo di aiuti.
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 06-07-2015 alle 10:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •